lunedì 19 settembre 2011

WEEKEND DI SOSTANZA: PARTE iv

Le chiacchiere con la thai saran state anche piacevoli e interessanti, ma ho perso tempo, e le due altre latine che mi interessavano han preso il volo. Il locale chiude alle 3 ma dopo mezzanotte è in netto calo.
Per fortuna è rimasta la mia cubana, per cui torno da lei, e come due amanti consumati che comunicano con lo sguardo e con il corpo, non ci perdiamo in troppe chiacchiere prima di ritrovarci in camera.

SELENA, cubana, anni 25 (bis)
voto aspetto fisico: sempre 7
voto prestazione: 9

Spegni il cervello, sei sospeso fuori dal tempo e dallo spazio e sei concentrato solo sul piacere. 
Un'altra grandissima trombata, lì sotto c'è un lago, stavolta le do pure il leche.
Mi sussurra "grazie.. stanotte dormirò bene..."
Pure io, tesoro!
Vado a farmi la doccia, lei mi raggiunge e ci laviamo insieme.. poi si cambia e va alla cassa a prendere i suoi soldini della giornata, per oggi ha finito di lavorare. Volevo chiederle il numero di telefono per essere sicuro di rincontrarla quando tornerò in germany ma poi mi son dimenticato di chiederglielo una volta in sala, che sciocco. Viene a cercarmi e mi fa le ultime due moine in sala, e poi se ne va.
Comunque  piu' che una puttana da flatrate mi è sembrato di scoparmi un'amante molto focosa... se a volte (come leggo nei commenti di oggi) il free viene associato al pay, a volte anche il pay può incrociarsi con il free... diciamo che c'è una zona grigia in mezzo... fatto sta che vedere una abituata per lavoro a centinaia di cazzi, vedere che si lascia andare proprio con te, ti rende tronfio di orgoglio.

La serata langue, il tempo passa, sono piuttosto soddisfatto della giornata (mi rode solo non essermi fatto le altre due latine, la thai tettuta che oggi si è vista poco e niente, e il buchetto del culo della venezuelana che mi è sfumato causa thai "gatta morta") ma devo ammortizzare il costo d'ingresso..certi che ora c'è poca roba da cui attingere.

DIANA, rumena, anni 20 (bis)

voto aspetto fisico: sempre 6,5
voto prestazione: 6 +

Assisto a una scenetta divertente. Un energumeno, che rende inconfutabile la  discendenza dell'uomo sapiens da quello di neardenthal, con modi spicci e poche parole chiede alla prima rumena che mi son fatto di andare in camera. Lei con la mano le indica "calma"... si vede lontano un miglio che non ne ha voglia mezza. Allora chiama una sua amica (si vede che lei era la capetta) e la manda in pasto al neardenthal, amichetta che sembra un po' scocciata ma non dice niente. Poi la capetta viene tutta sorridente verso di me, che ero seduto al bancone del bar, e si propone per un massaggio, una cosa tranquilla, e finchè c'è, notando Bastian Contrario vicino a me, prova a piazzare anche una sua amica per andare in camera in 4. Io accetto subito, ma a Bastian esce un "no no no nooooo!" così plateale che diventerà un tormentone. Infatti l'amica che nel frattempo ci ha raggiunto e avendolo  sentito già a distanza gli fa il verso prendendolo per il culo. Io provo a convincere Bastian che sembra molto reticente: è stanco, dice, ma che cazzo, ribatto, che ti costa, al massimo dormi in camera! ;-)
Alla fine io le due rumene riusciamo a convincerlo, con la rumena che continuerà a fargli il verso del no no no nooo anche in camera e anche dopo :-)
Nella stanza ci mettiamo a pancia in giù e quelle iniziano con il massaggio. Io però avevo già elaborato il mio piano  mentre eravamo al bar: giocare con le sue belle tette, per cui la disarciono e inizio a dettare un po' le danze, mi faccio spompinare e passo il cazzo tra le sue tette. 
Anche Bastian allora inizia a darsi da fare con la sua, lei cerca di dirigerlo verso le  parti basse per farsi leccare ma lui è reticente, mentre io mi sono attaccato ad una sua tetta nella speranza di dar vita a una orgietta che non decolla, pazienza, però ravanare un po' la figa del Bastian è stato divertente.
La mia rumena prova a farmi venire di manovella ma ovviamente non ci riesce, finchè le due rumene decidono che può bastare così, e anche noi non ci strappiamo i capelli.

Infine l'ultima:

?, rumena, anni 27?

voto aspetto fisico: 6,5
voto prestazione: 6,5

Che all'inizio pensavo fosse tedesca, in quanto stava per i cazzi suoi al bar e non faceva casino come le sue connazionali, ma poi mi son ricordato di averla timbrata la volta scorsa, ed è stata lei, incredibile ma vero, a ricordarmelo, così come sapeva che per il mio amico era la prima volta nel locale! Li mortacci, che memoria fotografica!
Simpatica, dolce, serena, mi sembrava pure intelligente, una così  è da maritare, ma peccato che sono qui per trombare. :-)
Il pompino sembra buono, il problema è che l'uccello mi fa MALE ma non per colpa sua, cazzarola, è che è stato sotto pompa per troppo tempo oggi e me lo sento scorticato! ;-)
In effetti avrei potuto fare a meno di quest'ultima scopata, ma finchè c'ero... mi sembra di essere a un matrimonio, dove per mangiare la torta nuziale ti devi quasi sforzare... :-P Mi dedico a leccarle le tette, con i capezzoli recettivi uno diverso dall'altro, ma parecchio diversi, non di poco! :-)
Poi una scopata lenta, soft, o forse me la sono solo sognata ;-)

---
Va bene, per oggi possiamo ritirarci, l'ottimo albergo a 4 stelle e lì a soli 5 km che ci aspetta, intingo l'uccello nel bicchiere con dentro emulchin o qualcosa del genere, un disinfettante gentilmente prestatomi da Bastian nella speranza che serva ad ammazzare i batteri e a salvarmi dalle malattie.. in effetti pizzica! 
Ah, all'uscita del locale ovviamente c'erano 30 euro da pagare come ricordo della thai partyyyyyy, che il buon Bastian insiste per dividere fifty fifty, beh, comunque la storia sull'imprenditore BRIzzolato che ci ha raccontato è stata divertente, meritava il prezzo del biglietto.. insieme al suo culetto incredibile che GNAM! me lo sarei mangiato con un sol boccone, se solo avessi potuto!

6 commenti:

Moralizzatore ha detto...

Il tormentone di BC mi ricorda una canzone dance anni 90...

Anonimo ha detto...

Euclorina

Anonimo ha detto...

che mito bastan contrario..che perle :D no no no noooo, puoi parlare in inglese?



mike

Anonimo ha detto...

A me il tormentone di Bc ricorda Amy Winehouse

Loco Vi

Anonimo ha detto...

No no nooo! Hahaha vogliamo altri racconti sisi si siiii ! Dai BC!


Neo

BC ha detto...

@ Neo:

Ti rispondo come rispose il BRIzzolato ristorATORE: ma chi sei???? ma tu chi sei???

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...