lunedì 25 giugno 2012

LA SCIENZA SECONDO J.

NO assolutamente NO
gli ormoni rilasciati durante un'attività fisica prolungata (almeno 30 min) di base sono endorfinotipo e dopamino oltre che serotonici
mentre durante il sesso vengono rilasciate le prolattine,in quantità 10 volte maggiore alla masturbazione.
Ecco perchè scopare da piu' gusto di masturbarsi
.

"Moh sti cazzi, ma quanto ne sa J." penso dopo aver letto questo commento alla mia domanda se esiste qualche correlazione tra il piacere fisico dato una prestazione sportiva e quello invece dovuto a del buon sesso.
Subito dopo mi ricordo che però J. non mi risultava fosse dottore...
Andiamo allora a leggere un po' di wikipedia su queste prolattine, che ormone è?

La sua principale azione è di promuovere la lattazione, poiché l'atto di succhiare la mammella della madre da parte del bambino aumenta la secrezione di prolactina ed essa stimola la lattogenesi. Ciò garantisce, quindi una lattazione normale e adatta alle necessità del bambino. Ci sono, comunque, molti altri effetti della prolactina, che è prodotta anche dai maschi.

Vi risparmio tutta la lezione di scienze, mi soffermo su alcuni passaggi:

 
Durante la gravidanza, si osserva un aumento della produzione di prolattina, che può essere spiegato dall'azione di estrogeni, che promuovono l'iperplasia delle cellule lattotorfe dell'ipofisi e l'aumento dell'espressione del gene della prolattina.
Comunque, la presenza di estrogeni da sola non è il principale stimolo per la secrezione di prolattina dopo il parto. Essa aumenta principalmente grazie allo stimolo di suzione della mammella realizzato dal bambino.

Mi devo far succhiare le tette dalla troia per godere di piu'?

La secrezione di prolattina presenta picchi durante il sonno, specialmente dopo 60 a 90 minuti dall'inizio delle onde lente.

Specie se fai sogni porcellosi?

 I livelli di prolattina possono aumentare anche dopo l'esercizio fisico, pasti, rapporti sessuali e dopo alcune chirurgie. Alcuni episodi convulsive possono portare ad un aumento della prolattina.

Mi attacco alla presa della corrente e faccio schizzare la prolattina alle stelle!

EFFETTO NEI MASCHI
È presente in piccole quantità anche nel maschio.
Siccome la prolattina inibisce la sintesi di GnRH, alti livelli di quest´ormone influiscono negativamente sui livelli di testosterone e quindi sul desiderio sessuale.

Ops... mi sa che c'è qualcosa di sbagliato nella teoria di J.  :-P



 

1 commento:

J. ha detto...

Tutta colpa di quelle maledette riviste di bodybuilding tradotte alla cazzo dall'americano!
Tipo Musclemania

^ ^

Su un inserto parlavano proprio di prolattina,non specificando pero' che fosse l'antagonista dell' OSSITOCINA che da quel che ho scoperto fa bagnare pure le donne...mmmmm ma che bello!!!

Bene ora puoi correggere le mie erronee panzane!

E no non sono dottore,solo ospedalizzato per anni 4 entrando e uscendo... :(

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...