"con le thai che fondamentalmente sono un po' scimmiette"
???
Caro Rasti, mi trovi in disaccordo con questa frase. A me le thai piacciono assai, sono come le japan ma con gli occhi meno a mandorla, e ti assicuro che se giri nei gogo's giusti, trovi delle stunner che nulla hanno a che invidiare con i tuoi fkk, anzi...!!! Fighine da paura, a te che piace il genere "minifiga" dovresti proprio andarci a nozze, chiaro poi che se ti fermi nel primo bar che hai sotto l'hotel.. è come andare a francoforte e fermarsi al red light district dietro la stazione.. capisci la differenza, no?
Chiaro che se poi a uno piace il genere tettone o tutta curve avrà vita piu' dura, anche se alla fine se ne trovano anche lì di tettone (naturali): poche ma buone!
Se invece trovate una thai alta piu' di 1.80 e tutta curve.. beh, avete una buona probabilità di essere finiti nel mondo dei ladyboy :-)
Non so quali siti hai guardato e manco me ne frega, ti garantisco che di fighe da fkk, se giri un po', ne trovi finchè ne vuoi, e se sei pigro ti darò i gogo's bar migliori.. certo al mio xzone non c'erano le strafighe (fighe medie, tranne una, che infatti non faceva la vacca da macello), ma era molto divertente per altre cose.. insomma posto che vai, specialità che trovi!
Proseguendo nella lettura del tuo intervento, il fatto che dici che forse dal vivo sono meglio perchè truccate e in tiro, mi stupisci in negativo per la tua ingenuità: perchè, negli fkk pensi che le fighe siano acqua e sapone? Ma non ti capita mai di vedere online le foto delle star senza trucco, che ti rendi conto che non saresti in grado di riconoscerle e ti fan cagare? LA DONNA E' UN TRUCCO, VIVE DI TRUCCHI, DEVE VENDERE IL SUO PRODOTTO (SE' STESSA) ALL'UOMO! :-))
Sulla thailandia credo ci siano molti miti da sfatare:
- vai in thailandia? allora ti scopi le bambine!
Io sarò stato una quarantina di giorni sul suolo thailandese e non ho mai visto nessuna minorenne prostituirsi. Ora, non so se ci siano o no, visto che non le vado a cercare, ma garantisco sul fatto che non si vedano in giro o nei locali.
- le thailandesi sono cessette/scimmiette
Non le sapete cercare, come già detto se ne trovano di alto livello, sempre se vi piace il genere non balena stile la marini
- le thialandesi a letto non ci sanno fare
io di missili me ne ricordo una su quante.. una quarantina? Chiedete al Conte se non ci sanno fare... ;-))
In sostanza: lasciate perdere gli stereotipi! Partite, ma soprattutto partite con lo spirito giusto, lasciando a casa le seghe mentali come pensare a una figa italica che si è lasciati alle spalle a 11 mila km di distanza.. ma che cazzo!
Aggiungo che a Pattaya entri in un'altra dimensione, respiri sesso per 24 h su 24 h in tutti i tuoi 10-15-20 gg della tua vacanza, e non come 1 o 2 giorni se stai in un fkk tedesco (che poi quando esci dal locale non respiri mica sesso, sei nella cazzo di germania!).
La giornata tipo pattayana l'avevo scritta, ora riassumendola direi pranzo con un panino al bar verso le 14, non prima ovviamente di aver "salutato" la troia della notte. Prime ore del pomeriggio alternando scopate in soi6, shopping nei bellissimi centri commerciali (io odio fare shopping ma a pattaya mi piace), e massaggi. Poi un paio d'ore in spiaggia sorseggiando un drink sotto l'ombrellone mentre scrivo con il portatile le mie memorie. Poi baretti giocando a biliardo o forza 4 con le zoccole per aperitivo, seguito da cena italiana, poi passeggiata in walking street passando da un gogo's all'altro, alle 3 all'insomnia, rimorchio, altre due scopate verso le 6 di mattina e una al risveglio verso le 12-13 dell'indomani, per poi "licenziare" la figa dandole il tfr. Ed eccoci pronti per ricominciare un nuovo giorno con il pranzo/colazione delle 14, brunch all'inglese.
Cazzo non sono ancora riuscito ad andare a vedere l'isola di fronte, dove dicono ci sia un bel mare tropicale... sti cazzi, l'ultimo traghetto parte prima di mezzogiorno, che per me è l'alba!
Alla fine, comunque, quello che conta è la nostra predisposizione mentale.
C'è chi a pattaya si trova di merda, non è il suo ambiente, e chi, come me, si trova di merda in colombia: non è il mio ambiente.
Non esiste un posto giusto per tutti: esiste un posto giusto per ognuno di noi, a seconda delle nostre peculiari caratteristiche.
6 commenti:
quanta saggezza.
e rastigat dovrebbe scoparsi qualche bel cesso cellulitico...
er sor fabio
messaggio per loco from milano: mi incuriosisce fkk gestito da asiatiche nel sud della germania, potresti darci più dettagli?
grazie
santiago
@ Santiago:
http://www.asia6villa.de/girls/girls.php
ovviamente bisogna trovare quella che "gusta" maggiormente tipo -Missi- che pratica anche l'anal.
"con le thai che fondamentalmente sono un po' scimmiette"
Questa frase è la salvezza della thailandia perfortuna che c'e tantissima gente che la pensa cosi.
Gia i turisti che ci sono per me sono troppi, quindi se uno pensa che le thai siano brutte perche convincerlo del contrario?
Un turista in meno in giro a pattaya e tutti contenti.
Cazzo ma le tipe di asia6villa sono tutte cesse, se uno non è mai stato in asia e va in quel fkk non ci andra mai in asia
A proposito dell' isola di fronte Pattaya (Koh Samet credo si chiami):
se torni nel "paradiso" per una sera gioca con qualche ladybar a forza4 poi relax e vacci: isola stupenda, se non l'avessi vista non ci avrei creduto....35 bath il battello andata/ritorno ma spettacolo di mare....
Ah ah, ... ma da qualche parte si deve pure infilare... ehm, iniziare. E poi come dicevo, il posto rappresenta una curiosità, non il target principale del tour ;-)
Posta un commento