mercoledì 29 agosto 2012

BISOGNI & LIBERTA'!

Mangiare & bere, cagare, dormire, esplorare, SCOPARE: questi sono i miei bisogni primari che se soddisfatti mi rendono un Uomo felice! E l'amore? E' solo un'inutile complicazione dello scopare, un pericoloso effetto collaterale, si può dire che è una forma di perversione! :-) 
La libertà è la cosa per me piu' importante e amore è l'opposto di libertà: andare dove ti pare, fare quel cazzo che ti pare, senza doverne rendere conto a nessuno. "Cara, posso andare x tutto il mese di febbraio a svernare in thailandia?" :-))))
Anche questo blog è frutto della mia voglia di libertà. Sono nato scrivendo su escortforum, ma ben presto mi sono rotto i coglioni di sottostare alle regole (che in una community ci vogliono, per carità), e allora mi sono aperto il mio orticello virtuale e qua scrivo tutto quello che mi passa x la testa, quando mi pare e piace! :-)
In questa estate ho passato le mie giornate infraweek facendo un lavoro che mi piace, pomeriggio sport o cazzeggio vario, le sere principalmente o fuori a cena o in casa.. a programmarmi i viaggi, infatti sono il maestro dei weekend lunghi e ponti (evviva la funzione di posticipazione della pubblicazione dei post!). Il mio viaggio + lungo è stato di 4 giorni ma è come una vacanza di due settimane di un pigro perchè cazzo giro come una trottola e la parola relax è assolutamente bandita! Son già bello rilassato a casa mia, non ho bisogno di andare in vacanza a rilassarmi! Ho un programma ancora ricchissimo di miniviaggi fino a fine ottobre, poi da novembre mi metterò a testa china a programmare lo sbarco in thailandia, anzi, pattaya (chi si ne fotte + del resto della thailandia!) previsto verso febbraio 2013.  
E ora scusate, ma devo andare a mettere punto i dettagli del weekend incombente, di nuovo solo dopo un sacco di tempo, nella solita nordwestfalia! :-) Al contempo sto organizzando un viaggio con colleghe e un viaggio con un amico. Cazzo, finirò per incasinarmi, e porterò le colleghe in un partyreff... :-PPP

13 commenti:

Dott. Spina ha detto...

caro Moralizzatore: dimmi un solo mese in cui sono stato depresso nel 2012.
Risolti tutti i problemi che mi turbavano al lavoro, sono sempre stato benissimo, anche quando questo maggio ho avuto un sacco di sfighe varie, le ho prese tutte a rideree non mi sono mai abbattuto!
no no, non faccio a cambio con nessuno, ora come ora, della mia vita.

Anonimo ha detto...

Io sono perfettamente daccordo con te e fai benissimo a partire anche da solo e andare dove vuoi e quando vuoi visto che te lo puoi permettere;purtroppo non tutti,sicuramente anche per propri demeriti,hanno questa possibilità di essere così indipendenti e a volte sono costretti ad accettare dei compromessi per mantenere una situazione accettabile invece di rischiare di perdere tutto per fare quello che si vuole.
Tu che sei stato bravo a crearti questa possibilità fai bene a sfruttarla e fai bene a fare quello che vuoi senza preoccuparti di niente e di nessuno.

Spero un giorno di poter trovare un lavoro come il tuo che ti piace e da quel che dici ti lascia anche parecchio tempo libero oltre ad un buon guadagno visto che puoi permetterti tutti questi viaggi.
Se per caso nel viaggio che devi organizzare qualche tua collega dovesse perdersi mi offro volontario per sostituirla.

Anonimo ha detto...

Non c'entra molto con questo discorso ma vorrei chiedere un consiglio a chi è più esperto di me.
Dopo circa una settimana che sono tornato dalla Germania mi è apparso sulla corona del glande un puntino rosso che dava fastidio solo se toccato ma dopo un paio di giorni è completamente sparito e dopo qualche giorno ha iniziato ad irritarsi la punta del pene.
Questi sono disturbi non molto fastidiosi ma mi chiedevo se è meglio rivolgersi subito a un medico(ma preferirei evitare il mio medico curante per motivi di privacy) perchè magari questi possono essere i sintomi di qualche malattia più grave visto che ho ricevuto un pompino senza preservativo da una quindicina(non sono sicuro ma direi 17 e se uno è scaramantico non è un buon segno) di ragazze(e senza chiederlo quindi vuol dire che lo hanno fatto anche con tutti gli altri).
Ho letto che è possibile effettuare i test per le malattie sessualmente trasmissibili gratuitamente,ma avrebbe senso farli adesso o queste eventuali malattie sarebbero rintracciabili solo dopo un certo periodo di tempo?
Spero che qualcuno possa darmi qualche informazione in proposito e che queste siano preoccupazioni esagerate che stanno iniziando a farmi dubitare che la scelta di andare in Germania sia stata la più saggia di tutta la mia vita come pensavo al mio ritorno.(Anche se sono stati comunque dei giorni bellissimi)

Anonimo ha detto...

Io non so come si fa a trovarsi un puntino dolorante sul cazzo dopo 15 pompe cabrio, e mettersi ad aspettare che vada via, magari trovandosi il giorno dopo con 30 puntini doloranti.
MA VAI DAL MEDICO ALL'ISTANTE!!!!!!
Che cazzo te ne frega, sai quanti cazzi purulenti ha visto nella sua vita???? Se proprio non ci vuoi andare perchè il medico gioca a golf tutti i giorni con tuo padre vai da un dermatologo (venereologo) di una clinica privata.

Rastigat

darklord77 ha detto...

pure io mi stò organizzando per fare un viaggio a pattaya in febbraio 2013.
magari ci si trova là

darklord77

Anonimo ha detto...

Sono stato in un centro per malattie sessualmente trasmissive e sono stato visitato e ho fatto tutti gli esami necessari e se uno vuole può farlo anche in maniera anonima e tutto è completamente gratuito.
Per quanto mi riguarda il dottore che mi ha visitato ha detto che non c'erano segnali preoccupanti ma comunque ho fatto gli esami e settimana prossima saprò i risultati.
Grazie della risposta che mi ha aiutato a darmi una mossa pensando prima alla salute e poi ad eventuali altre conseguenze.
Se torno in Germania stavolta il preserativo me lo metto prima di partire.

Anonimo ha detto...

Caro SP, non è sempre vero che l'amore è l'opposto della libertà; personalmente ho conosciuto diverse coppie che sembravano amarsi davvero ma avevano trovato dei modus vivendi interessanti, proprio in nome delle loro libertà individuali: in un caso, si erano comprati due appartamenti sullo stesso pianerottolo, quindi vivevano molto insieme, e vicini per ogni evenienza, ma alla sera... ognuno a casa sua! In un altro, lui è arrivato al punto che una volta è partito per un mese - natale e capodanno compresi - per la terra del fuoco (dove fra l'altro è arrivato imbarcandosi su un cargo e poi spostandosi su autobus, comunque non dando notizie di sé per giorni e giorni). E molti altri...
Si tratta, è vero, soprattutto di gente già sposata e divorziata, che poi ha trovato nuovi compagni con i quali ha - evidentemente - impostato la relazione cercando di non ripetere errori passati, oppure con i quali ha finalmente condiviso abitudini e gusti non proprio comuni, ma insomma non è impossibile coniugare amore e libertà, condivisione e hobby personali, solidarietà e cazzeggio (e anche, perché no, svernature varie anche in Thailandia)
AVV.

Anonimo ha detto...

Non te l'ho detto prima per evitare che ti si abbassasse la soglia di paura, il puntino potrebbe essere Candida. È una roba (un lievito !!??) che ha il 90% della gente e che può rimanere silente anche per tutta la vita. Pensa che ce l'hanno anche i bambini piccoli (a loro si manifesta in bocca col nome di Mughetto). Un mio amico che fa il dermatologo mi ha detto che ama gli ambienti chiusi, caldi e umidi, cioè la passera è il suo luogo ideale, ma anche la bocca o il culo hanno queste caratteristiche. E mi ha detto anche che il preservativo può fartela venire, nel senso che più o meno ce l'abbiamo già tutti, e il preservativo crea attorno al cazzo un bell'ambiente chiuso caldo e umido che può favorire la sua comparsa.

Poi magari era qualcos'altro, facci sapere, ma il senso di andare subito a farsi curare è anche quello di sentirsi più tranquilli e di sentire che si sta facendo il meglio per noi stessi.

Scusa ma dove sarebbe questo centro che ti fa tutti gli esami gratis???

Rastigat

Anonimo ha detto...

Di centri come quello dove sono andato io ce ne dovrebbero essere in tutta Italia(dove sono andato io è all'interno di un ospedale) io l'ho trovato su internet e nella mia regione ce ne sono una decina;sono andato lì senza nessun appuntamento ed anche in un orario diverso da quello che poi mi hanno dato loro(perchè su internet c'era un'orario diverso) ma mi hanno visitato lo stesso e l'unica cosa che ho detto è il mio nome(ma volendo potevo anche restare anonimo) e non ho avuto bisogno di nient'altro.
Comunque grazie per avermi messo un po' di paura(anche se ho passato un paio di giorni non proprio bellissimi)perchè se no io avrei aspettato per andare da un medico quando nessuno avrebbe potuto accorgersene magari perdendo del tempo per eventuali cure sperando che non siano necessarie.

Anonimo ha detto...

http://www.intelligenzasessualmentetrasmissibile.org/diagnosicura/indice.html

Qui si possono trovare i centri MST presenti in tutta italia.

Anonimo ha detto...

Fortunatamente di quasi necrologio ce n'è uno solo ed io sono in piena salute anche se per qualche giorno probabilmente ho preso un po' d'influenza e casualmente la maggior parte dei sintomi delle MST sono simili a quelli di una semplice influenza e tutto ciò non mi rendeva molto tranquillo ma adesso dopo gli esami mi è sparito tutto e sono pronto a ripartire per la Germania alla prima occasione.

Anonimo ha detto...

Vedi che hai fatto bene a farti vedere?
Certo è un po' strana l'influenza che ti irrita l'uccello, ma se ti hanno fatto gli esami sei a posto.

Rastigat

Anonimo ha detto...

A parte l'irritazione che poi è sparita intendevo dire che alcune MST hanno dei sintomi simili all'influenza(diarrea,stanchezza,dolori articolari ecc...) ed io mi stavo iniziando a preoccupare perchè il giorno dopo che ho fatto l'esame non mi sentivo molto bene ma nel giro di 1-2 giorni sono stato meglio e quindi penso che sia stata un po' d'influenza.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...