martedì 19 giugno 2012

SPARO UN PO' DI MINCHIATE...

.. in ordine sparso:
- axlrov, se non sborri non è per la bicicletta, è che devi smettere di farti della bamba provienente dalla tua terra d'origine ;-)
- venexiano ma che concorsi hai fatto? Non mi viene in mente nessun posto dove non sia sufficiente la fedina penale immacolata, ma che addirittura non ci deve essere un'informativa segreta dei carabinieri.. 
- sul fatto di sentirsi in imbarazzo con SCONOSCIUTI perchè ci guardano storto e ci sentiamo scritto in fronte "puttanieri", bah, sto andando a farmi una scopata, mica una rapina, ergo fatevi un po' i cazzi vostri, e anche tu, vecchiaccia zitellona, avresti bisogno di farti una bella scopata! Anzi, se mi paghi, ti trombo io.. anzi no.. solo una pompa, ma prima ti togli la dentiera! :-) Un pompino da una sdendata dovrebbe essere spettacolare, qualcuno l'ha provato?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

No, io mi sono sbattuto la colf sessantenne (uno schifo, ma è stata così troia e brava che è riuscita a scoparmi), ma pompini sdentati no....
AVV.

Anonimo ha detto...

E ormai quelli sono tempi molto remoti,adesso sono un gran sportivo,ma forse è che ultimamente avrei bisogno di più,che non la scopata spicciola,il solito bocchino coperto, le solite penetrazione e basta,avrei bisogno di un contesto più eccitante,una bella pomiciata,cioè baci,ma l'hai visto tu,la differenza con hope,tan'è vero che ti prende male tornare alle solite scopate meccaniche,per niente eccitante,delle qualinon mi rimane neanche il ricordo memorabile da farmici una sega,il ricordo delle belle scopate con le free che ho avuto,sono sempre il mio materiale mentale per l'esecizio stand alone axltroll

Anonimo ha detto...

AVV... Una sessantenne?????

Axlrov, tutti vorremmo rapporti più coinvolgenti, ma quelli si portano dietro il carico di impegni extra sesso, che sono quelli che poi ti fanno rimpiangere il periodo in cui eri solo. È un tema che è stato dibattuto tante volte. Bisognerebbe prendere delle storie solo la parte iniziale, quella in cui coinvolgimento e passione sono ai massimi.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Axltroll, ancora non riesco a convincermi se quello che scrivi e' vero o fantasia, ma se davvero sei Venezuelano perche' non te ne vai in vacanza a casetta tua per scopare? Certo la' la figa di prima qualita' non manca, con contorno di mare azzurro del Caribe...i voli per Caracas sono piuttosto economici visto lo scarso turismo del momento per via dei rischi che si corrono come viaggiatori in Venezuela...

Boh, per me resti un troll pero' fa sempre ridere leggerti, continua a scrivere!!!!

Fottoreporter

Anonimo ha detto...

Una delusione, eh Rasti?
Lo so, lo so.... ma mi ha ingannato con un massaggio, poi me l'ha preso un mano, poi m'è salita sopra a tradimento..... certo, potevo ucciderla sul posto, ma poveraccia, mi ha fatto pena, chissà quanto tempo era che non vedeva un uccello giovane; e poi era talmente troia che - pur non muovendo io un muscolo o un nervo, dallo schifo - m'è venuto ed è rimasto comunque duro fino a quando le ho riempito quella figa sfondata, fra le sue urla e gemiti danteschi.....
Le 50-80 veline che mi sono sbattuto successivamente hanno comunque compensato quest'episodio un po' stomachevole, altro che Bukowsky....
AVV.

J. ha detto...

Record stabilito di recente una vecchia troia giovanile di anni 48...
Per ora il mio record di vecchiume,ancora col ciclo...peccato per i 2 cazzo di gatti che correvano mentre le davo colpi di cappella e che ho preso a ricche pedate

J. ha detto...

L'Avv resta sempre il numero unooooooooooo ^ ^

Anonimo ha detto...

Record poco invidiabile, stavolta, ma grazie j.
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...