sabato 23 giugno 2012

SERVE DEL MATERIALE...

Rasti, così mi spaventi i potenziali scrittori, che ora avranno il terrore di narrare per paura di sfigurare nei suoi confronti, mentre c'è un gran bisogno di contributi, visto che il magazzino ora è vuoto, nada de nada: SCRIVETEMI, BRUTTI BASTARDI, PUTTANIERI CHE NON SIETE ALTRO! ;-)))
Per chi voglia mandare le sue riflessioni sul sesso a pagamento o una sua esperienza, l'email è sempre quella: scopopagando@hotmail.it .
Rastigat è un'ottima penna, il problema che l'impedisce di diventare un collaboratore del blog a tempo pieno è che deve avere argomenti su cui scrivere; non riesce a comporre "a comando", day by day, come bisogna fare in un blog che si rispetti.
Beh, del resto il suo problema ora è anche il mio: carenza di materiale su cui scrivere. Le riflessioni le ho già fatte tutte, di esperienze da raccontare non ne ho.. a meno che non apra una nuova rubrica, tipo "com'eravamo" in cui recupero qualcuno dei racconti piu' interessanti dei primi anni del blog, che  non sono piu' online ma nel mio archivio privato..

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate se sono "fuori tema", ma dovete spiegarmi: come fate a trombare con questo caldo? io sono un assiduo frequentatore di zoccole stradali, ma con quest'afa proprio non ce la faccio...sarà anche che qui (puglia settentrionale) si tromba con il sole (le zoccole stanno in giro di giorno, e verso le 9/10 hanno la fica ancora "fresca" di detergente intimo), ma proprio non ce la faccio più!!! sono quasi DIECI giorni che non chiavo una bella pulzella!!!
Alex.

Anonimo ha detto...

Ma io veramente trovo molto belli tanti racconti scritti da altri lettori e l'ho spesso scritto nei commenti con "tutti scrittori in questo blog". Non ricordo i nomi di tutti ma sicuramente citerei Katif, Etico, l'AVV quando ci ha raccontato di Dubai, e un indimenticabile finale tra l'onirico e il reale di Rawmeat.

Rastigat

Anonimo ha detto...

ok ottima idea ,recupera i vecchi post!

J. ha detto...

Se CIULOpagando ha bisogno di aiuto J. interviene in suo favore e racconterà di tutte le troie degli ultimi 2 anni...


P.s.

J. (quello del Maserati e della pelle a puttane)
Il nome lo puoi capire dall'iniziale...

venexiano ha detto...

riflessioni sulla scelta di una ragazza, fra tante sue colleghe :D

… e sorridevo al pensiero che quel particolare del suo viso , quei suoi bellissimi occhi acquamarina , in realtà scompaiano nella nebbia che annega resto del suo volto nell’ombra della mancanza di ricordi …
sì , quando è possibile chiedo sempre di fare una foto del viso alla ragazza con la quale mi apparto , non tanto per quella sorta di trofeo che qualcuno possa immaginare , ma perché veramente in quei minuti che passiamo assieme, davvero non riesco a focalizzare e memorizzare i tratti del viso di qualunque ragazza abbia avvicinato …
ed è un gioioso gioco , una eccitante scoperta che fa totalmente parte del gioco , arrivare a casa per scaricare la sua foto su un computer per , e solo allora , scoprire cosa realmente mi provoca ( a livello di bellezza ) l’immagine del suo viso… sostanzialmente è uno dei fattori che incidono o meno sul ritornare o no da lei…
poiché, veramente , quando si gira in automobile , in quella specie di passerella, fra le varie ragazze , non ho mai veramente cercato di scoprire il “fattore” di attrazione per la quale mi sono fermato proprio da lei..
i capelli… sì , devo ammettere che sono fonte di attrazione … ma tra le mie favorite sono sempre esistite sia le bionde che le more, capelli lunghi o corti … indifferentemente…
probabilmente penserei la fisico … ma anche qui , probabilmente mi limito al minimo estetico di una figura snella … in quanto poi, quando approfondisco la conoscenza fisica.. sostanzialmente mi sento appagato anche da un seno non abbondante , o da una piccola pancetta…
ed è per questo che continuo a sorridere…
generalmente mi fermo da chi è in grado di colpirmi con un particolare del viso…
come la forma degli occhi…
un tratto particolare del viso..
un sorriso…
divertentissimo che poi , al lato fisico , questo particolare anneghi nelle nebbie dell’oblio … in quanto davvero non ci presto più attenzione…
continua...

venexiano ha detto...

poiché sostanzialmente mi definisco un “fisicista” ovvero nel senso che, a volte, al dialogo parlato preferisco un contatto fisico fatto dalle mani: e quindi non un semplice “toccare” , ma davvero un interpretare le varie parole invece con le carezze delle mani e gli sfioramenti, le tastazioni fatte con le dita…
è la scelta per cammino arduo, persino ostrico, nell’approcciare per la prima volta una sconosciuta: bisogna ricordare che esiste innata in ciascuno di noi una istintiva “repulsione fisica” all’essere toccati da uno sconosciuto di cui non ci attira la presenza fisica…poiché è la mente sostanzialmente a costruire anticipatamente il piacere che poi effettivamente ci sarà donato dalle sue carezze , o precostituire il disgusto mentale prima ancora di essere toccati : l’esempio banale che mi viene in mente per descrivere questo modello è la pelle si serpente ,,, morbida , calda , piacevole al tatto se manipolata in una cintura … ma se invece fosse ancora “attaccata” all’animale in vita :D

e difatti è fondamentale l’approccio prima verbale con la lei che intraprendo nel tragitto luogo di stazionamento-luogo di amplesso a darmi la base su quello che posso poi successivamente intraprendere …
e qui mi riallaccio alla prefazione del Rastigat:
- esiste la ragazza che se ne sta completamente muta, che risponde solo di tanto in tanto e solo se interpellata con le rituali domande del “come ti chiami” , “ da dove vieni” e “quanti anni hai”
- esiste la “smagata” del mestiere … ovvero quella che ti epiteta di “amore” ogni 2 secondi, cosa che a volte mi suona irritante
- e infine esiste quella che pur incontrandola per la prima volta , e nell’arco di quei soli 3 minuti a disposizione, è già possibile intraprendere un dialogo avvincente sulla musica , o sui viaggi , o anche solo per “sparare” cazzate varie…


continua...

venexiano ha detto...

ed intanto mi ritrovo ad immaginarla , .... La sua pelle a contatto con la mia,
il suo calore, il suo profumo, la sua intera essenza femminile donata a me... la devo toccare!
la sua pelle attira le mie mani, ed è una tentazione troppo forte.!!
Riesco a generare nella mia mente il suono della sua voce,
il suo sospiro di piacere ....
è possibile che lei già abbia sentito i miei pensieri, le mie mani immaginarie su di lei?
immagino il suo seno...
Ed io mi perdo nuovamente...
Riguardo la maglietta sottile che indossa....
quella che non riesce a nascondere il disegno del reggipetto
e quest'ultimo non può contenere i suoi capezzoli ... ma di che colore sono...?
ora, esiste solo lei per me...
Mi piace come respira ...
penso al suo ventre .. a quello che nasconde...
Gli occhi possono accarezzare quanto le mani ....
non esistono barriere fisiche....
Il tuo corpo chiama la mia fantasia e mi ritrovo a sognare di entrare in esso per godere del suo calore, del suo sapore...
vorrei conoscere , come si trasforma il suo sguardo quando fai l'amore...,
giuro che saprei riconoscere dal suo respiro quanto le manca all'orgasmo...
.Quello che ancora non conosco è la sua voce nell'attimo culminante, il suono del tuo piacere che ancora poco manca per scoprire..



in fondo , i motivi per i quali queste cose succedono o vertono , sono quei soliti motivi che ritengo noti : la carenza di compagnia o\e attività sessuale che a volte pervadono individui , come il sottoscritto, in un determinato periodo più o meno lungo della sua vita..
il principio, esteriormente anche o manifestatamente apparente è il semplice scambio di denaro per compagnia...
ora che questo scambio lo si voglia far apparire in qualcosa di diverso , ovvero nelnon senso esplicito di "ti pago un certellino del prezzo di un tariffario , ma tu mi contraccambi con servizi o generi che di cui facilmente si possa determinare il prezzo" , concordo che non cambia di certo il risvolto di queste "operazioni" ...


continua...

venexiano ha detto...

ma tantè :D

Laura,,, scelta dopo aver fatto 3 o 4 volte il giro dello stradone… è l’unica ad indossare i Jeans lunghi , nonostante il caldo che fa…
Credo di averla scelta per questo … mi sembra timida , quasi innocente
Nel tragitto in macchina parliamo di musica, sto infatti ascoltando il tormentone della Stan , saxobeat, che mi sembra piaccia molto anche a lei … si conferma timida , quasi dandomi la certezza che siano passati solo qualche settimane da quando abbia iniziato il mestiere …
Mi fa spogliare … ma lei non si spoglia… si lascia toccare … ma è completamente vestita…
Niente … il feeling non si è creato…
Il resto non ha importanza … non ritornerò da lei … anche se molto bella e giovane.

Roxana.. bellissime gambe sottili.. in verità aspettavo che arrivasse Valentina.. ed invece mi ritrovo ad invitarla a salire… “amore come stai”, “ amore gira a destra” “ amore hai i soldi contati?”
È simpatica , ma finta , fasulla … si scopre il seno… ed è un’invito a toccarla? Gli chiedo il permesso comunque, quando si toglie le mutande per iniziare il lavoro di bocca … la sorprendo un poco quando invece di toccarle il culo o la figa … mi soffermo piuttosto a seguire il contorno del suo viso , delle orecchie e dei capelli., in un misto di carezze di dita e palmo della mano…alla fine mi conferma che ho delle mani sensibili… vellutate …
Mi lascia accostare il mio viso al suo quando le sono dentro… posso percepire il sapore del suo respiro.. mentre le accarezzo i capelli …sì . è tanto professionale ma sicuramente merita, in una prossima occasione , un’appuntamento nella mia camera da letto… ha suscitato in me la voglia di accarezzarla completamente nuda ..

venexiano ha detto...

mi fermo qui :D non mi ricordo più cosa ho scritto ... non è facile farlo mentre si fa finta di lavorare ...
fine

Anonimo ha detto...

Venexiano,ma mentre scrivevi il tuo terzo commento ti stavi per caso sparando una sega sul lavoro ?
;-))

venexiano ha detto...

per Anonimo del 27 giugno 2012 20:43
no :D ma quasi:
mi stavo riguardando una foto di Dorina, tanto per ispirarmi a scrivere ...

J. ha detto...

Venexiano sei un'artista propongo di chiamarti Cohelo...

la tua padronanza del vocabolo e del suo costrutto mi stupisce assai!

Leggerti è sempre un piacere per la mia massetta grigia spugnosa...^ ^

(insegnavo lingue estere,oltre a essere molto forte in latino moderno)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...