venerdì 31 agosto 2012

CONSUNTIVAZIONE AGOSTO

Quando leggerete le righe io sarò lì che trombo come un riccio in germania, ma visto che quando torno presumo avrò molto da scrivere, mi porto avanti con il lavoro e al contempo vi lascio qualcosa da leggere, anticipando il bilancio mensile.. sto mese di agosto lo faccio di 30 giorni, i 3 giorni in nordwestfalia li farò ricadere tutti e tre in settembre, del resto si parla del primo weekend del mese.
Un ottimo agosto, come è stata un'ottima estate in generale, bella calda.
A livello di stradali mi sono molto calmato, sia per carenza di offerta che ti domanda da parte mia.
In genere a luglio ed agosto figogna vice era tutto un fiorire di splendidi cioccolatini.. quest'anno hanno snobbato la città, chissà dove sono finiti, siamo stati tagliati fuori dal giro, e si sono viste le solite tristi facce trite e ritrite... unica novità NPS2, peccato che le volte che sono passato a cercarla non l'ho piu' ribeccata e come al solito mi sono dimenticato di chiederle il cell, che coglione che sono! Per il resto ho un'ottima pompinara di fiducia a 10 € (anche una volta mi facevo fare pompe a 10 €, ma eran proprio svuotate di palle e basta, non pompe fatte a regola d'arte come sa fare questa, seppur con il gommino su), e poi un rendez vuos per una pompa da 15 € con una vecchia conoscenza simpatica.
Spesa totale negrette agosto : € 45, ossia una scopata e due pompini, da tre ragazze diverse.
Poi c'è stata la simpatica trasferta a new pork nel localaccio trash ma divertente, io xxx72 e il Toti! Mah, se il locale fosse a figogna vice ci andrei anche una volta al mese per quel che costa e farmi due risate. Fossi in xxx72 ci tornerei e recupererei qualche numero di telefono.. i cioccolatini erano validissimi, il resto era veramente trash. Ingresso + prive' totale 34 €.
A metà mese c'è stata l'ottimo blitz a francoforte. Arrivando in nottata, non si poteva fare altro che un giretto al quartiere a luci rosse, che è stato divertente, sapevo già essendoci già stato che non ci si può aspettare granchè, ma nel suo piccolo, una bella scopatina me la son fatta.
E poi l'fkk world che in estate vista la struttura che ha è proprio l'ideale, e 3 scopate tutte diverse tra loro e una migliore dell'altra... poche ma ottime! 
tra la scopata al red light district (€ 30), ingresso al world (€ 65) e 3 scopate (€ 200) il danno tedesco è stato di 295 €. ho deciso di non contare nel budget figa le spese non prettamente inerenti alla figa (volo, auto, hotel) in quanto quelle sono spese che farei comunque, anche andando a fare il turista da un'altra parte.

Se dopo i primi 7 mesi dell'anno ero a  € 265 per la germania e  € 735 per le black's, a fine agosto sono a € 560 per la germania, € 780 per le stradali, e € 34 per i locali italiani, che se faccio bene i conti al volo dovrebbero essere € 1.380,00 dal 1/1/12 al 30/08/2012, direi abbondantemente dentro il mio massimo budget annuale di € 5.000, ma c'è la crisi e un po' di spending review non guasta! ;-)

Infine saluto due (dei tanti) lurkers che in questo mese sono usciti dal sottobosco: Cassano, che ha contribuito al blog con un racconto di un compleanno sociale, e Lurker, che si era candidato per farmi compagnia in sto viaggio, ha preso il biglietto, ma preso dal suo amletico dubbio "vado, non vado" alla fine ha deciso di restarsene a casa.. bah, fatti suoi, non credo che in questo momento in cui leggete, nel mentre che sono da solo in germania, io stia soffrendo di solitudine... direi che sono in buone mani! :-))))

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo forte!
Grazie per lasciarci delle chicche da leggere.
Stai già preparando il piano operativo 2013?

Pagolamona

Anonimo ha detto...

Hai fatto male Lurker a non andare, soprattutto se non ci sei mai stato, in questo caso avresti fatto un'esperienza molto molto divertente.

Rastigat

P.S. Non so se possa essere ritenuto "barare" il non considerare le spese di viaggio... E' vero che le puoi considerare spese turistiche, però se vai solo per trombare, dovrebbero incidere anche loro, altrimenti poi non puoi dirmi che se vado un weekend all'Oase spendo un millino, perchè a puttane ne spendo circa 500.

Cassano ha detto...

Ricambio il saluto al padrone di casa, con l'augurio che ci sia la possibilità di organizzare in futuro una spedizione in terra tedesca.

Dott. Spina ha detto...

ahahah Rasti, letto ora il tuo commento, vedrai nella rece di questa spedizione che ti ho fregato alla grande a sto giro :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...