giovedì 28 giugno 2012

ITALIA-GERMANIA

Ci fanno il culo come economia, ci fanno il culo come gestione della prostituzione (le cose non sono poi così slegate tra loro...): l'unica possibilità che abbiamo per fargli il culo è con il calcio :-)
Non sarebbe stato male vedersi stasera la partita in un fkk o partytreff in mezzo ai panzer tedeschi: se si vince si sfottono e poi ci si fotte le troie, se si perde si viene sfottuti ma si fottono le troie lo stesso, come consolazione ;-)
Per quanto mi riguarda seguo il calcio ma non sono un gran tifoso dell'italia, ho visto solo italia-inghilterra, e se perde stasera l'italia non vado di certo a letto triste, me ne frega poco o niente;  se vinciamo più che per la felicità per l'italia godrei per la sconfitta degli arroganti crucchi.. ma la mia è solo invidia, pensando a come sono organizzati bene con il troiame, e che mi tocca fare la vita da emigrante! 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il "rigore" non puo' bastare
Italia 2 Germania 1

Anonimo ha detto...

io li avrei lasciati vincere in cambio di un meno 10% sul nostro debito pubblico :D

polo

Anonimo ha detto...

Io ieri ero all'Andiamo di Villach....
Poi vi dico
AVV.

Anonimo ha detto...

Grande AVV, facce sapè.
Rastigat

Anonimo ha detto...

Approposito di germania, vorrei segnalare all'esperto ri borsa scopopagando che il titolo tedesco beate uhse , dopo un periodo negativo ora sta andando molto bene, e' in trend positivo, io l'ho comprato.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...