venerdì 2 dicembre 2011

RIASSUNTO NOVEMBRINO

Novembre: una scopata e un pompino. Stop. Beh, almeno la scopata me la sono fatta in un letto ;-)
Il tutto ha una spiegazione.
Dopo un'abbuffata di germania (ultimi giorni d'ottobre) la settimana successiva di solito la vivo in astinenza, godendo dell'onda lunga tedesca, passando il tempo a redarre la cronaca del viaggio, riassaporando e rigodendo i bei ricordi freschissimi.
Poi, proprio mentre stavo uscendo dall'onda lunga, sono caduto nelle spirali della playstation; del resto si sa, la mia metà mentale è tra i 14 e i 15 anni!
Poi sono tornato alla realtà ma tra un po' di impegni lavorativi e il riprendere a fare sport con costanza, non sentivo tutta sta necessità di andare a puttane la sera, e quando ci sono andato, vedere le fanciulle nascoste sotto strati di indumenti, è stato uno schock (è l'incontrario di quando la prima volta che vai al mare in estate...), poi ci si abitua.
Come gran finale, quando l'altra sera volevo svuotarmi le palle, non ce n'era manco una di cioccolatino, roba da "x files".
Il dottore ha detto di non preoccuparmi, che non si muore se non si tromba :-) A proposito di dottori, a novembre ho iniziato a parlare dell'argomento donne con la "dottoressa dei matti." Il giorno che dovevo iniziare a parlarle di questo argomento sudavo freddo mentre guidavo verso "il manicomio", quella sensazione fastidiosa che provavo prima di un esame all'università o al primo appuntamento con una fanciulla.
 All'inizio ero imbarazzatissimo, nonostante il buon feeling che c'è con la dottoressa, ma andando dalla psicologa è che puoi dirlo, intendo puoi dirle "sono imbarazzato" e appena dette queste parole, mi sono rilassato e le ho raccontato tutto.. quasi tutto.. del blog no, sia perchè non credo serva ai fini della terapia (basta dirle che scopo pagando e il perchè lo faccio), sia perchè mi prenderebbe davvero per matto e non mi farebbe piu' uscire da lì...
Il blog rimarrà il nostro piccolo segreto.. una cosa solo tra me e te...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma questa dottoressa....è almeno scopabile??

santiago

Anonimo ha detto...

e che dice la doc del scopare pagando? ha tirato fuori qualche puttanata freudiana sul rapporto con la madre per questo hobby?

polo

Anonimo ha detto...

Volevo chiederti un consiglio: sono di passaggio a Francoforte lunedì notte, cosa mi consigli? Immagino che di partytreff niente, red light district?

Anonimo ha detto...

Dai, siamo troppo curiosi. Parlaci della d.ssa! Che dice del tuo hobby! E' sposata? Carina?

Dott. Spina ha detto...

A Francoforte ci sono i 3 fkk. PALACE se non hai l'auto (ci arrivi in metro o taxi), OASI e WORLD te li consiglio se hai un'auto a disposizione.
Sarebbe gradita tuo racconto x il blog al ritorno...

Anonimo ha detto...

Cmq io potrei vergognarmi di dire alla Dottoressa se sono frocio, non certo che scopo come un riccio, sia pure - ma per scelta - pagando!
Se poi ci metti che sei il nume degli scopopaganti (seguito anche da scopofree come me) forse è lei che dovrebbe pagarti per poterti parlare, non il contrario!
AVV.

p.s.: vediamo se scopri da dove ti sto scrivendo.... ;-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...