mercoledì 20 giugno 2012

RASTIGAT CI PROVA...by Rastigat

...a tenere su la baracca, dando dei contributi. Io sono pronto per tornare in azione, ne ho bisogno, ma sono pigro.


Quello che segue invece è l'elenco di alcuni episodi successimi andando ad OTR.
a) Entro in camera e vedo la porta-finestra più grande e più alta mai vista nella mia vita. Non posso fare a meno di notare che la tapparella è completamente alzata e non ci sono tende da tirare, così chiedo alla mia bella del momento se ha intenzione di abbassare la tapparella. Mi risponde serafica che non funziona, ma di non preoccuparmi che non ci vede nessuno. Le faccio presente che siamo in una città e non in mezzo ai boschi, che attorno a quel palazzo ci sono altri palazzi, e che tutte quelle luci rettangolari là fuori non sono rettangoli volanti, ma finestre, il che include che dietro a quelle finestre potrebbero esserci persone dotate di occhi. Mi dice di non preoccuparmi e se voglio possiamo spegnere la luce. La guardo seminuda e rispondo: "teniamo la luce accesa".
b) Nel pieno dell'imbarazzo dell'approdo alla casa, vedi punto 3), arriva un altro puttaniere con un'altra ragazza collega e coinquilina della mia, così componiamo una doppia coppia, due puttane e due puttanieri che salgono le scale. Entriamo nell'appartamento e io e la mia bella entriamo in una camera. Ci spogliamo e ho la sensazione di sentire parlottare fuori dalla porta. Mi chiedo perchè non si siano infilati anche loro in una camera come noi. Vai col condom e inizia il BJ con solito stile pistone che va su e giù attaccato alla biella. Sento parlottare fuori dalla porta. Iniziamo la fase di trombo, si cambia un po' di posizioni, ma ho continuamente la sensazione che fuori dalla porta ci siano due che se la chiacchierano. Due secondi dopo che ho finito, e non sono certo uno che in quelle situazioni caccia degli urli di piacere, sento dire da fuori: "Terminat?". Cioè erano fuori che aspettavano che noi finissimo, l'appartamento ha una sola camera da letto, e come cazzo ha fatto a capire che ero venuto poco prima? Stavano origliando???
c) Sono in un appartamento, stavolta multicamera da letto. Mentre io e la mia bella siamo nelle fasi avanzate del divertimento, sento i tacchi di un'altra ragazza entrare in casa - accompagnata dal suo amante di quei 10 minuti - e accomodarsi nella camera attigua alla nostra. Normale amministrazione. A danze finite mi rivesto e mentre sono in soggiorno che aspetto che la mia bella finisca di guardarsi allo specchio mi sembra di sentire del trambusto fuori dalla porta dell'appartamento. Per un attimo mi preoccupo, non vorrei che qualche slavo, appena metto il naso fuori dalla porta, mi tenda un agguato a scopo di rapina, forte del fatto che forse non denuncerei l'accaduto poichè dovrei per forza narrare il motivo per cui mi trovavo in quella casa. Quando la mia lei è pronta apro timorosamente la porta e mi trovo davanti 7-8 ragazzetti in età da scooter. Io sono stupito e lei più di me. Passiamo in mezzo a loro che si fanno da parte in due ali per farci passare, e volutamente cincischiamo in zona per capire cosa stia succedendo. Loro rimangono lì, finchè esce l'altra ragazza con il suo cliente, e la "mia ragazza" (eheheh) chiede all'altra il motivo di quell'assembramento. Salta fuori che i ragazzetti sono clienti fissi dell'altra ragazza, avete capito 'sti pischelli? Invece di andare a mangiare la pizza vanno ad infilare i giovini uccelli a pagamento, e ci vanno a squadroni. E siccome non possono certo caricarla in strada con i loro scooter la vanno a trovare direttamente a casa. Effettivamente le loro coetanee probabilmente non li cagano neanche di striscio, preferendo quelli più grandi che le scarrozzano in macchina, e così questi imberbi investono la paghetta... a puttane.
d) Sono in macchina con la mia bella, aspettando che la casa si liberi dei due che stanno consumando al suo interno (spero di non trovare il letto ancora "caldo" quando se ne andranno; a pensarci a freddo mi fa un po' ribrezzo, ma sul momento hai in mente solo quello per cui sei lì e non ci pensi). Ad un tratto lei fa un mossa maldestra e la sua borsetta esplode letteralmente. Si vede che era una roba tipo le tasche di Eta-Beta perchè pur essendo molto piccola mi inonda la macchina di tutto: preservativi, sigarette, accendino, trucchi, matite, rimmel, rossetto, fazzolettini, chiavi di casa, cellulare che si apre in due, un casino. Accendo la luce e cerchiamo di raccogliere tutto. Guardiamo sotto i sedili, ovunque, per essere sicuri di non lasciare niente. Sembra tutto a posto. Il giorno dopo esco a pranzo con una mia collega, la quale si siede sul sedile del passeggero, chiude la sportella e per il contraccolpo un bel preservativo (nuovo e impacchettato, sia chiaro) salta fuori dalla tasca della sportella. Lieve imbarazzo; con un sorriso le dico che se vuole lo può tenere lei.
e) La stessa collega (stavolta non eravamo soli) un giorno della stessa estate fa notare, a me e agli altri con noi, che il sedile del passeggero della mia macchina è pieno di ... brillantini. Ho un flash-back della sera prima in cui commentavo con la OTR di turno il fatto che avesse la pelle piena di questi brillantini. Lei mi spiegava che si tratta di una crema corpo che ha i brillantini annegati dentro, così oltre ai vari effetti idratanti, nutrienti e profumanti, fa anche questo effetto paillettes, roba da ballerina di lap-dance e dintorni. Ovviamente mi piaceva molto, ma non avevo pensato che metà me li avrebbe lasciati sul sedile. Disastro, per giorni quei brillantini hanno tenuto banco nelle conversazioni da ufficio.
f) Arrivando da una OTR, da lontano vedo una macchina che è ferma da lei e poi riparte, poi mi fermo io e la faccio salire. Mi racconta che il tipo di prima le ha chiesto se giocava a fare sua figlia (!?!), lei gli ha chiesto in cosa consisteva e la spiegazione è stata che lui le avrebbe dato degli ordini (sessuali ovviamente) e lei avrebbe dovuto rispondere: "Sì papà, "va bene, papà". Gli ha chiesto 100 euro invece di 50 e se n'è andato. Si papà, va bene papà. MA COME E' MESSA CERTA GENTE!!!!!!

2 commenti:

BC ha detto...

A me una volta una ragazza mi disse che in parcheggio c'era un altro suo cliente.
A questo piaceva farlo in tre e mi chiese se lo lasciavo salire.
Ho rifiutato.

Anonimo ha detto...

Belle lettura, ottima per la spiaggia!

Sembra quasi l'angolo delle letterine del giornaletto "Cioe'" pero' in versione puttaniere.. :-) Quanti piccoli problemi nell'on the road...

Londinese

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...