martedì 20 marzo 2012

ECCHECCAZZO :-)

Contrordine compagni puttanieri, non mi arrendo! Lei non è sola, ha me.
Il principe azzurro ha ancora qualche carta da giocarsi, dopo che una, ieri sera, si è rivelata essere un due di bastoni quando briscola è coppe... :-/ (la sera prima invece aveva fallito anche la carta "mediazione"). 
Ma è giunta l'ora che anch'io  entri in clandestinità:  come nei casi di rapimenti, il silenzio è fondamentale, ed io ho già parlato anche troppo in merito! 
La razionalità è il ponderare e fare la scelta che ottimizzi il rapporto costi/benefici. Ma a volte, nella vita, bisogna anche trovare la forza di dire  "eccheccazzo!" e percorrere strade scomode.
Buona serata!

4 commenti:

Loco, from Milan ha detto...

... eccheccazzo.
O troppo o niente, vai da un estremo all'altro :-)
E vabbé, la nostra idea te l'abbiamo detta. Poi ovviamente ognuno usa la sua testa. Però vedi di non chiudere il Blog e facci almeno sapere come andrà a finire.
Per il momento... good hunting.

Anonimo ha detto...

buona fortuna - Ipponatte il greco

Anonimo ha detto...

"Lei non è sola, ha me"

Ahia!

Però qualche cazzata si può fare in una vita. Echeccazzo.

Rastigat

Sampei ha detto...

Mi piacerebbe leggere di un lieto fine, qualunque esso possa essere.
In ogni caso augro ad entrambi di non farsi troppo male e resto in attesa degli sviluppi...

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...