sabato 3 marzo 2012

UN RACCONTO DAL BRASILE - By Fottoreporter

Ancora Brasile. Dopo 10 giorni di sole e spiagge meravigliose, arriva il giorno di pioggia. Casualmente e' anche il mio ultimo giorno in questa localita', e qui non ho ancora scopato. Essendo una rinomata destinazione per Brasiliani benestanti in vacanza, le spiagge sono piene di bei culi e tette locali, accidenti quanto sono belle le Brasiliane, soprattutto in spiaggia. La cultura del corpo ' ovunque, quindi tanto sport come surf, kite, sandboard e tanto altro. Gli uomini sono scolpiti dall'attivita' fisica continua, mentre le donne sono formose e di tutti I tipi. Bionde, more, pelle chiara e scura, culi a mandolino, grandi e piccoli. Qui non c'e' l'imbarazzo di mostrare un fondoschiena abbondante, anzi I mini-tanga brasileri ne evidenziano e abbelliscono la forma e raramente si vede traccia di cellulite. In tutte le direzioni sono culi, sembra il paradiso. Strano invece che non si faccia topless, infatti le donne hanno tutte il tipico segno del bikini sul collo/tette e anche fianchi, seppur piccolissimi essendo I costumi micro! Come gia' raccontato. Le tette sode con quel disegno di pelle chiara sono davvero eccitanti, almeno per me. Insomma, sono innamorato delle brasiliane, sai che scoperta. Purtroppo non parlo (ancora) portoghese, quindi l'approccio con le free e' difficile, in quanto lo spagnolo non va tanto lontano, a parte discorsi davvero base. Pero' loro, sempre ti regalano un sorriso e mi rode troppo non poter stare a parlare con tali bellezze, che quando escono la sera tutte tirate ti fanno girare la testa (tanto per riprendersi dalla spiaggia!!). In aggiunta, questo e' un luogo di vacanza per famiglie, coppie ma anche gruppi di ragazzi/ragazze, pero' essendoci tante spiaggie e' molto dispersivo, la logistica e' davvero tosta. Decido quindi di godermi il mare, e cmq ogni tanto qualche puntatina alle free disponibili ma come detto mi capitano sempre con famiglia o troppo lontane dal mio albergo. Poco male, oggi piove e torno in azione, mi manca un po' il campo di battaglia dopo tanti giorni a sonnecchiare al sole! L'intelligence propone qualcosa, ma sono chiaramante trappoloni per turisti con scopate a 100 euro a botta in club spelapolli, cifre che in brasile sono eccessive. Decido di ignorare tutto e cavarmela da solo, ormai mi muovo alla grande in questo paese. Comincio da internet, e trovo un sito con un po di annunci con foto. Che tope...non so quanto credere alle foto incredibili ma ci vuole fede! Particolare curioso: alcuni annunci dichiarano I millilitri di silicone presenti nelle tette della ragazza, sembra che 350ml sia molto popolare e richiesto!! :-) Incredibile Brasile.. Cmq trovo le top 10 fighe e con la SIM locale appena conmprata comincio a telefonare. Porca puttana non ci capiamo per nulla...io mi limito a chiedere il prezzo e location, ma o non mi rispondono o io non capisco la risposta. Faccio 3-4 tentativi e sono un fallimento totale. Azz qunto mi rode sta cosa, maledetto portoghese prima o poi ti faro' mio! L'unica cosa che ho capito e' che molte vengono solo in hotel, quindi non lavorano a casa loro. Io sono sulle spiagge quindi troppo lontano dal centro, quindi impossibile averle con consegna in camera. Le ore mattutine passano e mi sto innervosendo, possibile che sia cosi' complicato? Questo e' Brasile, devo essere fiducioso e credere nelle mie capacita' investigative!. Decido di tentare la via tradizionale, quindi vado dal giornalaio e compro un quotidiano locale. Come previsto colonne di inserzioni di puttane, ma con molto slang e acronimi che non capisco...porca troia siamo daccapo! Scorro le colonne e vedo che un paio di annunci hanno un indirizzo, dichiarando 5-10 fighe al lavoro. Ottimo, ecco la prima traccia Watson! Rapida occhiata a Google Map e in pochi minuti sono sul bus verso il centro. Per colpa del traffico ci mette un ora e mi balena un piano ambizioso: trovare un hotel a ore (o normale) e dopo richiamare le fighone che avevo trovato online, dicendo di venire a trovarmi. Mi sento un genio, e non vedo l'ora di attuare il tutto solo che: 1-il bus ci mette una vita a giungere a destinazione, quindi perdo un sacco di tempo. 2-trovare un hotel a ore non sara' immediato essendo una citta' di mare per bene, e non un troiodromo a cielo aperto. 3- se poi la troia mi tira pacco o si presenta ore in ritardo? 4-e se poi le foto sono false? Insomma, troppi pero' e decido di accantonare la mia idea diaboilica, per tornare sulla prima traccia dell'indirizzo. Arrivo in centro e piove ancora, forte. Con un ombrellino mi dirigo verso la destinazione e la trovo, ottimo! Suono e mi aprono, tipico bordellino sud americano con 5 fighe disponibili e le altr 5 occupate. Chiedo se posso sedermi e aspettare per vederle, ma strranamente dicono di no?! Mah, che strano. C'e' cmq un tipina con fisico mica male, giovane come piace a me. In brasile funziona cosi': le ragazze si mettono tutte in fila davanti a te, e tu ne indichi una per scegliere. Si va quindi in camera o in un luogo appartato, e si contratta la prestazione. La figa dice il tariffario e si possono fare domande sui dettagli (se potessi..), l'unica cosa che riesco a contrattare sono I prezzi e I servizi base, mentre “completo” significa compreso sesso anale ma non tutte lo fanno, soprattutto le giovani no tanto quelle vengono scopate cmq! Di solito ho notato che da 25 anni in su danno anche il culo...eta' che avanza!! Cmq la mia ha 21 anni, fisico bello sodo, tette medie con filo di abbronzatura come piace a me, culo duro notevole. Mi dice 40 real (18 euro) per 30 minuti, lei completo non lo fa, amen! Nella scelta venivo da 10 giorni senza scopare, qundi il cervello inferiore ha avuto il sopravvento, andando per il fisico migliore ma senza il filtro anti missili. Lei infatti si rivela un po' scazzata per gli standard brasiliani, e io di risposta me la scopo con ancora piu' foga! Porca troia che corpo sodo ma morbido allo stesso tempo, patatina depilata ma non troppo, tipico tatuaggio sopra culo che nella pecorina dona una certa classe. Facciamo tre posizioni e nella pecorina affondo le mani in quel bel culetto!! Ottima svuotata di palle, ci voleva, adesso posso inserire senza problemi il filtro antimissili per la prossima, gli ormoni sono sotto controllo! Vado a mangiare qualcosa, e bevo un succo di ottima frutta fresca per recuperare energie. Piove ancora ma decido di fare un giro per il centro, c'e' tanta gente per le strade, Ci sono tanti volantinari, ma ne noto uno che mi fa un cenno...mi avvicino e mi allunga un volantino, pubblicita' del troiodromo in cui sono appena stato! Bingo! Ecco la seconda traccia Watson! Nella mia passeggiata mi concentro sui volantini di taglia piccola e in bainco e nero, sempre distributiti da uomini che sembrano poco raccomandabili. In 20 minuti ne raccatto 3, uno gia' lo conosco ma controllo subito sulla mappa dove sono gli altri due. Vicinissimi cosi' mi fiondo un quello che sembra di piu' alto livello, addirittura si chiama VIP! Lo trovo in fretta e mi aprono, casa di 3 piani tenuta molto bene e con stile bordellino di Amsterdam, tutto in rosso! Ci sono 4 fighe disponibili ma sono un po' in carne e forse sopra I 30, quindi chiedo di aspettare nel salottino. Qui tutto ok e osservo il movimento delle fighette. Quelle che hanno appena finito di scopare arrivano con un accappatoio in seta addosso, sexy ma non vedo il corpo, cmq vanno in doccia poi tornano. Vedo una bella morena con capelli ricci che va in doccia, e decido di aspettare. Esce e mi sorride, filtro missile dice OK, quindi saliamo a parlare. Mi dice 50 real mezz'ora (che in realta' e' sempre di piu' tempo, non fanno mai fretta!), e altri 50 extra per il culo. Ha 26 anni e quindi deve tirare fuori tutta la mercanzia! Decido per la mezz'ora normale, ho scopato da appena un ora e non sono sicuro che lo avrei duro da culo...poi a dire la verita' preferisco il sesso anale con le amichette free qui in brasile, mentre con le troie non lo cerco cosi' tanto, boh! Cmq andiamo in camera e vedo che non e' un missile in quanto si fa spogliare, toccare, baciare ovunue. Ha un piercing appena sopra il clitoride, questo e' nuovo per me e mi piace toccarlo. Scopiamo con passione e lei ci mette del suo, ha delle belle curve ed e' un paicere affondare le mani in quelle chiappe! Facciamo varie posizioni e vengo, lei molto carina sta un po li con me poi io vado in doccia. Mooolto soddisfatto torno in strada per un altro po di cibo, e visto che domani ho un altro 12 ore di bus, decido per un'ultima scopata della staffa. Sono un po' a corto di tempo quindi torno nel primo posto, dove avevo visto una biondina piccolina con un fisichino ben fatto. 23 anni, e' davvero minuta ed e' un piacere sbattersela e piegarla in due cosi' piccolina e flessibile! Culettino piccolino confronto alla media qui, ma fatto davvero bene, manca solo il tatuaggio decorativo! Finisco la cavalcata veloce e mi rivesto, di buon passo verso il bus di ritorno. Brasile, anche oggi ti ho dato fiducia e tu mi hai premiato, prometto di non dubitate piu' di te! Faccio due calcoli...meno di 50 euro per tre scopate, una davvero ottima come feeling e le altre due come buon contorno....negli spennatoi per turisti ci avrei appena pagato l'ingresso e da bere a una figa. E tutto questo ottenuto lottando in trasferta senza un briciolo di portoghese, contro I penta-campeau brasileri!! Ormai sento che non ho piu' bisogno dell'intelligence qui, sono io il vero agente sul campo!! :-)


FottoReporter

1 commento:

Confirmed ha detto...

Grande ! leggere i tuoi report sono degli spot per il brasile, comunque dei miei amici sono stati li adesso per il carnevale i mi hanno detto che è un delirio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...