mercoledì 7 novembre 2012

ANDRO' A DARE IL BUON NATALE...

Sono appena tornato, che già ho una gran fotta di ripartire...
Pensavo che quello di inizio novembre fosse il mio ultimo pellegrinaggio per il 2012 in terra teutonica.. invece ho già prenotato il volo, dal 14 al 16 dicembre sarò di nuovo sul pezzo...
Venerdì sera penso che proverò il fkk low cost penelope, che chiude a notte fonda, mentre sabato farò le mie solite 14-15 ore dentro l'Acapulco, a meno che non ci sia qualche validissima festa di natale  al goldentime o al villa vertigo. Domenica, infine, penso a qualche ora di relax allo ying yang :-)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io volevo prenotare per quella settimana,ma siccome non ho voglia di rischiare di regalare soldi, un'altra volta, alla compagnia aerea,preferisco aspettare tempi migliori.

Timido

BC ha detto...

OT: non ho un orgasmo da 6 settimane, nè prostitute nè federica, e sto da Dio!
Io sono forse un puttaniere atipico, perchè come dissi una volta, vado a puttane quando non so che fare.
Ma da 6 settimane, per altri motivi miei, vado da una psicologa.
L'esperienza è sicuramente positiva, tanto è vero che non ho più sentito l'esigenza di andare a puttane, come dicevo.
Sono già 6 settimane, sto bene e vorrei vedere quanto può andare avanti.
Il problema è che è tornata la mia "amica" venezuelana, mi ha chiamato ma non voglio andare. Il punto è che non voglio pregiudicarmi i rapporti futuri e non ho idea di come poter rimbalzarla.

Anonimo ha detto...

dille che stai pensando di farti prete! o che hai fatto voto di castità per un certo periodo di tempo.
come mai hai deciso di andare dalla psicologa?

BC ha detto...

Perchè non sapevo se armi fate o suicidarmi ;-P

Anonimo ha detto...


BC puoi dire alla tua amica che hai un piccolo problema di salute, che non ti permetterà di fare sesso per un po'.

Io invece non trombo da tre mesi e non è che stia proprio bene anche se,inizialmente,per un mesetto non ne sentivo assolutamente il bisogno,e in effetti non si stava poi troppo male,e la mia voglia di tornare in Germania non mi creava eccitazione,ma un disinteresse verso tutto ciò che riguardasse il sesso e non avevo mai un'erezione spontanea.
Quando poi ho deciso di ritornare in Germania,e specialmente da quando non sono potuto andare,ce l'ho sempre duro e non posso trombare(o quantomeno non dovrei) e mi sembra una tortura.
Mi sa che se vado avanti così ci dovrò andare anch'io da uno psicologo.

Timido

Anonimo ha detto...

Dai a noi il suo numero e vedrai che non le faremo sentire la tua mancanza :)
Per coincidenza è tornata anche la mia "amica", vuoi vedere che abbiamo una conoscenza in comune? :)

Xxx72

Anonimo ha detto...

Bastian come mai hai scelto un psicologo donna e non un maschietto? ci sono dei vantaggi, o pure casualità.
Loco da Vicenza

BC ha detto...

@ xxx72: quando non lavora dalle mie parti, la mia amoca lavora alle tue. Quendi se è tornata qua, non può essere la, a meno che sia ubiqua.

@ Loco: quella mi ha passato il SSN, pura casualità

Anonimo ha detto...

BC ha detto: Perchè non sapevo se armi fate o suicidarmi ;-P

Avresti potuto scegliere la terza possibilità, andare a puttane :)

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

bC ha scritto: Sono già 6 settimane, sto bene e vorrei vedere quanto può andare avanti.

Sei settimane senza orgasmo.. ci credo che poi ti serva la psicologa! ;-) comunque non vedo xchè non andare dalla tua amica venezuelana, cazzo hai fatto, voto di castità? Guarda come finiscono chi fa voto di castità.. finiscono per sbroccare e scoparsi bambini!

BC ha detto...

@ rasti: sono 15 anni che scelgo la terza possibilità.

@ sp: non vado dalla psicologa perchè non trombo, ma semmai non trombo perchè vado da lei.

Nel mio andare a puttane sono sempre alla ricerca di un contatto umano più che di sesso. Ed è questa ricerca, il più delle volte infruttuosa, che poi mi lascia con l'amaro in bocca.

I miei colloqui settimanali con questa dottoressa mi danno quello che mi manca. Ho affrontato discorsi che non affrontavo da più di dieci anni, o pure pianto da lei.

Essendo che il contatto che cerco quando vado a puttane, per almeno altre due settimane ce l'ho già, non sento il bisogno di andare a puttane.

Poi si vedrà...

BC ha detto...

P.s: se io sto 8, o 9. O 10 settimane senza orgasmi, quando poi ritornerò da qualche ragazza pagherò per un CIM o un COB.

Vi immaginate la scena?

Anonimo ha detto...

Oh, BC, se segui il mio consiglio e vai da quella massaggiatrice che ti ho detto.

Lei ti massaggia in modo professionale, è carina, molto simpatica e ti parla anche meglio di una psicologa; a metà massaggio ti manovella per benino (ti fa tirare fuori l'energia negativa, dice lei....) e se sei bravo a fidelizzarla prima o poi te la molla pure....

Il tutto per 50 eurozzi, meno della strizzacervelli, immagino

AVV.

BC ha detto...

Caro Avv, andare dalla tua massaggiatrice è nella mia "to do list". Ma come ti dissi già tempo fa, lei il sabato non lavora mentre io durante la settimana lavoro sotto padrone. La cosa quindi è un po' complicata.

La psicologa mi costa 40 euro di ticket per 8 sedute.

Abbiamo la fortuna di avere un SSN, usiamolo!

Consiglio: guardatevi il film Sicko: lo trovate pure integrale su youtube

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...