venerdì 23 settembre 2011

WEEKEND DI SOSTANZA: PARTE vii

Una quindicina di minuti ed eccoci nel parcheggio del joy-x, (link)  mimetizzato in una zona industriale, come al solito (all’epoca comprai il navigatore proprio perché mi serviva per girare in germania).
La situazione sembra molto tranquilla. Poche macchine parcheggiate, tutto tace. Passando a piedi per uno stradello che porta all’ingresso, da alcune finestre aperte si vede l’interno del locale, con una camera da letto vuota e la zona degli spogliatoi: il silenzio è un po’ inquietante.
Arriviamo davanti all’ingresso, un portone piuttosto anonimo. Sulla destra si sentono delle voci, c’è un cortile recintato da un canneto e qualche pianta non tanto alta, tant’è che arrivando ad altezza collo riusciamo ad affacciarci benissimo (alla faccia della privacy…) per vedere com’è la situazione dentro: un paio di ragazze sedute a un tavolino che stanno chiacchierando e fumando in compagnia di due clienti.
Appena ci vedono le ragazze iniziano ad urlare “ehi! Verboten! verboten!”
“Don’t worry, we kommen!” rispondo nel mio personalissimo anglotedesco.
Bene, dopo aver fatto la figura dei guardoni, entriamo.
Considerato la milf grassona all’ingresso, chiediamo alla Freu della casa se c’è la possibilità di fare le 3 ore a € 59, e poi eventualmente integrare con altri 20 per il biglietto giornaliero di 79 euro: la signora ci dice che si può fare per cui versiamo i nostri 59 euro. Forse se avessimo avuto la possibilità di dare un’occhiata alla line up non avremmo fatto neppure le 3 ore, ma poi però non mi ero segnato altri posti, magari approntando un piano di emergenza su due piedi saremmo finiti al fkk Villa Vertigo, che di sabato sera con la disco-bordello per me merita parecchio per la sua atmosfera da festa stile playboy manson.
Il sito del Joy x dice che al venerdì e al sabato sera c’è la “discoteca erotica”. Boh, la musica c’era, ma questa c’è in tutti i locali!
La struttura, soprattutto il salone principale, è tenuto bene ed esageramente grande rispetto alla poca gente presente: una decina di ragazze di cui mai piu’ di 5-6 presenti in sala nello stesso momento, stessa cosa dicasi per i clienti.
Quando capito in un locale semivuoto assaporo l’atmosfera familiare, che immagino si respirasse in certi bordelli d’epoca (ne sai qualcosa Rawmeat? ;-) ).
Tutto è estremamente rilassato, qualcuno e qualcuna son seduti per i fatti suoi, altri e altre son sedute vicino e chiacchierano amabilmente, come se si trovassero in un salotto da the.
Bastian Contrario dopo la dormita che si è fatto sullo sdraio del Globe è tornato in forze e si va a sedere vicino ad un ungherese biondina, giovane ma un po’ troppo mascolina per i miei gusti (ndr: Bastian, ha veramente 19 anni, almeno così riporta il sito!)
Sono sul divano per i fatti miei che vedo avvicinarsi una balena (fa che non si fermi e vada fuori in cortile… fa che non si fermi…) e track, ovviamente mi si piazza a sedere a fianco!

DIANA, bulgara 25enne
Voto aspetto fisico: 3
Voto prestazione: 7+

"Credo che se l’esteta Rastigat la vedesse, mi toglierebbe il saluto". Questo avevo scritto negli appunti prima di trovare la sua foto. :-)
Mi sono mai scopato una donna così brutta? Dai, non è vecchia e in faccia non è neppure un cesso inguardabile,ma il fisico ragazzi, avete presente il fisico dell’attrice feticcio di Opotzek? Non così vecchia e brutta, ma di fisico, forse è meglio l’attrice! Diana è davvero massiccia, con una panza da far invidia a un 60enne bevitore di birra crucco.
Ciò nonostante c’è qualcosa di lei che morbosamente mi attrae.. o meglio, non me la ripugnare come vorrebbe la ragionevolezza.
Parla due parole di inglese e italiano, io due parole di tedesco, per cui la conversazione procede piu’ o meno a gesti ma ci capiamo abbastanza. E’ simpatica, le insegno un po’ d’italiano, mi fa qualche grattino e son rilassato, giocherella con l’uccello stuzzicandomelo, dimostrando di saperci fare con la mano.
E quando poco dopo com’è naturale che sia mi chiedo se voglio andare in camera, penso che sì, facciamo anche questa, alla faccia di tutte le veline del cazzo di questo mondo!
“Mi sdraia” e inizia a darci di bocca, dimostrando di essere ferrata anche in questo campo: a quanto pare, la qualità di una pompa non si misura dall’aspetto fisico di chi te la fa :-P
Dopo la lunga e godevole pompa, viene il momento del trombo. Nooo, no, sotto non ci sto, ci tengo alla pelle, del resto a parte gli scherzi quando sopra hai una oversize con l’uccello non senti molto. La morte sua è una sola: la pecorina, anzi, in questo caso, la pecorona!
Il culo è una portaerei ma non è flaccido, è sorprendentemente piuttosto duro, pelle tonica, e non c’è modo di afferrarlo, le mie mani appoggiate su queste enormi natiche non mi sono mai sembrate così piccole :-)
Però… però mi piace. Mi eccita questo culone. E incomincio a bombarlo, con sempre piu’ vigore, voglio sfondarlo sto culone! Mentre son lì che martello, penso “a cosa potrei paragarlo?” e dopo qualche altra stantuffata mi sovviene la risposta “mi sembra di stare a scoparmi un gommone!” Avete presente il bordo alto, formoso e duro di un gommone? :-P
Ora ci stiamo dando veramente dentro, e Diana sembra gradire. Stendo le gambe, punto i piedi e inizio a fare flessioni su di lei, martellandola dall’alto verso il basso, poi mi stendo sopra di lei e l’abbranco a mo’ di koala, e la stantuffo con movimento del bacino.
Ora mi lascio andare completamente sopra di lei, se non fosse una come lei la starei schiacciando, e la scopo con tutto il vigore che ho, scopandola come un coniglio in calore, lei geme.
E sborro! Sono riuscito a venire con il gommone bulgaro! :-)
Rimaniamo un po’ sul letto, sfatti entrambi, le insegno altre due parole facendola ridere, e poi mi congedo da lei.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh guarda, se mi figuro la scena di te abbrancato come un koala a questa balena spiaggiata e che la stantuffi con movimenti di bacino, vien fuori una roba, ma una roba, che è raccapricciante :))))))

E mentre leggevo pensavo "sta a vedere che viene con questa qua"... e infatti.

Not for me, lo ripeto, non è proprio il mio pane.

Rastigat

Anonimo ha detto...

No scusate... ma figa FOTONICA che c'è nella home page del Joy-X !!!

AVV negli FKK una così te la puoi fare. Anche più di una naturalmente.

Rastigat

BC ha detto...

Lo confesso!




Sono andato in camera due volte con questa!!!

Anonimo ha detto...

il vero Puttaniere si scopa pure i buchi nel muro...

er sor fabio

Anonimo ha detto...

Vabeh BC, non ci hai raccontato un cacchio allora, hai omesso tutto il meglio. Sei un amante del genere BBW?

Rastigat

Anonimo ha detto...

porco cazzo dai duro...ma chi cazzo ti sei scopato???Moby dick???

Voto scopopagando: 3

santiago

Anonimo ha detto...

Caro Rasti, fortunatamente qualcuna così (non la balena, la figa dell'home page del joy) me la sono già fatta e free.
A parte le capacità personali, infatti, ho la fortuna di lavorare nella moda e nello spettacolo dove ce ne sono anche di più fighe, e - non ci crederai - insolitamente disponibili: un po' per arrivismo, ma anche perché essendo così belle la maggior parte degli uomini ne sono intimoriti e quindi, paradossalmente, solo in pochi si fanno avanti. Insomma, se vi capita una modella, buttatevi perché potrebbe anche andarvi bene...
Quanto a te, SP, ti prego..... scrivi una "parte viii" del "weekend di sostanza": non posso pensare che l'ultima scopata di Cruccolandia è stata con lo Zodiac... arghhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
AVV.

Anonimo ha detto...

Comunque SP, se ti piace il genere ZODIAC, tiè, beccati questa: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-signora-italiana-9%5E-nepe20413843
AVV.

BC ha detto...

@ Avv.
L'ultima scopata di SP forse è stata anche peggio :-P

@ Rastigat. Non sono amante delle bbw, preferisco le cinesine. La seconda volta sono andato per "beneficenza", per farle avere il gettone. Siamo stati a chiacchierare.
Fare beneficenza a lei quasi costava 20 euro a me, ma immagino sarà scritto nel capitolo viii

BC ha detto...

Dimenticavo per rastigat. Sta scrivendo cosí tanto e bene il dott. Spina, che se scrivessi anch'io sarebbe un doppione.

Dott. Spina ha detto...

Avv., non ho capito perchè le grassone le chiami ZODIAC, me la spieghi?

BC ha detto...

zodiac è una marca di gommoni fuoribordo

Anonimo ha detto...

Mi sa che l'AVV nel tempo libero si dedica alla navigazione da diporto: http://www.zodiac.it/

Io quasi quasi mi farei il gommone :)

Rastigat

Confirmed ha detto...

Grandee
cazzo il vero esploratore non si ferma davanti a niente, mi senbra di capire che il bello di questi party treff sia propio le tipe assurde che ci trovi e le risate che dopo fai con i conpagni ventura.
Ma si si vive una volta sola tronbatele tutte

Anonimo ha detto...

Zodiac è una marca di gommoni (quelli per andare in mare, non da bombare), SP, forse la più famosa. AVV.

Animal ha detto...

Ehm dovrei andare su in germania a valutare l'acquisto di una Gt3 e proporre delle mie auto...
mi sapete dire dove trovo delle fighe FOTONICHE o proprio quella del sito???
Ha 2 poppe di silicone da star male...abbronzate perfette
sto male!!!
Beato l'Avv che se le scopa free
a me ste troie di Torino pure cesse mi chiedono i soldi per lo champagne o altro...pero' quando sono venuto per la settimana della moda al Cavalli e all'Hollywood nei privèmamma quanti cessi!!

Erano tutte a casa dell'AVV!!!!
mondo crudele...per fortuna emigro!!
Avv. ospitami tu nel tuo harem!
Mi spaccio per very rich business man from Paris ooooo yeah!!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...