lunedì 27 agosto 2012

IN SUPER FREGOLA!!!

Sì lo so, dovrei anche raccontare cosa hanno fatto poi Lui &  Lei in camera ma oggi non c'ho voglia (è anche il bello di essere il padrone di un  blog che non ha fini commerciali: fai un po' come cazzo ti pare!).
Sono in super fregola per il prossimo weekend! Una voglia di figa pazzesca! Compagno di merenda un lurker.. ecco, ho trovato il suo nome, lo chiamerò Lurker! uno dei tanti che segue il blog da anni ma non ha mai scritto un commento, salvo poi candidarsi via email per la prossima spedizione. E' anche un rastigat2, ossia finora ha provato solo le prelibatezze degli fkk, è ora di fargli provare un po' di vita vera.......!! :-)
Ma lo risparmio, in parte. Stavolta niente orgiazze megagalattiche, nonostante ce ne siano in giro questo weekend. Alla fine stancano. Sono piu' belle da assistervi che da partecipare. Darsi da fare per un brandello di figa, infilare il cazzo dentro una che non ti guarda manco in faccia, neppure ci scambi una parola.. si sgomita a colpi di cazzo per conquistarsi un pertugio, con gente che sembra non veda figa da decenni!  Va beh, forse sto esagerando, però in parte è così: è assolutamente un'esperienza da fare, ma mi basta diciamo provarla una volta all'anno.
Preferisco invece il locale dove ci sono una decina di fighe scopabili e altrettanti clienti presenti in sala. Si respira un'aria rilassata, si chiacchiera tutti insieme, si diventa quasi una grande famiglia! si scherza, si ride, ci si racconta e si ascolta, si cazzeggia.. e SI TROMBA! Dimenticandosi, cosa non trascurabile, del portafoglio dentro l'armadietto.
Una  decina di camere si fanno tranquillamente nell'arco di una intera giornata, senza l'assillo di sborrare ad ogni costo ogni volta che si va in camera, o con la paura di prendere una missilata!
Udite udite, ci sono poi club dove alcune ragazze ti danno anche il culo, o si fanno sborrare in bocca, cosa che in un fkk ti costerebbero oltre i 50 della prestazione altri 100 € (culo) o 50 € (spritz in bocca), quindi pagheresti 200 € per mezz'ora se vuoi incularla e sborrarle in bocca.. qua paghi 100 €.. sì ma all'ingresso e per tutta la giornata, all inclusiveeeeeeee!
Venerdì e sabato sarà battaglia, voglio distruggermi di figa, fra l'altro in questo periodo sono in una forma psicofisica strepitosa quindi penso che farò parecchi danni, mentre domenica, aspettando l'aereo, ci sarà tempo per rilassarsi qualche ora in un fkk di livello... e in quella occasione ci sarà l'incontro con il "thailandese", un vecchio amico che si è trasferito a vivere in thailandia, e dal quale ho solo da imparare!!! :-)


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Sei un grande ho appena scoperto il tuo blog!!
Io mi sono organizzato un capatina nel nord della germania il prossimo weekend.. E' la prima volta, ma non c'è la facevo più a resistere, così ho visto un volo a pochissimo con Ryanair e via per Weeze! Con la scusa di un impegno di lavoro, faro un tour de force da venerdì sera a sabato sera! Dici che il conosciuto Dorsten merita ancora il prezzo del biglietto? Purtroppo recentemente ho letto che è calato molto.. Grazie mille!! Ciao e divertiti

Anonimo ha detto...

beati voi e quei posti descritti farebbero proprio al caso mio.

Dott. Spina ha detto...

dosten non mi sconfinfera. ragazze tante (una ventina) e alcune + che carine, ma prestazioni meccaniche... in zona dusseldorf è rimasto poco come partytreff validi.
come prima assaggio di germania partirei con un fkk

Dott. Spina ha detto...

uhmmm... ehi anonimo delle 21.09, scrivimi a scopopagando@hotmail.it

Matteo ha detto...

Ciao! ho scoperto ieri questo blog, interessante è dir poco, mo poco x volta mi voglio leggere le tue innumerevoli avventure in terra tedesca! mitico!
una cosa intanto questo locale allinclusive come si chiama?dov'è?
grazie!

Dott. Spina ha detto...

i locali all inclusive si chiamano partytreff e pauschalclub.. se ti dico anche i nomi che gusto c'è? a parte che li ho già scritti, è bello scoprire le cose un po' per volta, la pagnotta va sudata ;-)

Moralizzatore ha detto...

Ti sei mai chiesto il perche' non puoi essere cosi' tutto l'anno?Nel senso del morale e della voglia..invece di passare quei cazzo di mesi in depressione totale.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...