lunedì 17 settembre 2012

IDEE E PROGETTI

L'estate è agli sgoccioli, rieccomi qua a tempo pieno.
Ho tante idee e progetti in testa, qui vi parlo di quelli che possono interessare direttamente o indirettamente il blog:
- rompere il culo a quelli di gt. già la prima volta mi avevano fatto incazzare, la recidività è qualcosa che va oltre, è una cosa da veri e propri  figli di puttana: sarà guerra.
- iniziare a elaborare lo sbarco a pattaya, previsto tra gennaio e febbraio 2013. Quest'anno ho saltato il viaggio intercontinentale, ma me la sono passata alla grande diventando un vero maestro dei viaggi brevi ma intensissimi, concentrati. Tra questi possiamo annoverare anche i tre weekend lunghi in germania. entro fine anno ci sarà sicuramente il quarto. quando? probabilmente a novembre. Per pattaya ora inizierò a monitorare le varie compagnie e le loro offerte, spuntare un buon prezzo sarà fondamentale, perchè poi a pattaya la vita costa veramente un cazzo.
- pensare alla nuova trombomobile, leggendo riviste, guardando siti, visitando concessionarie, ascoltando esperienze dirette.. budget tra i 7 e i 10.000€ .  Favorite hyundai i30 (unica per la quale sforerei i 10.000 non essendoci usato), la penultima honda civic, la mazda 3, l'audi a3 (ovviamente non quella uscita adesso), e la toyota auris. Solo in caso di incredibili occasioni imperdibili prenderei in considerazione la ford focus, la citroen c4, l'opel astra, la peugeot 308, la seat leon;  tutte le altre non hanno alcuna speranza di diventare la nuova trombomobile. Lo so che ci sono decine e decine di auto + comode per trombare, ma in auto non è che ci trombo e basta, ci si va anche in giro, e voglio un auto che almeno un minimo mi piaccia, se no mi tengo il mio rottame zoppo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì ma con 10k euro le compri usate! Non te le danno neanche a km 0.

Se vuoi essere UN VERO PUTTANIERE, allora ti serve quest'auto, e tutte le altre sono ciofeche:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220583183&cd=634830261310000000

1.000 euro spesi bene, e ha solo 375.000 km... Reali!

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

ahahah, per farle le foto hanno aspettato che piovesse! da notare lo strappo sul sedile dell'autista, mentre i sedili posteriori sono ancora in buono stato. ma in pelle? d'estate rischierei di "incollarmi". :-P
comunque, scherzi a parte, infatti io l'auto la voglio usata! come scritto, solo per la nuova hyundai i30, potrei superare i 10.000 di budget, perchè mi piace molto. poi potrei comprarmi anche un auto da 40.000 eurozzi, volendo, ma preferisco tenermi i soldi per cose piu' serie di un'auto... :-)))))

Anonimo ha detto...

SP, perché non dividi il budget per un camper e una trombomobile?
Sai che spettacolo fare un puttantour e consumare come a casa propria!

In effetti con cinque mila euro tratti un vecchio ducato coibentato di ruggine..ma ottimo per black stradali..

Pagolamona

Anonimo ha detto...

Sono contento del tuo ritorno a tempo pieno e che non la farai passare liscia a quelli di GT.


Mi sarebbe piaciuto partire a fine ottobre ma in questo momento sono nelle condizioni di salute della tua macchina(anche se dovrei sopravvivere o almeno spero visto che per avere il risultato di un esame ci vogliono 2 settimane) e non voglio rischiare di prenotare un viaggio senza avere la certezza di riprendermi al meglio anche se ho talmente tanta voglia di tornare che ci andrei a piedi.

Per il momento mi consolerò continuando a leggere il tuo blog.

Timido

Moralizzatore ha detto...

Non fare come quella volta, dove nel girare per concessionari in lungo e largo hai fatto perdere tempo ai venditori...questa volta sei veramente convinto?...consiglio che diedi quella volta:non prenderla troppo vistosa(audi), onde evitare di sentir dire:"Oh Spina, giri in audi e contratti per 15 euro con una black"

Dott. Spina ha detto...

far perdere tempo ai venditori??? con i tempi che corrono, se mai non li faccio annoiare: è già un successo se in questo periodo qualcuno varca la soglia di una concessionaria! :-P

fabiozzo ha detto...

gia'rompigli il culo a quei cazzoni di gt,ci sono tanti modi,tienici informati per collaborazioni perche'se lo meritano proprio.

Anonimo ha detto...

auris col 1.4 diesel non consuma un cazzo! fidati!
Saluti. Lionel

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...