mercoledì 20 giugno 2012

IL CRICETO HA BISOGNO DI SCOPARE!

Certe volte vorrei ricominciare tutto daccapo. Vorrei rinascere. Rinascere morto sarebbe poi il massimo, così tutto sarebbe molto piu' semplice e mi eviterei molte rotture di palle!
In questo periodo riflessivo mi sto guardando la vita"da fuori", e come  un criceto sceso dalla ruota la osservo  e capisco che sto correndo ma non sta andando da nessuna parte, sempre fermo al punto di partenza.
Si può vivere anche senza scopare, sono altre le cose di cui non possiamo fare a meno, come dormire, mangiare, respirare.. ma mi sa che si sta a lungo senza scopare, si rischia di scoppiare.
Direi che mi sono già messo a dieta abbastanza. E' ora di tornare a scopare per distrarsi un po', e dimenticarsi di stare correndo dentro una ruota...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti stai chiedendo qual'è il senso della vita, ma non ci salterai fuori, meglio non farsi neanche la domanda.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...