domenica 26 agosto 2012

FRANKFURT - OPERAZIONE REVIVAL parte 5

E ora qui attenzione che c'è spazio per una bella sceneggiatura, da gustarsi con in sottofondo "amore disperato" in loop di Nada.
Lui è seduto al bancone circolare del bar che si guarda attorno. Incrocia lo sguardo di Lei, seduta anch'essa al bancone a pochi metri da Lui. Lui sostiene lo sguardo per qualche secondo, poi lo lascia cadere. Torna a guardarla, e stavolta la osserva attentamente. Potrebbe essere Lei quella che sta cercando. Capello castano tendente al rossiccio, occhio azzurri che brillano anche a distanza, una luce particolare che forse solo Lui riesce a vedere, o quantomeno gli piace crederlo.
Dov'è stata tutt'oggi? Perchè si è materializzata così tardi? Impossibile ci fosse stata prima, al suo occhio clinico non sarebbe mai sfuggita.
Lei è diversa dalle altre. Se ne sta per i fatti suoi, pensa a chissà che cosa, non è interessata a tutto ciò che la circonda, non rompe le palle a nessuno. E' Lei quella che Lui sta cercando, l'unica che ha le caratteristiche della gfe experience. In realtà Lui pensa che potrebbe essere o un missile stratosferico, o la scopata dell'anno, il rischio vale la candela, e poi magari interagendoci al bar nel caso fosse un missile si riuscirebbe ad identificare e quindi schivare.
Lui prova quindi a ripristinare il contatto visivo, ma ora Lei è impegnata, svogliatamente, a rispondere alle domande di un cliente. Se ne vanno a sedersi su un divanetto, alla fine Lei cede e se ne vanno in camera.
Va beh, pensa Lui, vediamo che c'è in giro. Identifica una possibile sostituta nella crocerossina di Mr Fuck, carina e che se ne stava tranquilla anch'essa per i fatti suoi, anche se Lui continua a pensare a Lei, e l'aspetta, particolare fretta non ne ha perchè sa che ha solo un'ultima cartuccia da sparare (ndr: € 50).
Gira, si rilassa, cazzeggia con gli altri, respinge qualche avances delle altre, e toh, rieccola al bar da sola, mentre Lui è seduto su un divanetto.
"Stavolta quando si gira dalla mia parte mantengo lo sguardo, la fisso, così è fatta", pensa Lui, ma arriva il provolone di turno che gli rovina i piani. E' pure un bel ragazzo, ma Lei non ne ha voglia mezza. Parlano parlano, soprattutto il tizio e Lei che risponde, mentre Lui si è alzato e si è posizionato al bancone del bar, disperato, per farsi notare. Il tizio gli chiede di andare (Lui non è a distanza per sentire ma è un maestro nel leggere le situazioni),  lei alza il bicchiere di coca cola mezzo vuoto per dirgli che deve finire di bere, poi si accende una sigaretta, mentre il tizio continua a parlare e non si schioda... Lei si guarda intorno e Lui stavolta gl'inchioda lo sguardo: c'è una bella elettricità nell'aria, c'è qualcosa di speciale.
Lui potrebbe anche alzarsi, andare da Lei e sottrarla dalle grinfie del tizio, ma a parte rischiare delle legnate, Lui vuole giocare, vuole che sia il Destino a scegliere se faranno l'amore oppure no, e rimane lì fermo seduto.
Da notare l'entrata in scena dell'altra. Si siede una ragazza vicino a Lui, che ordina da bere poco dopo che Lui aveva ottenuto il suo drink. Poi entrambi finiscono di bere, e rimangono lì, fermi immobili. Lui che vuole Lei, pensa a Lei, e si guarda in giro con fare annoiato tenendo ovviamente invece sotto controllo l'evoluzione dell'assedio alla sua Lei, e nel mentre c'è questa ragazza qui seduta al suo fianco, che è ferma immobile, e non batte ciglio. I due stanno minuti fianco fianco, seduti immobili al bancone del bar senza alcun cocktails davanti. Lui pensa anche a questa qua come possibile ripiego, ma la situazione è piuttosto strana: a parte che pensa a Lei, non è mica facile iniziare una conversazione tra due persone dopo che sono state sedute fianco a fianco ferme immobili per alcuni minuti, da soli, davanti al nulla! Ogni tanto facendo finta di guardarsi intorno annoiato Lui riusciva a dare un'occhiata alla sua vicina, che è  ferma immobile con sguardo non perso nel vuoto ma vispo, come se stesse osservando con attenzione un qualcosa dritto davanti a sè, che però in realtà non c'era! Mah che cosa stranissima! Comunque Lui ha deciso che la cosa è troppo strana e decide di lasciare perdere, finchè non è la vicina a cedere e ad abbandonare lo sgabello.
Arriva poi al posto della tizia un tizio italiano conosciuto nel locale che lo distrae in chiacchiere, e quando torna a guardare verso Lei, Lei non c'è piu': ma porc...!!!
Sarà andata in camera o no? Fatto sta che dopo pochi minuti, una decina forse, tant'è che Lui è ancora al bancone che si sta guarda intorno pensando al da farsi, che Lei riappare. Sta venendo dalla sua parte, stavolta cazzo decide di fissarla come un maniaco, ma con stupore è Lei che approccia Lui! Con stupore, visto che finora non era mai stata vista approcciare alcuno e anzi si era mostrata piuttosto fredda agli approcci altrui.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella questa cosa di descrivere la scena come se fosse vista da un osservatore esterno. Perchè a me non è mai venuto in mente???????

Però a me 'sta cosa in un FKK non mi va, non la tua, ma quella del provolone che sta lì e fa la colla e insiste per andare in camera. No scusate ma in FKK ormai mi sono abituato che LORO insistono per andare in camera e mi devono convincere e io faccio cadere dall'alto il mio Sì o il mio NO. Tanto più che pago, quindi ci mancherebbe solo che io debba insistere per pagare. Al massimo posso andare io per primo da una che non mi si è mai proposta, magari non si è proposta perchè pensa di non essere il mio tipo, oppure io non sono il suo, oppure mira solo ai vecchiardi danarosi, o solo ai tedeschi e le stanno sulle palle gli italiani, ok in questi casi mi propongo io e sondo la situazione, ma se mi dice di no, col cazzo che sto lì ad insistere, primo perchè poi - se insistendo dovesse cedere - in camera sarà scazzata, e secondo perchè c'è un oceano di figa che mi dice di sì dopo un microsecondo.

Rastigat

Ma sono rimasto solo io a leggere il blog???

Dott. Spina ha detto...

sì, siamo rimasti solo io e te, io scrivo e tu leggi e commenti :-)

BC ha detto...

Io lo leggo SEMPRE

Anonimo ha detto...

Cari colleghi, stasera mi é successo quello spesso si dice come battuta ; "in mancanza di meglio si tromba con la moglie"...
Dopo un tour di perlustrazione in cerca di novità o della pse2 di fiducia, mi abbandono in un triste rientro a casa, chiedendomi se tutte le suine della zona hanno un attacco di mestruo collettivo o è appena passato l'esercito..
Mi rimando a domani..

Pagolamona

Anonimo ha detto...

Da oggi, dopo un lungo periodo in un posto dove la connessione internet massima era a 50kb/s (quindi inutilizzabile) rileggo anche io...

AVV.

P.S.: Spina, ho deciso, voglio fare un'esperienza pauschalclub; per una volta al diavolo le veline, voglio scopare a stufo e possibilmente portarmene più di una in stanza

Barbottino ha detto...

Tranquilli: non siete soli. ;-)

Anonimo ha detto...

AVV... gravissimo errore, se di fondo sei un velinaro rischi di non trombare "a stufo" per il motivo che le ragazze che trovi potrebbero non farti venire voglia di trombare.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

rasti: guarda che tra le veline e i cessi chiattone e vecchiarde esistono anche le vie di mezze: ragazze carine, che sono la maggiorparte. fra l'altro in alcuni pauschalclub trovi anche quelle che tu chiami veline (topine rumene 20enni, che a me ispirano il giusto, non è il mio genere preferito)

Anonimo ha detto...

Al mai troppo compianto "Harem di Erkrath" (1 minuto di silenzio commemorativo, prego) c'erano 3 o 4 che all'oase avrebbero fatto un figurone!
E te le bombavi finché volevi senza nulla + sganciare oltre ai 150 € dell'ingresso!!!
E' una cosa che odio fare ma che purtroppo mi tocca ammettere in questa sede: lo Spina aveva ragione, Nwf tutta la vita :)
xxx72

Anonimo ha detto...

Faccaboja, se anche xxx72 - che ultimamente làtita dai commenti - esce dalla tana per spezzare una lancia in favore della Westfalia mi si incrinano le mie sicurezze.

Comunque nelle mie fantasie sui prossimi viaggi in Germania, sto prendendo in considerazione l'Acapulco, il che potrebbe essere la goccia che passa attraverso la diga e che poi la fa crollare.

Vedremo.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

scusa Rasti, ma che certezze vuoi avere, tu che hai visto un solo locale tedesco in vita tua! :-)
Vedi che l'esperienza insegna? Se dopo un paio d'anni (in cui certamente mi sono divertito) ho abbandonato l'Assia per "stabilirmi" in Nordwestfalia in tutti questi ultimi anni un motivo ci sarà, e se pure xxx72 mi dà ragione, nonostante immagino quanto sia costato farglielo ammettere... :-)
ps: in + avresti un'ottima scusa, tu che ti fai paranoie! puoi dire a parenti amici che vai ad amsterdam, weeze è l'aeroporto low cost + vicino! certo.. forse dopo ti crederanno oltre che puttaniere (vetrine) anche un drogato :-PPP

Anonimo ha detto...

Caro Rastigat, i punti nei quali la Nfw supera l'Assia sono a mio modo di vedere i seguenti:
bellezza delle ragazze negli fkk comparabile (anche se ricordo + veline al golden time piuttosto che all'oase!), ma con maggior scelta sulla nazionalità (non me ne vogliano le draculine ma tra world ed oase il 90% erano rumene, belle per carità, ma davvero troppe!)
minor costo per gli extra (cim e mezz'ora aggiuntiva hanno un extra di 25 euro contro i 50...e a fine giornata se spari diverse cartucce la cosa si nota parecchio, senza considerare la soglia psicologica che mi fa desistere dallo spendere 50 euro per cimmare quando invece con 25 mi sentirei molto + "propenso" :)
presenza di locali "flat rate" oltre ai soliti fkk
non dico i partytreff che non ho mai visitato e mai visiterò (non amo le mischie nè le orge, ma preferisco godermi in tutta tranquillità la ragazza di turno nella mezz'ora a disposizione) ma i pauschalclub, che a mio modo di vedere sono davvero un + che ottimo compromesso per chi, come me, quando va deve salire in stanza almeno 5 volte :)
Come ha ampiamente spiegato Spina, infatti, è proprio l'atmosfera che si viene a creare nel Pauschal ad essere particolarmente rilassante, visto che anche in caso di non perfetta sintonia con la ragazza di turno è sempre possibile tenere il colpo in canna per la prossima, senza avere per questo gettato nel cesso il solito cinquantello.
Di locali come questi in Nwf ce ne sono a decine, a differenza dell'Assia che prova a controbattere, senza riuscirci, con i palazzoni del Rld nei quali è sì possibile trovare qualche velina, ma dove le prestazioni, probabilmente a causa della pessima fauna maschile che li frequenta, faticano a decollare.
Ed infine, last but not least, la presenza di fkk a prezzi inferiori ai canonici 60 ingresso 50 trombata, come quello che segnali e che sarà di sicuro una delle mie prossime mete spero a settembre in occasione dell'oktober fest :)
xxx72

Dott. Spina ha detto...

avviso ai naviganti: l'oktobert fest è stata spostata da Monaco di baviera a Velbert.. ahahaha! ;-)))
tanto per dirne una: se entri entro le 13 all'acapulco l'ingresso è 25 euro, mezz'ora in camera costa sempre 40 euro.. quindi che differenza c'è rispetto all'oase? come quantità e qualità di figa e come struttura del locale nessuna, si equivalgono, unica diff è nella struttura: non c'è piscina all'aperto all'acapulco, ma c'è da dire che l'acapulco è + grande come locale e la sauna con la vetrata che dà sul salone è spettacolare!
E poi va beh, te che vai in un solo locale vai anche bene a francoforte, a me che piace girare mi piace dove andare c'è l'imbarazzo della scelta e dove posso alternare scorpacciate di figa a locali piu' di classe (solo un novellino e per giunta rincoglionito può fare l'errore di andare il primo giorno in un fkk e il secondo in un partytreff, anzichè l'incontrario)

Dott. Spina ha detto...

xxx72, ricordati il post sulla differenza tra oase e world, fallo per Rasti! così magari riusciamo a schiodarlo da là! (sarebbe già un successo, prima di schiodarlo da frankfurt campa cavallo! :-P )

Anonimo ha detto...

C'è anche un po' di effetto "torna a casa Lessie". Io quando vado all'Oase è come se tornassi a casa mia dopo un lungo viaggio. Scendo dall'aereo, noleggio, conosco a memoria le indicazioni dell'impiegato della Hertz, so dov'è la macchina, dove la devo consegnare al ritorno, esco dall'aeroporto e ormai le strade mi sono familiari, me le ricordo, lì c'erano dei lavori, là mi sono fermato a fare la pipì, conosco le stazioni di servizio dove mi sono fermato, e poi dentro all'Oase mi muovo come un pesce nel suo laghetto, so dov'è il bagno che rimane pulito fino a tardi, qual'è la doccia con la temperatura costante, dove mettermi quando voglio essere lasciato in pace e dove quando voglio che mi si propongano tutte, conosco le camere dove ci sono delle facility (divani, poltrone, specchi, ventilatori, ...) che migliorano il divertimento.... L'unica cosa che cambio sempre è l'albergo. Insomma mi sento come un pisello nel suo baccello. Sarà la vecchiaja? Boh può darsi, ma l'Acapulco sarà la mia prima deviazione dallo standard. E l'Oase sarà sempre il porto dove rifugiarsi in caso di mare in tempesta.

Domanda, ma xxx72 c'era nella operazione revival a Francoforte? Con quale soprannome?

E poi, guarda che qui xxx72 ti ha sollecitato di pubblicare un suo post: http://scopopagando.blogspot.it/2012/07/notizie-di-hope.html

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Rasti: leggendo il tuo commento stavo pensando "cazzo, ma questo è peggio di un vecchio!!!", poi te lo sei detto da solo!
mio nonno a 90 anni aveva piu' coraggio e voglia di vedere il mondo... :-P

Anonimo ha detto...

ma come è andata a finire non ce lo scrivi più?

Anonimo ha detto...

@ Rastigat:
in quella sede lo esortavo a pubblicare il commento nel quale lo definivo "bidonaro", visto che mi aveva appena tirato un pacco clamoroso (uno dei tanti a dire la verità) :)

nella spedizione in germania era presente Mr. Fuck, il mio alter ego che si materializza non appena si attraversano i confini nazionali :)

xxx72

Dott. Spina ha detto...

io almeno se faccio i bidoni almeno sto a casa (veramente tu quella sera che dovevamo uscire avevi detto che c'erano anche dei tuoi amici, quindi non pensavo che se stavo a casetta mia ti arrecavo danno), te invece se tiri i bidoni dicendo "no, stasera non vado a troie" e io "va beh, allora non vengo a trovarti" e poi invece a troie ci sei andato!! ma quanto ho goduto quando mi hai detto che quella sera hai preso un missile? ihihihih, ben ti sta!
i panni sporchi si lavano in.. pubblico! ;-)))) daje 1-1 palla al centro
ps: mi sta sul cazzo passare per bidonaro perchè non è nel mio dna, io sono RITARDARIO, quello sì!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...