domenica 24 giugno 2012

CI TOCCHERA' ANDARE A MIGNOTTE IN BICICLETTA? ;-)

Il Londinese segnala questo video:


Sarebbe stato un servizio migliore se l'intervistatore avesse fatto un po' di contenzioso ai vari no accompagnati da motivi ridicoli....cmq video da vedere, se questo filmato fosse indicativo della situazione reale allora vincerebbe il SI! 
Londinese


Mentre io segnalo questo articolo:

300 euro di multa farà salire sulla propria auto una prostituta o addirittura parcheggerà in zone frequentate dalle prostitute. Ma si può arrivare fino al sequestro del mezzo. Lo prevede la nuova ordinanza firmata dai sindaci dei Comuni di Pisa, Vecchiano e San Giuliano Terme per cercare di allontanare i clienti estivi dalle strade del territorio. Stessa salata multa per chi adescherà clienti in atteggiamenti e vestiti inequivocabili sul ciglio della strada. 
200 ogni giorno le presenze legate alla prostituzione nei tre comuni (dal Brasile, Nigeria, Romania, Albania, Ucraina, Italia, Ungheria). 40 i verbali dall’entrata in vigore dell’ordinanza e fenomeno in diminuzione del 20%. 
L’ordinanza rispetta la sentenza della Corte Costituzionale 115/2011, in quanto è contingibile ed urgente e va dal 5 giugno al 30 settembre, fanno sapere gli amministratori dei tre comuni. Infatti un’analoga ordinanza fu bocciata dalla Corte Costituzionale non per i contenuti ma in quanto carente dell’aspetto della temporaneità.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Minchia,richiede pure la fattura alla mignotta,spettacolo.

Anonimo ha detto...

Solite ordinanze fatte a caxxo....voglio proprio vedere come fanno a verbalizzare le puttane sulle strade che non hanno uno straccio di documento, quindi chi mai paghera' 300 euro solo per essere vestita da zoccola in strada? Immagino cmq i vigili a bordo strada che scrivono il loro verbale di merda in linguaggio maresciallesco "la signorina XYZ passeggiava con atteggiamenti adescanti sulla via tal dei tali, indossando: n.1 pantalone corto, n.1 reggiseno a vista, n.2 scarpe con tacco oltre il limite previsto dall'ordinanza 345/98bis..."

E chi decide l limite tra pantaloni a vita bassa e vestito da zoccola pro? forse il rossetto color zoccolone da sbarco?!

Ma andate affanculo....

Londinese

J. ha detto...

Io sono andato a troie l'altra sera in scooter in 2,lei senza casco,poi ci siamo scambiati i numeri perchè eravamo stati da Dio e sta Troia mi ha chiesto un chirurgo plastico,la chiamo nn mi risponde e mi fa chiamare da un becero coglione brasiliano...
le ho detto ma crepa troietta te e le tue tette mosce.

Ah io a troie sono andato anche con il Downhill da 180mm,ovvero la bici da discesa libera...

Anonimo ha detto...

Certo che Axltroll e mister J. hanno lo stesso stile nella scrittura ,notato ?
Ts

J. ha detto...

Caro Ts,ti faccio presente che bazzico su questo blog dal 2007...
ho una onesta esperienza di figa pay,soprattutto Night Clubs e non sono un fottuto Troll malefico o un Flamer o un Lamer on un Cocksucker...

Chiedi pure a Mr ScopoP.

E purtroppo tutto cio' che scrivo è vero..

Anonimo ha detto...

Sono stato fermato e multato di 300 euro solo per aver fatto salire in machina la ragazza
Assurdo,
non se ne può più

Francostars ha detto...

Affermo che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell'Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...