martedì 29 novembre 2011

IN ROMANIA VEDONO RAI 2...

Domenica sera, passo a casa di Don Cazzo. Si cazzeggia in casa? Sì, ma poi andiamo a farci un giretto a vedere chi c'è in giro.
Alla periferia ci sono prime le bianche, poi le nere, poi di nuovo le bianche. Le nere sono "non pervenute" e proseguo per uno dei soliti "giri turistici" a bianche. 
Devo essere onesto con me stesso: il motivo per cui non vado a bianche qui in italia è non perchè sono razzista al contrario, ma perchè preferisco usare il "fondo puttane" in germania, facendomi una bella scorpacciata di topa, per poi puntare al low cost nigeriano qui in italia. 
Ho sufficienti entrate - e così poche spese - che  potrei permettermi entrambe le cose, weekend in germania + rumene, ma poi mi verrebbero sensi di colpa (per la mia natura di piccolo rabbino), e io vado a puttane per liberarmi la mente, non per appensantirla! Certo, dovesse finire l'offerta low cost black, allora virerei sul bianco senza piu' sensi di colpa, vivendola come una "scelta obbligata" ;-)
Condividiate o meno questo mio pensiero poco m'importa: io sono fatto così, punto e basta.
Il putan's tour a bianche quindi, anche se so che difficilmente consumerò, mi fa passare il tempo in modo piacevole e rilassante, quindi i giretti on the white's roads gli faccio comunque volentieri.
Don Cazzo invece non ha i fondi per la germania, ma per farsi le rumene "italiche" sì. Così ha in mente di rifarsi una tipa che si è fatto un paio di mesi fa, quando ancora il clima permetteva trombate in camporella.
Lei è sempre lì, nello stesso posto. Si ricorda di lui e quindi non fa problemi a salire in macchina (in genere le rumene tendono a non salire quando si è in piu' di uno). Faccio da autista (mi sento molto Ambrogio..) e li accompagno nel cuore della zona industriale. Li saluto, scendo, e mi faccio quattro passi nella fredda notte novembrina.. certo che stare ferme per ore al freddo.. Ah, a proposito Londinese, non è vero che le rumene sono abituate al freddo! Eccome se si lamentava - giustamente - la signorina per il freddo! Il freddo italico novembrino è paragonabile, a suo dire, solo al gelido gennaio rumeno.. eh, poverina, la signorina non ha ancora mai provato (essendo da pochi mesi in italia) il nostro di gennaio!!! 
Infine Avv. ti aggiorno sui prezzi, tu che per curiosità mi avevi chiesto il costo delle rumene.
Ebbene, così come in passato, anche stavolta, per soli 40 euro, la bella donzella ha ceduto le virtù, oltre che della sua boccuccia e della sua topolina, anche quelle del secondo canale alla regale verga (non indifferente, considera che il secondo soprannome di Don Cazzo è Anaconda...)  del mio compagno di merende!
E io?
Non faccio una piega. Riaccompagno a fine serata Don Cazzo nella sua tana e passo per la zona negrette, a nord. Porca troia. Vedo una nera, amica della mia desaparecida Favorita. Passo oltre. Perlustro la zona: UN C-A-Z-Z-O DI NULLA! Com'è possibile? Rifaccio il giro, un'altra volta ancora, ma in entrambi i casi sempre nulla! Va beh, decido di andare a fare il provino all'amica della Favorita (le preferivo fisicamente la mia Favorita, quindi non penso proprio che questa possa diventare la nuova Favorita.. ma ho bisogno di svuotarmi le palle) e.. è scomparsa pure lei! Aspettarla? Sempre se non se ne sia andata a casa...
Va beh, me ne vado a casa pure io. Non mi faccio manco una sega su youporn,  mi metto invece a vedere un po' di siti sulla germania. 
Culo a quaranta euro.. manco in germania.. e mi addormento.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, puo' anche essere, cmq quello che esce dalla bocca di una rumena e' al 99% una balla quindi lascia che dicano! Pero' almeno come stile nel vestirsi ci sanno piu' fare delle black, una prova dovresti farla ormai, magari un usato garantito come questa di cui racconti!!

Londinese

Anonimo ha detto...

Giusto ieri mi sono portato la mammina di turno in un alberghetto e, dopo un paio di scopatine e venute classiche, ho concluso la terza con una bella inculata, ovviamente FREE....
Ma, guarda un po' il caso, la stanza per 3 ore mi è costata.... 40 EURO!
I conti tornano..... ah ah (e anche in Italia si vede Rai 2..... ah ah ah)
AVV.

Anonimo ha detto...

E' inutile, Dr Spina: Lei con il culo non va proprio d'accordo.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Scusa avv., ma 3 botte in 3 ore le hai fatte "nature"? Mi pare di capire che anche tu non sei più un ragazzotto con l'ormone a mille...

Franco

Anonimo ha detto...

Caro Franco,
fino ad oggi mai provato cialis o pasticche di sorta, le tre venute di lunedì (o le quattro dell'altra settimana, più o meno sempre in 3 ore) le ho fatte "nature": l'ormone non è più a 1.000, ma ancora funziona bene....

Detto ciò, probabilmente comincerò a "doparmi" anche io nel prossimo w-e a scopolandia, dove - se andremo in un pauschal, come penso - spero di farmene ben di più di 4, anche se in più tempo (10/12ore, SP?)

AVV.

Anonimo ha detto...

sara', tre venute in tre ore le facevo quando avevo 17 anni...negli anni alla figa ci si fa il callo.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...