sabato 30 giugno 2012

A VOLTE RITORNANO

L'altro giorno mi hanno chimato tutte e due, dopo una decina di giorni che non si facevano sentire.

Hope mi fa "allora vieni a Roma?" 
"No, non vengo, è troppo lontana."
Le avevo scritto, l'ultima volta che l'avevo fatto, che se voleva le sue foto (le foto che le ho fatto quando siamo andati in gita) mi doveva dare un indirizzo e che così gliele avrei spedito.
"E se vengo a figogna vice, ci vediamo?"
"Sì, non ci sono problemi."
Mah, sinceramente speravo non si facesse piu' sentire, ma se viene qua le foto gliele do di persona, e magari anche qualcos'altro...

Mi ha chiamato anche la zingarella rumena dalla germania. Poveretta, si vede che non si trova bene a lavorare nel partytreff.
Ma non ho nemmeno risposto alla chiamata. Non ho nulla da dirle, e se anche avessi qualcosa da comunicarle, avrei problemi tecnici a farlo, visto che in tedesco e rumeno sono piuttosto scarso...!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Povera zingarella... Ma scusa, non rispondendole peggiori la situazione, rispondi e senti che ha da dirti, se vuole dei soldi le dici che non gliene mandi, e se vuole venire qui le dici che non la volevi portare in Italia, stavi scherzando, così si mette l'anima in pace e non ti chiama più. Se proprio non riuscite ad intendervi vai da una OTR rumena che ti fa da traduttrice, e magari così scopi anche una bella gnocca.

Rastigat

JUS ha detto...

Mi offro per fare da corriere e portare le foto di Hope a Roma! :)
ahahahahahah

JUS

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...