venerdì 19 ottobre 2012

SIAM CAMPIONI DEL TROMBOOO! :-)

Prima la partita, poi il festino a luci rosse in compagnia degli avversari. Secondo quanto riportato dalla stampa romena, infatti, De Jong, Van Persie, Huntelaar e Afellay si sarebbero recati in un night club di Bucarest al termine del match vinto dagli oranje per 4-1, festeggiando la vittoria  con un party a luci rosse in compagnia di alcune prostitute romene.
Del gruppo di festaioli facevano parte i fuoriclasse Robin Van persie, Klaas-Jan Huntelaar, Ibrahim Afellay e Nigel de Jong. Con loro anche alcuni avversari della Romania, come l’ex attaccante della Fiorentina, Adrian Mutu e Ciprian Marica.
Luogo del “delitto” il Tiffany Piano Club di Bucarest. Alcune delle ragazze invitate, una ventina in tutto, avrebbero rivelato di aver ricevuto un compenso di 150 euro per partecipare alla festa.

E' noto che i calciatori sono dei gran puttanieri, che novità è questa!?
Ma come, un "non addetto ai lavori" si chiederà: i calciatori sono giovani, atletici, famosi, pieni di soldi, non possono farsi tutte le fighe free che vogliono? Che bisogno hanno di andare a puttane?
Ma cari miei, ma dove vivete? All'uomo piace scopare, possibilmente belle fighe! Perchè perdere del tempo nel corteggiamento, senza neppure avere la certezza della vittoria in tasca, e poi soprattutto doverle sopportare dopo il trombo? 
Al solito, i buon narcisisti si divertono quasi di piu' nella conquista che nel trombo (moh Avv. s'incazza lo so, ma i narcisisti hanno scarso senso dell'umorismo, così come le belle fighe! leggiti un manuale di psicologia! :-PPPP ), perchè ha bisogno di continui feed back positivi,  mentre altri sono interessati solo al trombo, fregandosene di come la tipa è finita nel letto che stanno condividendo... :-)
Belle fighe pagate 150 euro? Per un calciatore, in proporzione a uno stipendio medio sui 20.000 €, è come se l'avesse pagata circa 50 centesimi!!!
MASSIMA RESA, MINIMA SPESA!!!

Fra l'altro, durante i trionfali mondiali di GERMANIA 2006, un giocatore della nazionale italiana, nel giorno di riposo dopo la fase a gironi, fu visto in un famoso Fkk in nordwestfalia... Era uno così somigliante da essere un sosia? Può essere, ma avere pure gli stessi identici tatuaggi mi sembra qualcosa di piu' di una fortissima somiglianza..... :-))) 
Cercò di passare dal retro (ma qualcuno lo vide...)  per poi  infrattarsi in uno dei  bungalow in compagnia dei suoi amici (sconosciuti) e 5 belle ragazze selezionate dagli amici... ovviamente il nome del calciatore non si può dire se no finisco in tribunale!
Rastigat, se vieni per halloween con me in germania, sabato ti porto nel locale in cui è andato il calciatore, pensa, potresti scopare la stessa figa che s'è scopato.... lui.
PS: il giorno di riposo passato nell'fkk gli/ci ha portato bene!!! :-)

POOOO PO-PO-PO-PO-POO-POOO--POHHHH SIAMMM CAMPIONI DEL TROMBOOOO! POOOO-PO-POOO-PO-PO-POOO-POOOHHH

2 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è dell'altro però. Un calciatore giovane, bello e ricco, trova molto facilmente una ragazza figa da scopare, anche due insieme, ma 5... nella vita reale serve un discreto livello di porcaggine in una donna per accettare di andare a letto con un uomo e altre 4 donne. Tanto più che le donne sono ultracompetitive tra di loro, e ognuna vorrebbe essere l'unica gallina del pollaio.

Invece pagare 5 ragazze in un FKK è molto molto semplice, e anche trovarne 5 disposte a fare una cosa a 6, visto che loro penseranno che si guadagnano il compenso mettendoci solo un quinto del coinvolgimento.

Rastigat

P.S. Scopo, prima di andare in un pauschal (o come cazzo si chiama), devo passare in un FKK di livello più basso, tipo l'Acapulco. Non posso passare da un ristorante sopraffino ad una trattoria a prezzo fisso; devo andare per gradi. Ad ogni modo non ho il ponte a disposizione, quindi anche volendo....

Barbottino ha detto...

Ventimila €/mese? Temo che i signori di cui sopra ne portino a casa almeno duecentomila, Van Persie parecchi di più!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...