lunedì 17 settembre 2012

IL MAGISTRATO SCOPOPAGANDO CREDE ALL'AVVOCATO!

 
Ocio Avv. che le ballerine di lap dance sono  foriere di guai e le migliori succhiatrici... di soldi! Stai all'erta!
 
Riguardo alla riflessione finale del tuo racconto, sul piacere delle donne a fare pompini, mi dispiace che non abbia avuto seguito e i commentatori si siano divisi in due partiti: quelli che ti credono e ti fanno i complimenti e quelli che ti accusano di avere fervida fantasia.
 
Ma come sai la gente, che difficilmente capita nel blog per caso,  viene qua per leggere e parlare di sesso pay, quindi al tuo quesito se a le donne piace fare pompini quanto il sesso, se non di piu', che dire... forse al posto dell'uccello hai un mega lecca lecca al gusto  di coca-cola! ;-) Parlando seriamente, è che qua piu' che alle preferenze sessuali delle donne, si pensa alle  preferenze dell'uomo.. com'è giusto che sia, visto che versa l'obolo e si rapporta a una donna professionista, proprio così come ci si rivolge a te come uomo professionista, seppur in altro ambito.

Riguardo al racconto, è palese anche per il semplice fatto di averlo pubblicato,  e pure "in deroga" al tema del blog, lo credo veriterio!

Vado con il mio commento:

- la prima, la massaggiatrice, dove l'hai trovata? cioè su siti tipo bakeka incontri o passaparola,  o sarebbe una massaggiatrice seria-seria? direi che visto che hai scritto che arrotonda  e ha un suo giro, la massaggiatrice la considero una pay dai piu' che una free, tant'è che immagino che dopo la pompa , anche se ci credo che non era in programma e avvenuta spontaneamente, e la digitalizzazione (se no dubito che altrimenti sarebbe venuta, visto che non siamo nel film Gola Profonda) tu abbia lasciato una lauta mancia;
- la seconda, la 23enne, direi che assomiglia molto alla classica amante, la cosa positiva che anche lei ha una relazione stabile, e così ci si diverte entrambi senza rischi o strascichi sentimentali da parte di una delle due parti;
- la terza è la classica troiona del paese, insoddisfatta dalla vita coniugale e  che non si vuole arrendere al passare degli anni;
- la quarta, già parti dicendo che la trovi in mano con iphone e ipad, ed è chiaro che è una fashion victim. Con lei riscuoti il tuo saperti presentare bene e anche il fascino del macchinone.. infatti lei si fa scarrozzare molto volentieri, e poi ti ripaga come è giusto che sia! :-)
 
Il caso è chiuso, il racconto è veritiero! 
Certo che comunque, caro Avv., è che non puoi far passare  per una giornata quasi  normale, una giornata da quattro pompe da fighe diverse! Cazzo, manco in un fkk, pagando,  trombo così tanto! ;-) 
 
 
 
 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Vostro Onore, La Sua sentenza è giusta e inattaccabile, non interporrò gravami di sorta....
Ah.... certo che la prima ha preso la mancia, anzi il suo compenso pattuito, ma - come scrivevo - mi ha dedicato un extra mai avuto prima (e mai fatto con nessuno, da quanto mi dicono altri che ci vanno); in più, sì l'ho digitalizzata, ma insomma è venuta pure lei, altra cosa che di solito non succede.
Quanto al resto, avevo ammesso anche io che una giornata così non è esattamente.....standard, ma, insomma, diciamo che mi do da fare...
Salvis juribus.
Con ossequio,
AVV.

BC ha detto...

Spina conosce personalmente l'AVV. Se egli gli crede vuol dire che ne ha ben donde.

Ma per chi non lo conosce, leggere quel racconto sembrava di leggere le mirabolanti imprese del barone di Munchausen.

Anonimo ha detto...

Prendiamo un alieno, per nulla antropomorfo, che arrivi sulla terra e trovi una bella ragazza nuda a gambe aperte. Io non credo che impazzirebbe per quel buco lì in mezzo alle gambe.
Invece noi sì.
Il motivo è che la natura ci ha messo dentro il desiderio del corpo di una donna e l'interesse per quel buco lì, altrimenti i primi uomini probabilmente si sarebbero semplicemente succhiati l'uccello tra di loro e le donne non le avrebbero mai scopate, e ci saremmo estinti ancora prima di nascere.

Vogliamo parlare del piacere di leccarla? Se riuscissimo a vedere la cosa da fuori,starebbe così giustificato il fatto che gli uomini si buttino in mezzo alle cosce di una donna a leccarle la figa?

Quindi: se noi abbiamo questo interesse per la figa e per leccarla e per penetrarla, per quale motivo le donne non dovrebbero avere un analogo e speculare interesse per il cazzo, per succhiarlo e per farsi penetrare?

E infatti ce l'hanno.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Sembra che l'interesse ce l'abbiano tutte per il cazzo dell'AVV.

Anonimo ha detto...

Parole Sante!!!!

Anonimo ha detto...

Oh,Rasti, se io e te fossimo stati uomini primitivi e seppure non avessimo avuto dalla natura il desiderio del corpo di una donna, NON credo che ci saremmo messi a succhiarci l'uccello a vicenda...

Piuttosto, avremmo approfittato del fatto che la Merlin non era ancora nata o - magari - se l'era magnata qualche provvidenziale dinosauro e avremmo aperto un bel bordello primitivo, con la consulenza dell'homo scopopagans fignognensis Spina....

AVV.

Anonimo ha detto...

A questo punto bisogna vedere la foto del cazzo dell'Avvocato:-))

Anonimo ha detto...

minchia,qua si stan creando due correnti : una pro-racconti dell'avvocato,ed una contro ;-)))

Anonimo ha detto...

Aggiornamento (per chi mi crede, amen per gli altri....)

L'altro ieri ho chiamato la tipa che ho visto per ultima, il giorno dei 4 pompini... Lei, molto contenta di sentirci, mi ha detto se andavo a trovarla una mattina a casa sua, a portarle....la brioche (ere evidente il doppio senso). Così ho fatto stamattina, ma invece di arrivare alle 10.30 - come d'accordo - sono andato un'ora dopo, per i miei cazzo di impegni (per chi dice che non lavoro), ovviamente avvertendola prima....

Bè, mi apre la porta con un tubino da urlo, ma ero un po' preoccupato perché avevo solo mezz'ora e non ero riuscito a comprare dei profilattici....quindi, temevo di trovarmi nella condizione di poterla scopare e di non sapere come fare.... Insomma, detto fra noi, puntavo ad un altro pompino.... - che per me resta un fatto piuttosto egoistico...

Indovinate un po'? La signorina, dopo avermi fatto il caffè, comincia a fare battutine, io la seguo, le propongo di iniziare da dove avevamo rimasti l'altra volta, e.... lei tutta contenta, chiude una finestra che dava sul cortile, mi fa sedere su un divano, mi tiro giù i pantaloni (restando vestito, con le scarpe e tutto), me lo prende in mano dalle mutande prima e a nudo poi e infine..... me lo riprende in bocca, yeah!

Gran bella ciucciata, questa volta senza sputi, per fortuna (il che mi fa pensare che l'altra volta davvero si sentissero gli umori della precedente dama.... ;-), e anche senza ingoio, poi mi porta un....asciugamano (?!?), mi pulisco, mi rivesto e.....siccome l'avevo ampiamente digitalizzata quando ero sottopompa, le chiedo quando mi fa assaggiare quel gran bel culo e la fighetta che si ritrova...

Lei per tutta risposta si alza il tubino, mi fa vedere l'ambaradam - dove ripiazzo prontamente le mani, mentre mi viene duro all'istante - e risponde...."la prossima volta, visto che oggi avevi fretta".

Saluto velocissimo e me ne vado.... ma....... nel giro di un paio di giorni torno e la apro come una cozza, fidatevi....

AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...