sabato 24 settembre 2011

WEEKEND DI SOSTANZA: PARTE viii

Parafrasando un commento di er sor fabio:  a scopare quelle belle son capaci tutti! ;-)
Ringalluzzito per essere riuscito a scopare la titanica bulgara, penso che se mi son scopato lei, venendo pure, posso scoparmi la qualunque!
Come non detto, con la successiva vado in bianco!

AYISA, turca, età 25
Voto aspetto fisico: 6+
Voto prestazione: n.p. (non pervenuta)

Aveva fatto la lap dance piu' svogliata della storia, poi aveva preso in simpatia Bastian Contrario, non cagandomi proprio. Ma Bastian è stanco e al momento la rifiuta, così la faccio sedere tra noi due, con lei che continua a dedicare piu' attenzioni a Bastian... ma in camera la porto io.
In camera mi dà le spalle e si mette a scrivere messaggini al cell, mentre io sono lì che aspetto sul  letto come un mammalucco ma la lascio fare. Certo che c'era un bel po' di gelo in stanza. Quando si degna di me, il mio piffero non dà segni di vita: totale assenza di feeling innanzitutto, e anche se son venuto poco, di trombate ne avevo comunque  fatte un bel po' , e poi ero venuto da poco con moby dick.
Lei si guarda bene dall'impegnarsi per resuscitare il mio uccello, e anch'io sono così scazzato con lei che non ho neppure voglia di chiederle un massaggio. Stiamo lì qualche minuto sul letto, senza dirci un cazzo, mentre noto che ha un cerone notevole in volto.

L'uccello me lo sento morto, e in sala la situazione è parecchio down, pochissime presenze, ma posso chiudere così, con un moby dick e una andata in bianco?
Mi metto un po' a smanettarmelo lì in sala, e vedo che riprende colore e vigiore :-)
Mi metto a sedere allora nel divano vicino a un crocchio di persone che facevano comunella sin dal nostro ingresso in sala.
3 zoccole in particolare, poi si era aggiunto un cliente tedesco e un'altra ragazza. Una delle tre la conosco, son sicuro di averla già timbrata, ci metto un bel po' a ricordarmi dove poi mi ricordo: al primo locale di questo weekend (ovviamente in un  viaggio precedente).

ANGELA, ungherese, età 29
Voto aspetto fisico: 7-
Voto prestazione: 6,5

E' uno di quei pochi casi in cui le foto sono peggio di quanto sia invece in realtà.
Ungherese, ricordo che non parlava inglese e anche a distanza di parecchi mesi non ha fatto grandi progressi, però è tranquilla e la prestazione soddisfaciente, così mi ricordavo. 
Nel frattempo, il tedesco che ravanava un po' una ragazza durante la conversazione di gruppo, si fa fare la pompa in pubblico, proprio di fronte a me. ohhh! Finalmente un po' di action in pubblico! Prerogativa che è piu' da partytreff che da pauschalclub, dove invece in genere si scopa in privato, nelle camere e con porta chiusa, come negli fkk (cinema a parte...!).
Dopo la pompa, i due decidono di andare in camera a finire il lavoro. Nel frattempo, anch'io ero pronto per andare in camera con Angela, allora mentre andiamo verso le camere, troviamo i due sistemati su un divano mentre fan la pecorina... erano proprio in fregola e non avevano voglia di aspettare per la camera! :-P
In stanza con Angela va tutto bene, la sua specialità è la pompa, a cui si dedica con cura, per poi procedere con le posizioni classiche, senza alcuna fretta, ma anche se stavolta son duro, son troppo stanco per sborrare.
MONICA, polacca, età sui 40-45
Voto aspetto fisico: 4,5
Voto prestazione: 7

Già una volta mi aveva invitato, quando aveva scoperto che ero italiano. "Facciamo qualcosa?" "Nooo, grazie" e lei vedendomi svaccato e poco attivo (era prima di Angela) con tono ironico ma non offensivo, direi conciliante "e allora che sei venuto a fare qua?".
Glielo racconto dopo Angela che cosa son venuto a fare qua, e rimane attonita ma divertita quando scopre che siamo qui per il weekend, con l'unico scopo di fichen, in tournèe per locali!
Ne nasce una piacevolissima e lunga conversazione, e anche in questo caso, non mi sembra qui il luogo per spiattellare in pubblico la sua vita.
Vita intensa e vissuta, visto che i quaranta per me li ha passati.
Piu' chiacchieriamo, piu' mi trovo bene in sua compagnia, e piu' mi vien voglia di andare in camera con lei, il tempo delle 3 ore sta pure quasi scadendo.
Così sono io che lancio l'esca: "sai fare i massaggi?"
"No, non sono capace! totalmente negata! ti direi una bugia se dicessi il contrario!"
Apprezzo molto la sua onestà, che gli sarebbe potuto costare il gettone della camera.
".. però so fare il massaggio con la bocca..." e scoppia a ridere.
Persona intelligente, onesta, dotata di humor.. non posso non andare in camera con lei!
Con la bocca dimostra infatti di saperci fare alla grande, tant'è che per me potremmo fare solo la pompa, ma è lei a dire sorridendo "dai scopiamo, vediamo cosa salta fuori!" ( dice perchè prima di andare in camera avevamo scherzato sul fatto che entrambi ci sentissimo stanchi morti).
Raccolgo le ultime energie e ne salta fuori una lunga pecorina vigorosa e valida, che apprezzo ma anche qui la vedo dura per sparare il colpo... 
Visto il feeling, visto anche la buona sintonia a letto, io gliela butto lì l'esca: "che ne pensi del culo?" "sì, ho un bel culo grande eh?" "no.. volevo dire, che ne pensi di scopare nel culo?" Ride ma cortesemente rifiuta. 
Uff, piuttosto provato,  ma divertito da Monica, esco dalla stanza con il sorriso sulle labbra. 

Sono pronto per andare a vestirmi, son le 23.15 e le 3 ore son scadute. Cerco nel salone praticamente vuoto Bastian Contrario ma non c'è, esco nel cortile buio ma non c'è neanche lì. Dove cazzo è? Non c'è neppure negli spogliatoi, e il suo armadietto è chiuso.
Boh, sarà in bagno? Avrà appena finito con una ragazza? Mah, io nel frattempo mi doccio e mi rivesto.
Porto le chiavi alla reception. La frau mi fa "tu ok, ma sono le 23.23, ma il tuo amico deve pagare altri 20 euro.."
Ha ragione, non dico nulla.
Nel frattempo rimango lì alla reception, non capendo che cazzo stia facendo Bastian Contrario, visto che nel corso della serata vuoi per il livello del locale vuoi per la stanchezza eravamo entrambi d'accordo per andarcene a nanna dopo le 3 ore e non pagare i 20 euro in piu' per restare fino alla chiusura (non ne valeva la pena).
Alla fine arriva, tranquillo, beato e pacifico, con ancora l'accappatoio indosso, dietro a moby dick.
"Che cazzo fai?"
"Perchè?"
"Hai sforato il tempo, non dovevamo andare via dopo le 3 ore?"
Morale. Si era confuso con l'altro locale, dove l'orario di uscita era stato alle 19.40, gli era rimasto in mente i 40 e si era convinto che le 3 ore qui scadessero alle 23.40 anzichè alle 23.15 e per questo aveva accettato di andare in camera con moby dick, su sua pressione, dove fra l'altro non aveva fatto neppure sesso.
"Che fai, oramai vuoi stare qui? Io sono stanco, me la vado a dormire in macchina se vuoi farti ancora un paio di colpi."
"No no, vengo anch'io, pago i 20 e amen."
E si va a cambiare.
Ok, dico alla frau in inglese che il mio amico si va a cambiare, ce ne andiamo, ma paga i 20 euro.
La frau gentilissima deve aver capito la situazione e dice che no, non c'è problema, che non dobbiamo pagare nulla.
Quando arriva Bastian ringraziamo la frau e facciamo la promessa da marinaio: "ritorneremo presto, probabilmente a dicembre!"


VOTO FINALE WEEKEND DI SOSTANZA:
Ho scopato in abbondanza, mi sono divertito e rilassato anche grazie alla compagnia di Bastian Contrario, e al culo che abbiamo avuto nel trovare un meteo splendido nella mezza giornata passata in città.
Il budget ridotto all'osso è stato rispettato, quindi che altro, direi un weekend ben riuscito, io un bell'8 glielo do!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbasso Moby Dick.

Londinese

AVV. ha detto...

Cazzo SP, prima lo Zodiac, mo' la vecchia......
C'ha ragione Santiago: Scopopagando, voto 3!
Però voglio essere costruttivo: ora che hai svuotato le palle e ti sei liberato delle paturnie postcolombia, organizza il famoso nuovo viaggetto, in un FKK come si deve, e andiamo a bombarci qualche velina

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...