lunedì 12 marzo 2012

3 ORE

Ieri sera non avevo un cazzo da fare, tant'è che son lì che mi pastrugno un po', e scatta una delle rare seghe, sarà la terza o quarta dell'anno. Avevo chiamato prima Hope ma non mi aveva risposto. Dopo la sega è invece lei che chiama me. Le dico che ci vado domani sera, ma visto che già l'avevo bidonata sia venerdì che sabato, mi convinco ad andare da lei per le 11. 
E così faccio. La saluto, dopo averla riaccompagnata a casa, poco dopo le 2 di notte.
Eh già. 3 ore in macchina ad amoreggiare. Tale e quale una free come passione e intensità della scopata, anzi, l'intesa sessuale è forse anche piu' alta rispetto ad alcune free.. ci diamo come due ricci in calore, ci dimentichiamo in quel lasso di tempo dei nostri ruoli, prostituta e cliente.
Simpatico il siparietto finale. Le avrei dato volentieri 50 euro, probabilmente per lenire i miei sensi di colpa nei suoi confronti, ma ne avevo solo 30 (e stavolta non era una cosa voluta come l'altra volta che sapevo di avere 20 euro in tasca). Mi scuso ripetutamente, dicendo che ho solo questi stasera.. e lei che mi "rincuora" dicendomi che sono pure troppi ... ;-)
In quelle ore che passiamo in macchina lei è la mia fidanzata, la mia ragazza. Mi perdo dentro la sua bocca, tra le sue braccia, tra le sue tette, e tra le sue cosce... Ma quello che non sa, è che per me finisce tutto lì, dentro quella macchina. Il mio atteggiamento è quello di uno innamorato, anche se poi non la cerco mai fuori dal lavoro, e quando mi scrive, getto acqua sul fuoco.
Dovrei essere uomo e dirle che mi dispiace, ma che non ha speranze con me. Mi guardo bene nel non utilizzare parole che possano illuderla o peggio ancora mi guardo bene dal prometterle alcunchè, ma i miei gesti, la passione che ci metto con il linguaggio del corpo.. potrebbero trarla in inganno, e questo, il giorno dopo, mi fa sentire un po' in colpa.
Solo che se le parlassi chiaramente, se le dicessi che no, non la amo, anzichè limitarmi a stare zitto (e non dirle quindi che la amo), lei smetterebbe di essere la mia ragazza, in quelle ore che passiamo sui sedili posteriori della trombomobile a ridere, scherzare, coccolarci, annusarci, sfiorarci... e trombare!
Mi ha fatto tenerezza, una volta che mentre la riaccompagnavo a casa ci hanno sorpassato i carabinieri, mi ha chiesto "ma quanto si deve pagare per avere i documenti (in regola)?"
No, non sono minimamente innamorato di lei, nonostante tutto, ed è per questo che mi sento un po' in colpa.
 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

30 euro per 3 ore?
Negriero!

Rastigat

Anonimo ha detto...

Caro Rasti, se Spina è un negriero, cosa si dovrebbe dire di chi - come me - per le stesse 3 ore non paga neppure quei 30 euro?

In realtà, Hope ormai è una specie di free, lei sta investendo su Spina (come fanno le free, appunto), lui si sta innamorando e.... se non si sbriga a togliersela di torno, vedrai quanto gli costerà.... eh eh eh

Come è noto, la donna che costa meno è quella che paghi...... e i soldi non servono per scoparla, ma perché - dopo - si levi dai coglioni!

AVV.

P.S.: a conferma di quanto sopra, annuncio ufficialmente ai bloggeristi tutti la mia prossima conversione alle pay: a parte qualche rarissima eccezione, quando cominci a scoparti una free, poi non ti molla più, vuole continuare a vederti, prima o poi comincia a chiederti le....coccole, poi c'è sempre il rischio che ti viene voglia di scopartela anche quando magari sei senza profilattico, di metterla incinta, che tua moglie o suo marito/fidanzato ti scopra.... BASTA, ce n'ho i coglioni pieni

Anonimo ha detto...

...E sono pure troppi! ;-)))

ontheroad ha detto...

Non ti dispiace, approfittarti così, dei sentimenti di una ragazza che della vita ha avuto solo povertà, sfruttamento, freddo e pericoli per tutti i giorni che ha vissuto fino ad ora. Tirala via dalla strada , è avrei fatto la cosa piu' bella della tua vita. Io ho fatto proprio così, è ora sono sposato felicemente con una ragazza ghanese , che mi ha reso anche padre felice. Scusa lo sfogo, ma non ti voglio offendere, voglio difendere solo una ragazza così dolce.
Pasolini

Anonimo ha detto...

Uhm. Premetto che sono un tuo grande fan, sebbene rimasto sempre anonimo. Confesso però che ritengo il tuo comportamento non conforme ai principi di corretta etica punteristica - vale a dire quella che personalmente ho scelto di seguire, ed ho anche applicato in un caso analogo (ci ho ovviamente rimesso in termini assoluti).
Più in generale, mi spingerei a dire (senza offesa, davvero) che il tuo comportamento è "scorretto" secondo qualsiasi canone.
Non so perché dovrebbe fregartene qualcosa, in effetti non è così, non sono nemmeno sicuro del perché lo ho scritto.
So che non vuoi fare di questo blog un forum, spero di non essere stato (troppo?) sgradevole/sgradito nella mia -non richiesta- franchezza. Non aggiungo altro oltre a questa constatazione e ti saluto.

PS: temo sia un pessimo modo per iniziare a rivelarmi sul blog, ma pazienza. ;P

Anonimo ha detto...

Ops. Rileggendo a freddo il mio commento mi rendo effettivamente conto che il riferimento ai "principi di corretta etica punteristica" suonasse molto più formale e serioso di quanto intendessi. Non avete tutti torti ad averlo inteso così, canzonandomi anche un po' sul punto. Per il resto, nell'altro commento all'altro post spiego più diffusamente perché reputo sbagliato il comportamento di Spina.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...