sabato 10 novembre 2012

VOI CHE AVRESTE FATTO? by Rastigat parte 1 di 2

 Ecco Rastigat che dopo un po' di tempo torna a scrivere un post, suddiviso in due parti.
 
Vi devo raccontare una cosa, anzi vi devo chiedere una cosa, ma siccome sarebbe scorretto saltare tutto quanto precede l'ultimo episodio, parto un po' dall'inizio, tanto Spina ha il magazzino vuoto e quindi io mi allargo. 
Allora, a parte la mia unica scorribanda all'Oase, quest'estate mi sono abbastanza dedicato al punteraggio OTR. La mia Perla-di-Labuan, con la quale avevo aperto l'estate in un modo meraviglioso e inaspettato, mi aveva detto al primo e penultimo incontro che non sarebbe più tornata, mentre al secondo e ultimo incontro che sarebbe tornata. Aveva detto il vero la prima volta; mai più vista. Peccato, avrei devoluto volentieri a lei il mio budget OTRristico 2012. 
Non essendo io un vero punter però, laddove il vero punter per me è colui che ne prova tutte le sere una diversa, e comincia a fare dei bis e dei ter se e solo se non ci sono novità, non essendo io un vero punter quindi, mi sono scelto due ragazze che fittano i miei gusti e mi sono dedicato solo a loro, sia perchè mi piacciono molto entrambe, sebbene per motivi diversi, sia per un lumicino di speranza che riconoscendomi come persona ormai "fidata", con il tempo, a parte il lastrone di ghiaccio principale, si rompessero anche i ghiaccini a contorno e si addivenisse quindi ad incontri più rilassati, forse più da parte mia che da parte loro. 
Le due ragazze scelte sono molto diverse tra di loro, ma hanno dei tratti in comune: sono belle, e giovani. La prima è un "figa atomica": bella, alta, affascinante, vestita da puttana, ma con stile, roba bella, ricercata, roba da boutique. Vi chiederete come si possa essere vestite da puttana con roba di classe. Semplice: basta mettersi poca roba addosso ed essere mezze-nude. Insomma, una puttana di classe. Anche parlandoci si capisce che non è una sciaquetta, ha della classe da vendere, è un esempio di come una persona che sicuramente non ha natali nobili, cresciuta in un ambiente disagiato, e giunta - da questa rampa di partenza - a fare un lavoro che continua la catena delle sfighe, se ha dentro il fuoco di un animo profondo, ebbene questo fuoco emerge malgrado tutto quello che le è successo nella vita. Naturalmente, queste sue doti di personalità le ho scoperte frequentandola, mica si vedevano passandole davanti in macchina, e il motivo per cui l'ho scelta nella fase in cui le passavo davanti in macchina è che ha un bel viso, un bel corpo con la giusta clessidra, ma soprattuto un culo atomico e delle gambe lunghe affusolate, perfette... atomiche. 
La seconda invece è una roba da vergognarsi. Vestita con l'intappo da puttana è sexissima, corpo in scala ridotta ma tutto a posto, un culetto d'oro che fa inchiodare e sbandare i passanti, una mini-figa in perfetto stile Rastigat, una che con le zeppe e i tacchi allucinanti non arriva alla mia altezza, e che quando in camera se li toglie mi guardo attorno e non la vedo più perchè devo abbassare lo sguardo di almeno la metà :) Dicevo da vergonarsi perchè se le togliamo le scarpe da lap-dance, i micropantaloncini-esponiculetto, e le mettiamo un paio di scarpette basse, i jeans, una maglietta e uno zainetto in spalla.... beh, c'è veramente da vergognarsi. Ha 19 anni, è piuttosto allegra e disinvolta (ma mai come la mia Perla-di-Labuan), e quando avevo voglia di "gnocchetta" lei era perfetta per soddisfare questa voglina. 
Poi sia chiaro, come scopate valgono entrambe molto poco. 
La figa atomica sa benissimo di essere di un altro pianeta, lo pensano quelle cesse, figuriamoci quelle veramente valide, e sa anche che non deve metterci impegno per fidelizzare i clienti, in quanto questi tornano solo grazie alla sua atomicità. Si vede anche da come sta seduta in macchina che è una regina, si vede da come parla, da come risponde, dalla gentilezza con cui quando ti fermi, se lei sta fumando, ti chiede se deve buttare la sigaretta o può salire lo stesso, si capisce da quando le ho chiesto se mai qualche cliente si era innamorato di lei e mi ha risposto un bellissimo, sornionissimo e sussurrato con voce calda e suadente: "E' chiaro" (una volta che tornava in Romania le ho chiesto se andasse per ferie o per impegni in patria e mi ha risposto: "Io sono sempre in ferie, anche quando sono a New Pork, lavoro solo quando mi va, se mi va di lavorare lavoro, altrimenti no, sto in casa, mi riposo, guardo la tv o esco"; un'altra volta mi ha detto che andava a prendere l'aereo e per andare in aeroporto andava in taxi; considerata la considerevole distanza le ho detto spenderai almeno 100 euro per andare fino a là in taxi, "No, 200, vado sempre in taxi" è stata la sua risposta). 
La mini-figa è poco partecipativa anche lei, ma in lei la mancanza di impegno sembra più un peccato di gioventù che una scelta, come una che ha cominciato presto a essere scopata, in patria ovviamente, e per lei è una cosa che va così, essendo femmina e carina gli uomini le infilano il loro pirillo nel corpo, vanno un po' avanti e indietro, vengono e poi se ne vanno, lei sa che le cose vanno così e lascia fare. Un po' come la mini-figa che Spina ha trovato in uno dei sui locali in Germania, quella che voleva venire in Italia da lui e lo ha chiamato varie volte al cellulare, quella che nonostante si fosse "promessa" a Spina, poi non trovana niente di male nel farsi scopare, davanti a lui, da un altro uomo. 
Ho dedicato le mie uscite OTR estive a queste due ragazze; non ho ottenuto incredibili improvement di prestazioni con la fidelizzazione, ma solo che siamo diventati conoscenti, quindi loro quando mi vedono salgono al volo, sanno che non rischiano di salire con un violento o un pericoloso, sanno che guadagneranno il loro cachet con una persona tutto sommato non spiacevole, profumata di doccia recente, ecc... 
Ho dedicato quindi le mie uscite OTR estive a queste due ragazze finchè una maledetta ordinanza tombale anti prostituzione, indetta prima di ferragosto, ha interrotto il mio divertimento, minacciando con multe di 400 euro e sputtanamenti vari la serenità di una serata estiva passata facendosi un giretto con una bella ragazza. Ho rischiato solo un paio di volte durante il periodo dell'ordinanza che è durata un paio di mesi, quindi fino a metà ottobre, un paio di volte in cui è andato tutto bene. 
Il fatto è che io sono sempre stato un punter OTR solo estivo, perchè per me era fondamentale l'accensione, cosa che si verifica quando - passando in macchina - vedo queste ragazze con i non-vestiti che si mettono con la complicità del caldo tepore delle serate estive. Insomma, io esco di casa pensando che non mi dispiacerebbe farmi un giro con una ragazza, ma sono ancora piuttosto cosciente, riesco ancora a pensare... poi quando arrivo in zona e vedo queste pulzelle, giovani, belle e slanciate, praticamente in costume da bagno, tutta la razionalità si spegne, avviene l'accensione, il sangue comincia a bollire, e mi rimane solo il barlume di pensiero che mi serve per non fermarmi dalla prima che càpita, ma cerco di fare una scelta oculata, che nell'estate recente consisteva nel andare dalle mie due predilette (se riuscivo a trovarle libere!). 
Quest'anno però finita l'ordinanza era finito anche il caldo, ma con un minimo di barlume mi sono fatto forza pensando che in fondo, sotto i jeans, sotto i giubbini, sapevo cosa si celava, quindi non dovevo più fermarmi dalle mie predilette perchè mi facevano ribollire il sangue nel momento in cui le vedevo, ma mi sarei dovuto fermare perchè conoscevo la qualità del prodotto confezionato in quei vestiti così coprenti. 
E così ho - per la prima volta nella mia giovane vita da punter - iniziato ad andare ad OTR in ottobre e novembre. Tutto questo preambolo è servito solo per tenervi compagnia fino al nocciolo finale dell'episodio occorsomi, che è avvenuto un paio di sere fa.
CONTINUA...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gallagher non vede l'ora di leggere la seconda parte, perchè gli piace molto come scrive Rastigat.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...