domenica 16 settembre 2012

I HAVE A DREAM: NUOVA FLORIDA.. O NUOVA PATTAYA!

Ne ho già accennato in passato e ne sono sempre piu' convinto: il sud italia avrebbe tutte le potenzialità per trasformarsi per l'europa in quello che è la florida per gli usa,ossia un gran bel posto per svernare! Se i meridionali avessero la stessa capacità organizzativa dei romagnoli, diventerebbero tutti ricchi, mafie varie permettendo!
Il mio sogno rimane sempre quello: una pattaya in salsa italiana, in una delle centinaia di bellissime località del sud italia.
Ma mi sa che finchè campo, mi aspetta una dura vita da emigrante! che cosa bisogna fare per campare!!! mannaggia! ;-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"Voi che ne dite?" dico che hai una fantasia pazzesca...e non ti credo! Alex

Anonimo ha detto...

Anche io ho un sogno che è quello di trasferirmi in Germania ma questo spero di realizzarlo fra un po' di tempo.

Loco, from Milan ha detto...

Quoto totalmente il pensiero,se ci fosse una mentalità diversa... saremmo la California, e non la Florida, europea. E non aggiungo altro.

Nella vita privata (perdonami ma ultimamente sono un po' pigro e non ti ho scritto ancora nulla sul giro pay tedesco) oltre a gettare un occhio in quel di Zurigo, che nonostante la qualità elevatissima ha dei costi non indifferenti ... é da qualche giorno che sto meditando se portarmi a casa una ragazza cinese. Per "portarmi a casa" intendo proprio dire: accasarmi. Ammetto che la cosa lascia più sorpreso me, che voi. Ma ho sempre avuto un debole per le cinesi del nord, quelle alte e longilinee. Sarà che per lavoro ho a che fare con una giovane donna di questo tipo (già sposata e con figli) e saltuariamente con un'altra simile, che però si muove meno al di fuori della Cina. Le accomuna comunque una bellezza nei lineamenti davvero notevole, oltre al buon (almeno, apparentemente) carattere. Mah ... riflessioni di fine giornata.

Anonimo ha detto...

Sai quante volte ho fatto il tuo stesso pensiero, SP? Sempre, al ritorno da quei posti e tutte le volte che sento i casini che hanno...

Ma - mentre ancora mi chiedo come cazzo è possibile che siano state legalizzate le scommesse e il gioco d'azzardo (attività socialmente piuttosto pericolose, se non spregievoli - almeno la seconda) e non i bordelli: 1) è probabile che, se ciò avvenisse, questo radicherebbe ancora di più le varie mafie; 2) in realtà, basterebbe anche fare un po' di turismo normale, cosa che - invece - purtroppo sembra ancora difficile, per una serie di motivi...

Io comunque sto pensando di andare ad investire qualcosa anche lì, sono sicuro che prima o poi il sud ce la farà

AVV.

Anonimo ha detto...

Non portare a casa la vacca e il vitello rimani free che non sbagli mai !!!

Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

forse il suo sogno della Pattaya italica è meno irreale di prima: se va avanti così, che altro ci rimarrà da vendere di nostro?

Un saluto.

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...