domenica 4 marzo 2012

BILANCIO FEBBRAIO 2012

Beh, nonostante a febbraio mi son distratto con le free (e come sapete non riesco a conciliare free con pay), son contento di essere riuscito comunque a curare il blog, grazie anche al vostro contributo di racconti. 
Il mese se n'è andato via così quasi tutto, tranne gli ultimissomi giorni di febbraio, dove è successa una cosa che non mi capitava da tempo e che stasera proverò a chiarire con quella persona, cercando di salvare capra e cavoli, ma la vedo grigia... poi vi racconto per filo e per segno, per il momento resta da dire che il "danno economico" a pay di febbraio è di € 60, pertanto il budget restante per il 2012 è  di € 4.880,00.
Neppure per marzo ho in programma sortite scoperecce all'estero.

6 commenti:

Loco, from Milan ha detto...

Dott. Spina ... dicendo così, ci tieni sulle spine :-)

Anonimo ha detto...

Gallagher ha una curiosità per la quale non occorre venga pubblicato questo commento, basterà scrivere "affermativo Gallagher" o "Negativo Gallagher" in coda ai commenti... Per caso Ti sei firmato Barnabo in un forum di discussione di Amando.it in cui raccontavi la prima volta che sei andato a prostitute? Per completezza allego il link:http://forum.amando.it/prima-volta-quasi-30-anni-prostituta-41424/
Anticipatamente Gallagher ringrazia il dott. Spina

Dott. Spina ha detto...

No, non sono io Barnabo, nè conosco il forum da te citato. Ormai da anni quando parlo di prostituzione scrivo solo sul mio blog (mi limito a lurkare su punterforum e internationalsexguide), quindi ne approfitto per dirvi di diffidare delle mie imitazioni! :-)

Anonimo ha detto...

ma si puo sapere cos'è quella cosa che non capitava da tempo?

Lurker hai confessato eh ,ora ti segnalo allo staff di punterforum
:P
ts

Anonimo ha detto...

Gallagher ringrazia Dott. Spina per l'esauriente risposta.

Dott. Spina ha detto...

:-PP su punterforum lurker davvero molto sporadico, piu' che altro perchè sono curioso di leggere cosa scrivono alcuni miei conoscenti. Di info lette su punterforum e utilizzate: zero! La sezione nere stradali è striminzita, così come la sezione estero.
Invece internationalsexguide leggo con piu' attenzione, ma piu' che per scegliere i posti, per scartare quelli in cui i commenti sono unanimi: "fa merda"! :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...