venerdì 23 marzo 2012

SOAP OPERA

Oramai, come mi ha fatto notare qualcuno che aggiorna compulsivamente il blog in attesa di vedere pubblicata la puntata successiva, sta storia è diventata una soap opera!
Del resto, mai ricevuto così tanti messaggi (alcuni chiedono di non essere pubblicati, altri sono troppo personali per essere pubblicati) mentre l'email son da sempre numerose (e c'è chi continua a chiedermi di germania.. ma che cazzo me ne frega adesso della germania, non so neanche piu' dov'è ora la germania! ;-))) ). Mi fa piacere vi siate appassionati ma vi avverto: non chiedetemi anticipazioni sul finale, perchè non ho la piu' pallida idea di come andrà a finire!!!!! :-)

E veniamo alla puntata odierna della soap.
Se ci sono le mestruazioni di mezzo, si può sempre fare una 'spagnola' e finire con il incremarle sulle tette, su sua richiesta. Mi dice che questa cosa l'ha fatta solo con l'altro uomo che ha amato: colui che l'ha sverginata!
Tendenzialmente credo a tutto quello che mi dice, ovviamente tengo sempre accesa la spia del dubbio... insomma le credo sempre, ma non ci metterei la mano su fuoco!
Il suo obiettivo, ormai direi piuttosto chiaro, è quello di accasarsi con il sottoscritto, ormai ho pure perso il nome per strada (va beh, del resto era un nome d'arte) e vengo  chiamato sempre e  solo "My Love". Mentre siamo a letto mi racconta del suo sogno di qualche giorno prima: eravamo io, lei, e in mezzo a noi due il nostro figliolo di 3-4 anni d'età, che assomigliava al papà...
Io non le do' corda, ma non ho neppure il coraggio di dirle " non ci penso proprio!" 
Se voglio essere il massimo del cinismo, potrei dire che è "la mia ragazza in affitto", con la problematica che però, per via della sua vita incasinata, quando mi stancherò e vorrò interrompere  l'affitto, non riuscirei a farlo per motivi di coscienza.
Come la mosca con il ragno: piu' tento di divincolarmi, piu' vengo intrappolato dai fili di bava, ma cosa ci posso fare? Sono solo una povera mosca ;-)
Accasarmi di una di cui non sono innamorato non ci penso manco morto, abbandonarla a se stessa non sono in grado di farlo.. in mezzo c'è quello che si chiama "aiutarla a cambiare la sua vita, senza farla tua moglie!" :-)
Le mie conoscenze sono già state sguinzagliate, in piu' direzioni.
Credo che presto non dovrò piu' limitarmi a soffiare sul fuoco, ma proprio spegnere con secchiate d'acqua i suoi bollenti sogni e progetti sul sottoscritto. Una volta fatto ciò, dovrà indicarmi la via che vuole percorrere: o il reintegro sul posto di lavoro, o provare a farsi una vita fuori dalla strada.
 Il fatto che adesso lei non lavori (e che è per questo motivo non mi sento di abbandonarla: se non può nemmeno lavorare per strada, come fa a campare?) fa sì che passiamo molto tempo insieme.. e questo non va bene, no no no! 
Sì, non è giusto lasciare che lei si illuda, e dirle forte e chiaro che può contare sul mio aiuto, ma non sul mio amore, e che l'appoggerò qualunque strada decida di compiere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa eh SP, ma a chi la vuoi raccontare, ci stai insieme ma non la ami, sicuro, ma qualcosa proverai pure per una che potrebbe metterti in casini grossi da farti rimpiangere di essere nato?

e stare nel letto (tuo?) a parlare di figli?

Buona Fortuna.

Anonimo ha detto...

Libero arbitrio, sempre. Giusto non precludersi a priori ogni opportunita' che la vita ci riserva. Se e' pur vero che le ragazze nigeriane difficilmente s'innamorano d'un cliente,lo e' altrettanto che esistono sempre delle eccezioni, ancorche' rare come piu' volte m'e' stato confermato da diverse di loro con le quali son molto in confidenza. Una, forse la piu' cara amica che ho avuto tra quelle ragazze, mi disse le testuali parole: "Sai quanto tempo ci vuole prima che una di noi s'innamori d'un uomo bianco?".Salvo poi confermarmi che una volta abbattute certe barriere psicologiche che noi non consideriamo essere ancor oggi presenti, e' possibile avviare una relazione sentimentale anche con una persona conosciuta sulla strada. Io credo che il dott. Spina abbia tutte le ragioni per "andarci con i piedi di piombo" in quanto ad eventuali programmi futuri, ma al momento si sta muovendo nella direzione giusta: quella della reciproca conoscenza, non solo dettata da attrazione fisica. l'innamoramento? Se i presupposti sono solidi, arrivera', e non bussera' alla porta. Coraggio, e non aver paura di bruciarti, sarebbe un grave errore adesso.

Johnny Banana

BC ha detto...

OT: oggi sono stato alla concessionaria BMW. Sono andato solo "per far bagolo", ma ora la tentazione mi mangia......

Anonimo ha detto...

oops ti mancavano i lettori compulsivi :)
ora li hai

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...