domenica 11 marzo 2012

NON MI POSSO LAMENTARE!

Oggi in pasticceria ho visto un "cioccolatino" stratosferico, sui 18-20 anni, presunta provenienza del Ghana: chissà, forse dovrei fare un viaggio in africa.. :-)
La cioccolata comunque non manca neppure a Figogna Vice. L'altra sera ho fatto un giretto con il petroliere, e in questo periodo so che posso contare su 4 amiche, e in piu' ho visto un altro paio di cioccolatini dall'aspetto notevole ma che non conosco ancora.
Venendo alle 4 amiche, le elenco in ordine di preferenza.
C'è la mia Favorita, Hope, di cui ho già abbondantemente parlato e con cui le cose van benissimo, devo solo cercare di tenerla a bada e mantenere lo status quo.
C'è l'idrovora ciucciona, simpaticissima. Fa ottime pompe, come Ciop, ma almeno questa è piu' fresca e quindi merita di piu', Ciop ormai è roba strausata.
Le altre 2 amiche sono due cioccolatini che avevo provato qualche volta negli ultimi mesi dello scorso anno, mi ero trovato bene, ma non c'ero piu' tornato (anche perchè loro erano sparite). Ora, quando le ho riviste, manco non le avevo riconosciute (una mi ha fregato perchè ha cambiato zona!) ma sono state loro, quando mi sono accostato e han visto chi ero, a farmi la festa! E al che io ovviamente faccio finta di ricordare, anche se magari sul momento non mi sovvengono :-)
Ci sono poi almeno altre cinque vecchie conoscenze operanti, ma che sono strausate o stravecchie (Ciop, Angelina,Ex favorita, Muletto, Isaura)  che difficilmente vedranno di nuovo un mio euro.
Insomma, come immaginavo, dopo il periodo di piu' intenso freddo invernale, dopo c'è la miseria per strada, ora la situazione in città mi soddisfa pienamente. Si potrebbe fare ancora di piu', ad esempio la zona periferica est della città sembra abbandonata a se stessa, ma va bene così, poi magari in estate riprenderà vigore anche quella zona.
E ho ancora due cioccolatini interessanti da testare per la prima volta...!!
Prossimamente farò un giro anche a bianche, giusto per vedere come butta da quel punto di vista, considerato che è da un pezzo che non mi faccio un tour per le whites's streets.

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...