giovedì 15 marzo 2012

LA FEDELE TROMBOMOBILE

Mi aveva dato due giorni di tregua, il terzo giorno, oggi pomeriggio mi richiama. Mi strappa un appuntamento per stasera.. ma poi la partita del Napoli finisce ai supplementari, sono stanco dal lavoro, e non ho voglia di uscire. Messaggino di bidonatura, rinviando a domani (poi chissà se ci vado) e spengo il cellulare. Una delle cose piu' belle del fare sesso a pagamento è che non hai obblighi, e scopi quando vuoi tu, solo tu, e se invece deve diventare un impegno allora tanto vale farsi la fidanzata, quella vera! 
Saranno contenti i miei "lettori-magnaccia" del bidone infertole: non perdendo tempo con il sottoscritto, stasera la mia amichetta potrà "fatturare" un bel po'...

Parliamo di cose serie: della TROMBOMOBILE.
Ha un bel po' di annetti, e rischia di diventare "maggiorenne". Sinceramente non me ne frega un cazzo delle automobili e manco me ne intendo, quando gli amici parlano di motori io faccio lo sguardo da ebete, mi metto in stand by, e manco seguo la conversazione.
Una macchina vetusta, ma che funziona ancora bene, è comoda per una serie infinita di fattori. 
Potrei parcheggiarla senza  far scattare le serrature, tanto pure uno zingaro la schiferebbe.
Se ci faccio un graffio, è solo una cicatrice di guerra in piu'. Tempo fa in un parcheggio uno mi è venuto addosso. Mi ha ammaccato un po' la bandelletta, avrei potuto sistemarla un po' tramite assicurazione, ma di fronte alle sue preoccupazioni ho scrollato le spalle e l'ho lasciato andare, tirando poi due martellatine ben assestate sulla carrozzeria per sistemarla :-)
Passando agli interni, se un passeggero si siede sui sedili posteriori, rischia di rimanere incinta con tutti i residui organici che ci sono.. Se ci passano quelli di CSI si devono mettere occhiali da sole a specchio per non rimanere abbagliati! ;-)
Mi viene in mente un amico, un puttaniere doc on the road, che da quando ha comprato l'auto nuova, ha smesso di scopare in auto perchè ha paura di rovinarla/sporcarla! Io con la trombomobile andavo a far camporella in mezzo i campi, d'inverno, infagando l'auto come se avessi partecipato al camel trophy, e il bello è che mica la pulisco una volta tornato a casa.. tanto prima o poi pioverà ;-)
Va beh, forse sto enfatizzando un po' il racconto, ma il senso è quello: non sono uno interessato alle auto, non le tengo con cura, e non mi voglio stressare pensando all'auto nuova che ho dovuta parcheggiarla in una brutta zona... 
La trombomobile, infine, non va solo a benzina, e il risparmio è notevole (no, non ci piscio dentro il serbatoio, ma voglio solo mantenere un minimo di privacy).
Ora, i 300.000 km percorsi sono solo questione di pochi giorni, davvero dietro l'angolo. Già prima di arrivare a 200.000 pensavo già ai 300.000, e ce l'ho fatta. L'appetito però vien mangiando... il primo obiettivo è stato raggiunto, lo step successivo sarebbe la distanza tra la terra e la luna! Mi piacerebbe poter dire: cazzo, con la trombomobile è come se fossi arrivato sulla luna!!!
Ora, si sa che la distanza tra la terra e la luna, essendo la traiettoria orbitale ellittica, varia. Se la distanza media è di 384.000 km, nel punto in cui terra e luna sono piu' vicini la distanza è di 363.104 km.
Uhmm... altri 3 anni di trombomobile? Volendo, li fa. Se non schiatta tutto di un botto, finora è andata molto bene (la manutenzione per sua fortuna non la seguo io!), però veramente, è una macchina un po' vecchiotta, anti figa free ai massimi livelli...
E poi, quando un amico compra un auto nuova, mi fa scattare il voglino anche a me! I lettori piu' affezionati ricorderanno un paio d'anni fa, quando giravo per concessionarie ed ero sul punto di pensionare la trombomobile.
La macchina che vorrei? Ovviamente una in cui ci sia abbastanza spazio nei sedili posteriori per riuscire a trombare piuttosto bene. 
A me, in generale, come segmento mi piace quello "B", quello delle golf et simila. Ho già in mente un lotto di auto tra cui scegliere.. vedremo.. i soldi ce li ho, ma dover andare a intaccare il mio tesoretto  mi dispiace.
Beh, intanto mi guardo in giro, perchè se no di questo passo, neppure le signorine a pagamento vorranno salire sulla mia auto! ;-)))
Se mai cambierò vettura, della nuova voglio tenere il conteggio delle ragazze con cui ci scopo dentro!
Ah, i sedili della trombomobile ne hanno viste di cotte e di crude, se solo potessero parlarci..! :-)

14 commenti:

L'Alfista ha detto...

Tempo fa nella rubrica delle lettere dei lettori, su Quattroruote, vidi la foto di uno che con la sua Uno aveva festeggiato i 500.000 km.
Mi ricordo addirittura di un altro con una 131 che fece 10.000 km di rodaggio al posto dei canonici 1.000. Il risultato fu che percorse 1.000.000 di km.
A detta di tutti gli appassionati del settore la Trombomobile dovrebbe essere più affidabile delle Fiat, quindi.....
Capisco però l'emozione quando si va in concessionaria e si firma il contrattino, l'attesa che arrivi la macchina, ed infine il tremore di gambe quando si va infine a ritirarla. Vorrei però che tra le tue valutazioni tu faccia anche questa: se cambi macchina non ti aspettare che anche questa diventi maggiorenne. La tua è stata una delle ultime ad essere costruita quando ancora la roba veniva costruita per durare. Oggi invece la roba, tutta la roba, è costruita per essere sostituita dopo un certo lasso di tempo. E quindi rotture a go go fin quando ti fan passare la voglia di metterci danè.

axlrov ha detto...

Mi trovo nella stessa tua situazione, la mia ha 17 anni e 240000 km.ma va benissimo, e ci faccio pure del fuori strada,non ho la mortificazione che si ha con una mezzo nuova,ha un look attuale nonostante l'anno 95,idem per gli interni.
Assolutamente out per le free,nonostante ciò ci esco quando capita e come la donna è spilorcia di natura preferiscono uscire cos'to catorccio che non tirar fuori la loro,bella nuova,(se sapessero dello schiffo,pieno di padelle bianche da per tutto,ma col buoio non si vede.
Il grosso problema è stato con le pay,(non più adesso per via del poco lavoro-crisi)ma molte si sono rifiutate di venire,pensando fosse un albanese che le voleva fregare, mi chiedono-- da dove sei? ormai li rispondo -sono giapponese ti va bene?
le mie favorite ne ho 5-6 mi dicono sempre quando la cambi la makkina?
ho kiesto e avuto il finanziamento per rinnovare più cose, fra quelle l'auto,quello che mia a frenato è stato il fatto che qualunque makkina prenda l'assicurazione mi aumenta uno sproposito, e io vorreri cambiarla piu che altro per passare al metano, ma se devo pagare 300/400 euro in piu di assicurazione, per una macchina, oltretutto più piccola,bèh,non se ne parla, mi tengo questa fino che si rompa,tanto i soldini li tengo in banca,pronti per il nuovo acquisto,si fa per dire, la prenderei usata cmq, conosco gente che hanno avuto la sfiga di andar a sbatterer con l'auto nuova, sarebbe una tragedia, e poi,voglio fregarmene di stare in pensiero per furti e graffi.

axlrov ha detto...

Scusate, vorrei fare un'altra piccola considerazione.
Il fatto è che girare con un auto cosi ,fa aparire di essere poooovero e sfigato,sopratutto qui dove tutti hanno la macchina nuova o quasi,la macchina dovrebbe, ed è ,uno status simbol,spesso non coicide con la realtà,ad esempio qualunche donnina delle pulizie dove lavoro, che guadagna 800/1000 al mese girano con macchine da 12,000 in su,credo che in questi casi sia sfalzare la loro vera posizione economica,poi come tanti altri,col macchinone pieno di debbiti che poi si fanno offrire il caffè perchè non hanno neanche per quello.
O a meno che molte signore insospettabili facciano parte del giro delle casalinghe sexworker,chi lo sa?
Nel mio caso sto cesso di macchina non coincide con il vero della mia situazione o forse si,perchè ho dovuto fare una scelta,o pago le rate da 200 al mese per la macchina nuova (e non scopo più) o mi tengo questa,la verità non ho scelta, non posso rinunciare al sesso per sostituire qualcosa che ho già,se avessi almeno uno starccio di fidanzata che me la dasse almeno 4 volte al mese a gratis, non ci penserei anchio a comprare una bella macchina nuova mannaggiaaa!!

Anonimo ha detto...

axtroll:Il grosso problema è stato con le pay,(non più adesso per via del poco lavoro-crisi)ma molte si sono rifiutate di venire,pensando fosse un albanese che le voleva fregare






axtroll sei troppo forte ti propongo come presidente onorario del blog a sostituzione del precedente deceduto .

Anonimo ha detto...

prenditi una multipla a metano usata(cosi spendi 2 lire) viaggi a gratis quasi e puoi fare il triangolo abbasndo i tre sedili anteriori

Anonimo ha detto...

No, aspetta, SP.....
Come è successo quando ti sono venuto a trovare - che abbiamo lasciato la mia macchina e abbiamo proseguito con la TM - io penso che per andare a pay serva una macchina da battaglia.
Solo, ci vorrebbe pure spaziosa dietro, tipo un bel van.. giusto oggi davanti a me c'era una Acadiane, ve la ricordate? O un fiorino, una roba così..... Ci piazzi un bel materasso, e via!
AVV.

Anonimo ha detto...

E visto che siamo in tema, SP..
Se venissi di nuovo a Figogna, ma con la nuova macchina (tu sai cos'è; per gli altri, diciamo che corre ed è piuttosto vistosa...), se usassimo quella per il putan's tour - a parte i passanti che ci scambierebbero per magnaccia albanesi - come reagirebbero le fanciulle?
Sai le risate..... fermo restando che nei seggiolini dietro non c'è spazio neppure per una pompa, a conferma dell'opportunità che ti tieni la TM o la cambi con un bel van/fiorino/monovolume....
AVV.

Anonimo ha detto...

Confermo che a me i commenti di Axlrov piacciono e anche molto :)

Per l'Alfista invece suggerisco che oltre al brividino della nuova macchina secondo me c'è anche un grosso dispiacere per l'abbandono di quella vecchia. Lei ti ha servito e portato a zonzo per anni, magari ci hai anche fatto dei viaggi, ti ha portato A Barcellona o Amsterdam, o in Tedeschia a trombare, ci hai baciato delle ragazze e ne hai trombate delle altre, è stata la tua compagna di tante avventure e tanti momenti che non andrebbero dimenticati, e poi tu la cambi così, come una scarpa rotta.

Mi sembra crudele e ingiusto.

Comunque anch'io penso che per andare a Pay serva una macchina vecchia e non vistosa, una roba che passi inosservata.

Comunque Golf et similia sono Segmento C.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Con l'Acadiane e' piu' le volte che sei fermo ai posti di blocco,scambiato per un profugo ceceno,che quelle che trombi!

L'Alfista (BC) ha detto...

@ Rastigat. Appena iniziai a lovorare non pottevo permettemi un'Alfa, e quindi mi venne passata la vecchia Escort di famiglia (non ridete ;-)).
Ho dei bellissimi ricordi di e con quell'auto, in particolare una mitica vacanza a
Monaco di Baviera o le prime "escort senza ruote".
Ma nella vita ad un certo punto arrivano anche i momenti brutti, e come ad una macchina possono essere legati bei ricordi, ecco che si possono legare anche ricordi che si vorrebbero cancellare.
Quindi se anche cambiare un'auto può aiutare a chiudere un capitolo, ben venga.

Anonimo ha detto...

una bella Touran?
Saluti,
Lionel

Dott. Spina ha detto...

sì ovviamente volevo dire classe C, mi son confuso... giusto per farvi capire quanto ne so di auto :-)

Barbottino ha detto...

Non sta scritto da nessuna parte che si debba sostituire la vecchia auto con una vettura nuova. Tanto più se si fanno 20.000 km all'anno. Perché non cercare un buon usato?

paperaselvaggia ha detto...

Ma, simpatico il padrone della trombomobile ! Si, sono daccordo sul non cambiare auto, di questi tempi è gia difficile fare un pieno di benz, figuriamoci sostituire l'auto con rate infinite...meglio fare un pieno d'amore, perchè la vita è breve e i momenti romantici in auto in camporella con la propria cara, sono i momenti più belli della vita...io stesso ho una ibiza mod 94 con 400 mila km, rigorosamente nera, be, il sedile passeggero è il sedile del peccato mortale....tante amanti....by paperaselvaggia.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...