mercoledì 21 marzo 2012

.SEMPRE LEI

"Da' l'idea di una ragazza dolce, pura, ingenua, mi ispira un senso di protezione."
Mai piu' parole, scritte poco meno di un mese fa, quando ho ripreso ad andare a prostitute, sono state piu' profetiche!
In realtà, piu' che andare a prostitute, direi andare a prostituta, perchè ho fatto sesso solo con una, Hope ovviamente, che è la ragazza a cui mi riferivo nella fase iniziale che ho riportato.
Hope "mi ha incastrato" :-) Un paio di settimane fa, quando ho scritto che sono un cinico bastardo, ero ancora in tempo per mollare gli ormeggi, che era la cosa migliore da fare: con tanti milioni di prostitute, inutile complicarsi la vita per una, no? 
Il problema è che non riuscirei a guardarmi piu' in faccia allo specchio se mollassi gli ormeggi ora. Non sono innamorato, se lo fossi sarebbe meglio, perchè in tal caso me ne fregherei di tutto e non avrei problemi e offrirle vitto e alloggio, finchè non riesco a regolizzarla, o magari sposarla dopo un periodo di convivenza.
No, sono stato innamorato in passato, quindi so quando lo sono e quando no, ma il fatto è che quando sai che sei l'unica persona che può aiutare un'altra persona che è nella merda fino al collo, cosa fai, le giri le spalle e chiudi la porta così, come se niente fosse?
Stanotte ho dormito dalle 2 alle 6, e sono stato con lei dalle 9 di sera alle 9 di mattina. Cosa abbiamo fatto in tutto questo tempo? Cenato e poi sesso, sesso, tanto sesso, dormito qualche ora, e ancora di nuovo sesso! Poi l'ho riaccompagnata a casa mentre io sono andato a lavorare, in ritardo, ma chissenefrega.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbè, SP, vedi tu.....

In fondo, se da sempre scegli invariabilmente cioccolatini, un motivo ci sarà; e chissà, magari davvero Hope è una brava ragazza, non è lei la matta, ha ancora la luce negli occhi e forse, se ti sbrighi, riesci a non fargliela spegnere.

Ovvio che, in questo caso, bisogna che la togli SUBITO dalla strada: che tu sia innamorato o hai solo deciso di aiutarla, prima agisci e meglio è.

Cerca solo di non farti male.

E se ti serve un avvocato, hai i miei contatti... "aggratise", ovviamente, ma a condizione che non chiudi o trascuri il blog, sennò scatta... il parcellonee!

AVV.

Anonimo ha detto...

Secondo il mio modesto parere: fai bene...ragiona con la tua testa.....se senti che vuoi aiutarla...fallo!!! Grande!!

Sampei ha detto...

Mmm... da quello che scrivi è difficile credere che tu non ti stia innamorando..
Comunque non posso che augurarti bunoa fortuna e continuare a leggere le avvincenti trame della tua vita!

Anonimo ha detto...

Sei incredibile.

Nemmen 10 giorni ed altrettanti post fa ti definivi -pur scherzosamente- "cinico stronzo di merda", e scrivevi da (semi)tale... chiaro che chi non ti conosceva potesse più o meno crederti, e rischiare di stare in forte pena per Hope di conseguenza.

Adesso ci confermi non essere innamorato, eppure intenzionato ad aiutarla per quanto possibile (ok, qualche ora di sesso coinvolgente non ti dispiacerà, ma non è questo il punto).

Ammetto di non capirci più nulla (se non alla luce della "confessione" di essere un "buono con lo scudo alzato”), ma dubito che riuscirò a smettere di seguire il blog e droppare commenti con una frequenza patologica fino a quando continuerai a postare aggiornamenti su questa storia.

Per amor di precisione, aggiungo che molto di quel che hai scritto in questo post è ammirevole e risponde ai famosi canoni etici che tanti sberleffi mi procurarono all'esordio su questo blog. :P

Etico

Moralizzatore ha detto...

Dove avete dormito?A casa tua?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...