mercoledì 17 ottobre 2012

ALLORA, PER HALLOWEEN, GERMANIA?

Ma sì, chiudiamo l'argomento trans. Peccato che nessuno ci abbia raccontato le sue esperienze con i trans.. con tutti quelli che ci sono in giro dubito che nessun lettore ci sia mai stato! Peccato, però ne è nata una interessante discussione sul ditino nel proprio culo: c'è chi è favorevole e chi contrario a questa pratica. Quanto a me, se mai un giorno volessi provare un trans penso proprio che incomincierei da un ladyboy che rispetto agli altri trans trasudano piu' femminilità (ovviamente, nel caso, sarei solo attivo). Riguardo al dito nel mio culo da parte dell'amichetta di turno, no grazie, preferisco inserirlo il mio dito nel suo culo e non viceversa!

Riguardo alla germania dovrei andare dal 31 ottobre al 4 novembre con Kiraly, già testato con successo lo scorso anno :-)
Non ci siamo  ancora messi a studiare nei dettagli ma il programma di massima è definito: dovrebbe essere fkk penelope (low cost), due pauschalclub (munster e il mio locale "segreto") e sabato relax in un fkk da definire tra i soliti 4-5. Questo è l'ultimo invito per chi vuole aggregarsi, poi chi è fuori è fuori e chi è dentro è dentro...
Dai Rasti.. vieni venerdì e sabato... così provi un bel pauschalclub e poi ci dici che te ne pare rispetto a un fkk!

Riguardo a figogna vice mi è arrivato oggi sto messaggio dall'amica BMW "I love you, kiss me".
Ahahahah, ha visto lo squillo di quando l'ho chiamata per memorizzare il suo numero, quando sono andato da lei una decina di gg fa, poi non l'ho + chiamata nè andato da lei. Lei si è ritrovata sto numero, per me non l'ha neanche associato a me, ed è partita con il messaggino di pubbliche relazioni. Questa ragazza ha ottime capacità imprenditoriali rispetto a molte sue colleghe cioccolatose amorfe.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sa che se decidessi di partire per la Germania l'unica cosa che potrei fare per passare il tempo dopo essermi accorto di aver fatto una cazzata sarebbe andare a prenderlo nel culo da un trans o a vedere la fiera del vetro(che mi potrebbe piacere quasi come quella dei fiori).
Qualcuno ha qualche suggerimento migliore su come passare il tempo in Germania in caso che dopo un po' non potessi continuare a fare sesso?
L'idea migliore sarebbe quella di stare a casa ma ho una gran voglia di trombarmi Cora e non so se partendo un'altra volta potrei ritrovarla.


P.S. x SP
L'ultima cosa che ti avevo scritto via mail era un falso allarme.

Timido

Anonimo ha detto...

Timido ti basta questa?
http://youmustwhipit.tumblr.com/post/33808930613

Scopo, lancia un sondaggio sulle preferenze della passera:
- full pelosa, 100% naturale
- pelosa curata
- striscette e triangolini di pelo
- full glabra

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...