venerdì 23 settembre 2011

WEEKEND DI SOSTANZA: PARTE vi

Carmen, ungherese, sui 20
Voto aspetto fisico: 7
Voto prestazione: 8+

Lei l'avevo già notata da un pezzo. Giovane, Alta 1,75, molto magra e tonica, pelle candida, viso da ragazza della porta accanto, capello corto, non sembrava una puttana. La vedevo sempre da sola,  tranquilla, osservava. Si affaccia sulla veranda che dà in giardino. Ero sul lettino sdraiato a prendere il sole, mi congedo da Bastian che rimane lì e vado a caccia di lei, che nel frattempo era rientrata. 
Un sorriso, "helloooo" e ci mettiamo a sedere su un divano. Si chiama Carmen, viene dall'Ungheria, ma non riesco a farmi capire quando le chiedo quanti anni ha (in tedesco). Inglese? Spagnolo? Italiano? No, parla solo ungherese! Potrei provare a chiederle se è di Budapest, ma in fondo, perchè sforzarsi di comunicare a tutti i costi?
Così, siamo lì seduti a far niente, le accarezzo una coscia, giochiamo un po' palmo contro palmo, e nient'altro. stiamo lì', sereni, tranquilli. Vado a prendere da bere, mi fa segno di bere piano, non ha nessuna fretta di salire in camera. Poi ce ne andiamo fuori in veranda. Anche qui, stiamo seduti qualche minuto in silenzio, con io che l'accarezzo, mentre aspettiamo, non so che cosa, come se fossimo seduti in autobus...
Mah, io fretta non ne ho, mi va bene anche a stare oziare così. Poi, sarà passato un quindici minuti da quando ci "conosciamo", si fa per dire, che è pronta per andare in camera. 
Ci spogliamo, e dopo qualche coccola  mi mostra l'orologio del cellulare. mi mostra l'orario, 18.30 e poi scrive in un messaggio 18.39, facendomi capire che a quell'ora terminerà la nostra sessione: va beh, non capisco il perchè, ma mi adeguerò, che altro vuoi fare...
Beh, ad esempio puoi fare che la scopi con passione, e quando si mette a pecorina tra queste chiappette e le costole che spuntano sotto la pelle di luna ti ingrifi parecchio, ma la cosa bella è che anche lei si eccita e se all'inizio era piuttosto stoccafisso ora è lì che si dimena come un'anguilla finita nella rete :-) Son le migliori, quando si parte in sordina e poi l'ambiente si fa via via sempre piu' caldo fino a diventare bollente!
Ovviamente non ricevo nessuo stop sull'orario, mi sento piu' volte che son li lì per venire, ma niente... quando scopiamo a missionaria ricordo di lei che con lo scottex mi deterge il sudore dalla faccia,  con la sua bocca semichiusa in un sospiro mentre io mi sento come un pugile che viene curato dal suo staff durante la pausa prima del decimo round :-P
Niente, anche se abbiamo sforato di 15 minuti dal tempo limite che mi aveva dato :-) non vengo, lei ha un sorriso sereno e soddisfatto stampato in volto mentre io ho bisogno di una doccia. Un bacio e via, a lavarmi e poi è ora di barbecue! 

Birra e wurstel, tanto per cambiare: che dieta!
Sono le 19.20, e anche se ho lo stomaco pieno e il serbatoio vuoto c'è tempo per farsi l'ultima. 
Due rumene ci puntano. La mia, che di faccia non mi piaceva granchè per via del trucco troppo marcato (in genere mi piace, ma su di lei stava male), da vicino noto che ha un gran telaio, la ragazza è tonicissima e un corpo da velina ventenne.
Ok, andiamo con le due rumene! Alla cassa, dove la frau segna sul foglio  sotto il numero della chiave del cliente il nome della signorina con cui si va in camera, non c'è nessuno. "Aspettiamo due minuti", fa la rumena di Bastian, che parla italiano avendo lavorato on the road anche nel nostro paese. 
La frau arriva, e vedo che prima di segnare il nome delle ragazze guarda l'ora. 
"No, non c'è tempo" Ma come, se mancano 20 minuti allo scadere delle 4 ore? Mi va bene anche fare una sveltina di 15 minuti, tempo c'è!
Guarda le "camere": io ne ho fatte 4, Bastian solo 2 visto che si è fatto una lunga pennichella. La rumena italica parla in tedesco con la frau e poi si rivolge a noi in italiano, dicendoci quello  che avevo già intuito: "lui (Bastian) può andare, tu no, hai fatto troppo fichen".
Bah, 4 ragazze in 4 ore, 5 con questa, non sarebbe poi sto gran exploit, comunque ecco, vedete, andare con i missili o con un cesso, giusto per fare beneficienza, come ho fatto io con la seconda di questo locale, alla fine non è vero che è gratis, perchè ora la pago cara.
Potrei provare a protestare, ma evito, perchè son convinto che l'unica cosa che otterrei è che per farci avere lo stesso trattamento, anche a Bastian verrebbe negata la camera, per cui rivolgendomi alla mia rumena faccio spallucce e allargo le braccia, e lei mi pianta prontamente in asso. 
Si potrebbe decidere di sganciare un 50ello e rimanere qua fino alla chiusura, per stare qui altre 5-6 ore e farsi altre 4-5 camere. Sarebbero da provare una o tutte e due le “sorelle” (un paio di fighe carine molto simili di faccia arrivate nel locale nel tardo pomeriggio), ovviamente la rumena dal fisico da velina che mi è stata negata, per poi, nel caso non ci fossero stati nuovi arrivi, farmi una ripassatina con l’ungherese e con una delle due rumene che mi ero fatto in precedenza.
Ma mi sento un pioniere della gnocca, il mio spirito curioso mi spinge a cercare nuove esperienze. Considerato che su internet ho visto questo nuovo locale, il joy-x, che si trova nei pressi e che dal sito si presenta interessante, decido di comune accordo con bastian contrario di andare a provarlo.

4 commenti:

BC ha detto...

Appurato che nel secondo locale le più belle sono arrivate sul tardi (sorelline), col senno di poi forse era meglio andare prima al joy-x e passare la serata/nottata nel secondo locale.

Anonimo ha detto...

Dott. Spina hai fatto un bel tour de force, benedetto il cialis, quante pastiglie hai preso?

Loco da Vicenza

Dott. Spina ha detto...

faccio io il Bastian contrario: le "pseudo sorelle" non erano strafighe e comunque tempo per un giro di giostra l'avremmo avuto, inoltre se fossimo andati prima al joy e poi al globe non ti saresti goduto il pomeriggio in giardino e il barbecue :-P
x loco: non sei attento, nelle statistiche del weekend l'ho scritto: mezza pasticca (10 mg) il venerdì pomeriggio, il "trucco" è che sono venuto solo 3 volte.

Anonimo ha detto...

Sì vabeh ma la scopata con il cronometro e l'ora prestabilita scritta nel messaggino...
In 9 minuti mi faccio fare un bel BBJ con CIM finale... si paga l'extra?

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...