domenica 27 novembre 2011

PELLE DI PESCA O PELLE DI KIWI? by Rastigat

Promuovo un bel commento di Rastigat al rango di post, ecco qua il suo intervento:

Secondo me si va verso una età in cui le free che possiamo abbordare non hanno più grossi desideri matrimoniali. Anzi spesso - avendo già assaporato le noie e i rigori del matrimonio - non ne vogliono proprio più sentire parlare.
E' più facile trovare una malmaritata che vuole farsi trombare e basta e poi ognuno per sè, che una che te la dà solo se sente odore di fiori d'arancio.
Queste malmaritate hanno anche il pregio di avere una vita che ormai ha i contorni definiti del single (con figlio). Cioè una casa propria, una vita propria, un lavoro, una vita sociale fatta di amici. E quindi spesso non vogliono rompere questo guscio che ci sono costruite mettendo tutto in discussione con l'arrivo di un estraneo. Ma preferiscono che l'estraneo non scombini il loro microcosmo, e lo utilizzano solo per il sesso. Cioè sono perfette tromboamiche.
Ora, per me questo non è un grandissimo vantaggio, perchè quando butto un occhio a quei decollétée e vedo quella pelle che comincia a fare qualche grinza mi diventa piccolo piccolo. Il problema è che il percorso naturale sarebbe abituarsi a questo cambiamento in modo progressivo. A 20 anni scopi delle fighe con la pelle di pesca. A 30 delle donne con la pelle di un caco maturo. E a 40 delle signore con la pelle di un kiwi appassito (e spesso anche rovinato da un eccesso di abbronzature giovanili e lettini UVA). Ma se il passaggio è graduale allora uno non se ne accorge e si trova, senza sapere com'è successo, a sbaciucchiare il kiwi appassito e lo trova naturale.
Invece frequentare le signorine a pagamento fa sì che si continui ad essere abituati alla pelle di pesca, alle tette che stanno meravigliosamente su, ai culi e cosce di marmo, ai pancini piatti e levigati, ecc... e quindi quando poi ti capita in mano un affare con la pelle delle braccia che casca, con le tette che cascano, con le chiappe che cascano, con le cosce che cascano (se ci pensate la forza di gravità ci tormenta in ogni nanosecondo della nostra vita)... rischi di andare in default.

Rastigat

Scopocommento: vedi Rasti cosa succede a essere fissati solo con gli fkk (anzi, nel tuo caso, solo con UN fkk)? Visto che sei rimasto fermo alle veline, per te è necessario un bel corso di aggiornamento strong e di full immersion! A te ci vuole un bel weekend da trascorrere dentro Metmann, e vedrai che dopo non avrai piu' problemi a interagire con le quarantenni nostrane! :-P Netmann a parte, dove comunque ci sono milf scopabili e con una carica sessuale impressionante che ti ingrifa (una volta che entri in "clima partita"), il finire ogni tanto in partytreff mi fa bene, perchè negli fkk o in italia, dove pago per ogni timbrata, l'occhio vuole la sua parte, mentre è solo nei partytreff, dove una volta entrato non devi pagare piu' nulla, è lì che mi esercito ad abituarmi a tutto quello che passa al convento, e ti/vi dirò; una pecorina con una  "porchettona", in un partytreff, non mi dispiace affatto! Prova anche tu! Se mangi sempre tortellini o cannelloni, alla fine ogni tanto, per cambiare, un piatto di maccheroni al ragù non ti dispiace :-) Provaci e sappimi dire!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sempre più italiane aprono le cosce
aggratis , certo non a tutti ,ci siamo trasformati da cacciatori in prede , no money no impegni no rogne , se si deve pagare lo si farà solo per trombarsi le veline .

Anonimo ha detto...

poi dicono che sono le donne a tirarsela..

er sor fabio

Anonimo ha detto...

Esco dalla modalità sola lettura per stringere virtualmente la mano a Rastigat. E salutare tutti gli altri partecipanti, naturalmente.
Il buon R. non scopre nulla di nuovo, ma come in altri suoi interventi descrive con alto grado di precisione le cose come stanno.
E' un bel problema il nostro, scendere a patti con la "normalità" purtroppo ha un costo -in termini non strettamente economici- niente affatto contenuto..
Girata la boa dei 30 la riflessione posta di recente dal padrone di casa sul cosa fare da grandi lascia infine più domande che risposte..

A presto
Stefan

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...