mercoledì 27 giugno 2012

IN CAMPAGNA... by Titsman


In un mio intervento passato ho accennato a un paese dove esiste un locale dalle mie parti (ma non è l’unico nella zona) assimilabile a un postribolo svizzero, mascherato da discoteca. Dove entri, paghi l’ingresso e ti trovi davanti una fauna femminile composta esclusivamente da prostitute in cerca di clienti. Scegli quella che preferisci, esci e la porti a casa sua per “operare”, dopodiche’ si ritorna al locale. Semplice ed efficace.
 Io e il fido Cloaca, qualche tempo fa, eravamo entrati in possesso del numero di tel. di una di queste signorine e avevamo preso appuntamento direttamente a casa sua, senza passare dal locale e pagare inutilmente il dazio. 
Arriviamo in loco e ci troviamo in una casa di corte molto vecchia, tipica dei paesini di campagna della bassa padana. Un cortile sterrato con la porta d’ingresso direttamente al piano terra. Non eravamo molto tranquilli perche’ in caso di necessità le vie d’uscita non erano agevoli, ma entriamo lo stesso perche’ ormai eravamo andati oltre il “punto di non ritorno”. 
Nell’appartamento vivevano anche altre ragazze e c’erano parecchie stanze adibite ad “alcove”. La ragazza che avevamo contattato si francobolla immediatamente al Cloaca, e presenta a me una ragazza brasiliana molto carina ma un po’ timida, che dice di essere appena arrivata in Italia e alla primissima esperienza. 
Io ovviamente di queste storie ne ho sentite parecchie ma devo dire che in questo caso non stento a credere che sia tutto vero. Ci accordiamo quindi per una cosa a quattro e andiamo al piano di sopra dove si trova un’ampia camera con un letto matrimoniale a baldacchino (gulp!) . 
La ragazza più “navigata”, quella della telefonata, a sorpresa esordisce dicendo “su, ragazzi non ci spogliamo ? io non sono timida… e voi ?” contemporaneamente si sfila il vestito che aveva addosso, tirandolo su e facendolo passare dalla testa, come quando si toglie una t-shirt. Il tutto avviene in una frazione di secondo, e lei resta completamente nuda, con un corpo fantastico, non magrissimo, ma con le curve giuste e la pelle appena ambrata, da mulatta sudamericana. 
Io e il mio compagno di merende rimaniamo letteralmente stupefatti dalla scena e naturalmente ci adeguiamo alla situazione. Iniziamo le danze tutti e quattro sul lettone, veramente oversize, e la novellina inizia a spupazzarmelo con la bocca in modo un po’ impacciato, ma piacevole (almeno non è il solito pompino meccanico tipo pistone ultra-veloce). 
Dopo un po’ di tempo mi accorgo che il Cloaca ha gia’ messo la “sua” a pecora e ha iniziato a stantuffarla per benino. A questo punto, lei si accorge che la sua amica appare in difficoltà e allora, per scaldare l’ambiente, interviene su di me e me lo prende in bocca iniziando a spompinarmi, mentre ovviamente continua a farsi bombare a 90° dal Cloaca.
La situazione si fa rovente e il mio compagno capitola in breve tempo; allora la maiala si mette a cavallo su di me (che sono sdraiato supino) , girata di schiena e presentandomi in faccia il suo culo da 100 e lode, mentre l’amica, che nel frattempo si sta sciogliendo, ha ripreso a sbocchinarmi per benino.
 Io inizo a non capire piu’ una fava e francamente non so se godermi lo spettacolo di quel culo spaziale o affondarci la faccia dentro, cosa che non mi fa francamente impazzire piu’ di tanto. 
Dopo qualche minuto in quella situazione, la “performer” si alza e ci lascia soli portandosi via il mio amico, allora io metto a pecora la Brasiliana e inizio a cannarmela per benino. 
Non durero’ moltissimo perche’ con quello che avevo passato nel quarto d’ora precedente ero gia’ a un buon punto di “cottura”, ma ho la freddezza di girarla in tempo verso di me e togliermi il gommino, giusto in tempo per una schizzata sulle tette che francamente la tipa non si aspettava. 
Morale della favola: alle volte si parte titubanti e poi esce un seratone, in altri casi si e’ pieni di aspettative e si resta delusi…. C’est la vie, ma l’importante e’ sempre e comunque metterlo “dentro”. 
Saluti Titsman.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella l'idea della finta discoteca, e fondamentalmente la cascina bordello non è diverso da andare da una loft. Ma manca una dato importante: quanto costa :)

Rastigat

Anonimo ha detto...

Hiy titsman, se non ti disturba dare questa informazione, la zona di cui parli è la lomellina?
Te lo chiedo perchè è da un po' che vorrei visitare alcuni locali della lomellina che hanno le caratteristiche che indichi tu.
Katif

Anonimo ha detto...

Ho sentito tempo fa di queste cose, ma poi sembrava fosse leggende metropolitane,ma l'ho sempre detto la cosa migliore sarebbe trovare le otr non nel bordo delle strade, ma in posti fatti cosi, centri commerciali, dentro il supermercato etc.nessuno potrebbe dire niente su un approccio che sembra un naturale cortegggiamento u cuccamento,vorrei vedere che facciano le multe a tutti i uomini e donne che parlano per strada. Cosi che ho visto che faccevano a madrid, le ragazze,sono in gruppetti o da sole in zone tipo piazze o zone pedonale, chi ti pò dir niente,non si ha più il diritto di corteggiare una ragazza delle sembianze normali in un posto normale,alla luce del giorno? anche in discoteca è la mossa giusta, ma perchè cazzo non è il modus operanti da tutte e tutti, e addio multa da 500 eurozzi,, tièèèè!!!!
Axltroll

Anonimo ha detto...

Hy anonimo. Quei locali sono ib prov di pavia, diciamo ovest pavia, ma non aspettarti granke'. Sono peggiori del ticino.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...