giovedì 20 settembre 2012

PUTTANE, RAGAZZE & PIGRIZIA

La Biondina posta un articolo tratto dal blog di Beppe Grillo:
I giornali hanno titolato "PROSTITUTA picchiata selvaggiamente e data alle fiamme a Roma ". Titoli vergognosi. Non era una prostituta, ma una ragazza di 22 anni che veniva dalla Romania costretta a vendere il suo corpo da parte di infami magnaccia. Una r-a-g-a-z-z-a. Provate a gridarlo: "RAGAZZA!!". Lei come migliaia di altre vittime sono sotto gli occhi di tutti autorità comprese, ogni giorno stuprate dai loro aguzzini, da clienti schifosi e ignobili e da chi le annulla battezzandole "prostitute", non giovani donne, non persone indifese, non vittime innocenti. Non so chi merita più disprezzo, se i mercanti di schiave, gli italiani che posseggono il corpo di creature che mai avrebbero rivolto a loro la minima attenzione, o chi le cancella con il nome di puttana, prostituta, zoccola, bagascia. Si chiama ragazza, maledetti, ragazza, ragazza, ragazza. Le vere puttane siete voi.

E' appunto per questo che  si vorrebbe una raggiungere una soluzione, o quantomeno una situazione sicuramente migliore, per tutti: clienti, prostitute e società. 
Rassegnati biondina, ma per il fatto che per un uomo è piu' impegnativo che per una donna trovare una controparte con cui fare sesso, le prostitute sono esistite, esistono e continueranno ad esistere per sempre!
La prima PUTTANA? Eva, che nel paradiso aveva TUTTO tranne una cosa, una stupida mela. E cosa chiede ad Adamo? Proprio sta cazzo di insignificante mela, che TROIA! E l'uomo STUPIDO, per non rischiare lo sciopero del sesso da parte di Eva (che all'epoca non c'era molta scelta, se lei non gliela dava gli toccava farsi pippe...), che fa? La va a raccogliere dal ramo e la porge alla sua metà-compagna-puttana vogliosa del cazzo. Per questo stupido voglino di Eva entrambi verranno puniti da dio per l'eternità: l'uomo pagherà con il sudore della fronte lavorando per campare, mentre la donna pagherà con il sangue.. ma in comode rate mensili! ;-)
Mi sono un attimo perso. Ah sì, dicevo che se anche la piu' cessa, anche rosi bondi, se si mettesse in strada a gridare "c'è qualcuno che mi vuol scopare??" in pochi minuti avrebbe la fila di gente: ho visto puttane che manco se mi pagassero loro per fare sesso ci andrei, eppure se ci sono vuol dire che qualcuno ci va e le paga pure!
Io invece sono vecchio, brutto, stupido e noioso, ma con 50 € posso scoparmi una velina! :-) E senza neppure doverle mandare poi dopo il messaggino della buonanotte!

L'idea di fondo del blog, sarebbe quella di combattere l'IPOCRISIA.
Si sa che il fenomeno prostituzione è un qualcosa di inarrestabile, ma anzichè cercare di renderlo migliore lo si preferisce far marcire nel limbo. Non dico che sarebbe un mondo tutto rosa e fiori con gli fkk in italia, la malavita e i papponi purtroppo non si estinguerebbero, ma si potrebbero contrastare in modo piu' efficace, e sicuramente la professione di prostituta verrebbe svolta in condizioni migliori per le ragazze.
E torniamo al commento iniziale, riportato dalla Biondina dal blog di beppe grillo.
A me sembra una stronzata. Sarebbe stato ridicolo e sbagliato il titolo con ragazza al posto di prostituta.
Perchè se una prostituta muore investita mentre sta facendo shopping in centro, allora è giusto intitolare "ragazza muore investita" perchè non c'entra nulla con la notizia sapere se la ragazza faceva la commercialista, la donna delle pulizie, la prostituta o la barista. 
Così come se un operaio precita da una impalcatura intitoleranno "operaio muore in cantiere" mentre se precipita giù per le scale di casa sua scriveranno "uomo muore cadendo dalle scale".
Il fatto che quella ragazza sia stata picchiata selvaggiamente e date alle fiamme sembra che sia stato per motivi legati alla prostituzione, non è che hanno picchiato selvaggiamente e dato alle fiamme una ragazza che aspettava il 18 alla fermata del tram, per cui trovo corretto intitolare usando la parola prostituta!
Prostituta è una parola che indica una professione, come avvocato, casalinga, studentessa, magistrato, dentista, parrucchiera etc. Puttana, troia, zoccola sono parole piu' scurrili per indicare quella professione, e qua di sicuro non ne abbondo se non quando voglio fare una caricatura della scena che rappresento, come prima con l'esempio di Eva, e comunque sia io e il political correctly non siamo mai andati d'accordo, io infatti l'operatore ecologico lo continuo a chiamare spazzino, perchè mi viene semplicemente piu' facile. E' che, come detto prima, sono pigro!

 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non so se in Germania sia tutto rose e fiori ma nella mia breve esperienza non ho mai avuto l'impressione che una ragazza fosse costretta a farlo mentre in Italia mi è capitato di vedere ragazze cinesi con lividi sul corpo,da cui poi io ho preferito non tornare più,e comunque difficilmente ho trovato ragazze che sembravano molto felici di quello che stavano facendo e quindi spesso rimaneva il dubbio che siano state costrette a farlo.
Se la prostituzione fosse regolamentata come in Germania ne guadagnerebbero tutti tranne i malavitosi e quindi ovviamente non si fa niente.
Ne guadagnerebbe lo stato a cui verrebbero pagate le tasse,ne guadagnerebbero le ragazze perchè potrebbero essere più tutelate e lavorare in condizioni igieniche migliori e fare regolarmente controlli sanitari e ne guadagnerebbe il cliente perchè se tutto avvenisse alla luce del sole sparirebbero tutti quei pensieri negativi che,almeno io,ho quasi sempre avuto quando sono andato con una prostituta in Italia e che per me è stata la vera differenza rispetto alla Germania dove mi è sempre sembrato di fare una cosa bella e divertente con la testa sgombra da qualsiasi pensiero negativo.

Io ho visto in Germania una che avrà avuto 50-60 anni e visto che non me la sarei trombata neanche io mi chiedo chi potrebbe farlo specialmente in un paese in cui l'offerta non manca ma evidentemente qualcuno c'è come dici tu.

Secondo me non conta la parola che si usa ma bisogna trattare le prostitute con rispetto come ho sempre cercato di fare anche se a volte certe ragazze se ne sono approfittate;tornando alla parola usata,secondo me ad esempio,non serve a niente dire di colore invece di negro se poi uno è razzista.


Timido

BC ha detto...

Grillo è un ipocrita, vuole il voto delle nonnine benpensanti. Chissà quante prostitute si è fatto pure lui.

Anonimo ha detto...

Grande, grandissima risposta, SP - degna del migliore avvocato. Non cambierei una virgola. Complimenti
AVV.

Anonimo ha detto...

Spina, la rassegnazione qui non c’entra nulla, il post era la risposta ad una domanda che avevi fatto nel post precedente e cioè cosa ne pensava Grillo di questo fenomeno.
Per ciò che concerne la rassegnazione, vedi sarei rassegnata se dovessi per forza subire questo fenomeno, ma così non è, la soluzione è semplice, basta solo non frequentare gente di questo genere.
Certo come donna mi dispiace pensare che durante una passeggiata sono costretta ad imbattermi in persone simili, (per fortuna non tante nella mia città) che per quanto Tu possa definire lavoratotrici alla stregua di un avvocato o una parrucchiera, io invece considero diversamente e cioè gente senza dignità e onore, gente che si vende per due spiccioli e una ricarica... ma questo naturalmente è un mio giudizio, ovvero il giudizio di una donna e tale rimane, che pensa che ci siano cose che non possono essere comprate ma solo regalate.
Tu mi dirai che le vere prostitute sono quelle in tv, che si fanno mantenere, la velina col vecchio ecc ecc ed io sono d’accordo, cambia poco queste si vendono per una louis vuitton, ma questo non esculde che quelle in strada lo siano da meno.
Il discorso poi dei clienti è tutt’altro.. non mi dilungo sai come la penso ..
Legalizzare la prostituzione, non saprei credo che alla fine potrebbe essere il male minore, ma in Italia è irrealizzabile pura utopia..

biondina

Anonimo ha detto...

Per abolire la prostituzione bisognerebbe abolire gli uomini. (Maria Teresa d'Asburgo)

http://it.wikiquote.org/wiki/Prostituzione

Rastigat

P.S. Se la biondina è femmina, io sono la vincitrice di Veline 2012

Dott. Spina ha detto...

è donna fidati, e che donna!! si vede caro Rasti che non segui il blog dai suoi albori!
Piuttosto Biondina: se dici che vuoi evitare puttane e puttanieri, mi chiedo perchè continui a leggere il blog! mah, comunque libera di farlo, il sito sarebbe debiondinizzato ma te hai la deroga per stare qua come ce l'ha l'Avv per i suoi racconti di sesso free.
Cazzo Rasti!!! Sei il vincitore di veline 2012!! che fai ora, ti trombi da solo? diventi lesbica? :-P

Anonimo ha detto...

Grillo: armiamoci e partite! Io lo vedo proprio così.
Sono anche io convinto che non disdegni qualche allegra trombatina pay..
Relativamente la prostituzione, sono per regolamentarla e non appena succede, apro la partita IVA e creo un bordello doc. Siete tutti invitati per l'inaugurazione.

Pagolamona

Anonimo ha detto...

Spina, non sono di sinistra eppure leggo l'unità, perchè mi hanno insegnato
che il pensero libero si nutre di tutte le idee anche quelle che non ci appartengono..perchè tutto ci fa crescere..
Ecco spiegato perchè leggo il tuo blog insieme naturalmente a mille altre cose..
sono curiosa e mi piace capire il mondo che mi circonda..

Rasty era la bionda o la bruna?..:)

biondina

Anonimo ha detto...

Qual'è il blog della biondina?

Anonimo ha detto...

Non dico "se tutte", ma se "la maggior parte" delle prostitute sono sfruttate, allora la velina sono io.
Quelli sfruttati sono i clienti, che a causa di una politica da struzzo, pagano il triplo di quello che pagherebbero se solo si decidesse di regolarizzare le tantissime PUTTANE che lavorano IN NERO.
Oltre a questo le varie ordinanze antiprostituzione hanno come unico obiettivo quello di rimpinguare le casse comunali, visto che anzichè togliere il problema dalla strada, lo lasciano in bella vista come un'esca per fare abboccare i clienti "polli da spennare", tanto poi chi è che fa ricorso con il rischio di sputtanarsi.
Un giorno forse vi racconterò della "pay free", ragazza che fa la prostituta, che non è sfruttata e che in 3 giorni guadagna quanto un operaio in un mese.
E che non è di sicuro una mosca bianca.

xxx72

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...