venerdì 9 novembre 2012

UOMINI SENSIBILI by Merendero

Ho chiesto al Merendero di pubblicare la seguente bella email che mi son ritrovato in posta qualche giorno fa. Mah, non dà piu' segni di vita, si dice che chi tace acconsente, comunque non penso se la prenderà a male, e giusto per scrupolo tolgo i nomi delle ragazze che ha incontrato.
Ho letto appena adesso davanti a un the caldo (qua piove)
la prima parte del tuo racconto...beh...

Non devi essere triste per aver incontrato una ragazza giovane triste per il mestiere che fa, anche a me nei vari locali tedeschi è capitato di incontrare situazioni simili, devi pensare, cosa che pochi puttanieri purtroppo fanno, che quelle non sono solo pezzi di carne, ma ragazze o donne come tutte le altre, alcune "digeriscono" meglio questo lavoro altre meno, per quello io quando mi siedo accanto a loro nel locale uso un approccio simile al tuo, spesso i miei amici con me nel viaggio mi davano del matto, mi dicevano "ma cosa fai ti baccagli una mignotta, non serve, basta pagare.."
in realtà a me piace interagire, io sono fatto così....un po' di gentilezza e poi tanta simpatia.. 
mi da l'idea di preparare il "terreno antimissile" ;-)
e ti dirò che mi sono capitati anche un paio di casi ancora peggiori del tuo, tipo quelle che ti dicono "quando torni? Sono stata bene con te"...oppure "mi porti in Italia con te?"
e lì sono io che esco a pezzi perchè penso..."ma perchè una cosa non l'ho beccata nella vita di tutti i giorni?"...

Noi siamo uomini sensibili, caro Spina, per quello ci rimaniamo quando incontriamo questi casi umani, secondo me hai fatto bene a parlarci, scherzarci e quando hai capito che "non era cosa"...lasciar perdere, lei lo avrà sicuramente apprezzato, magari quelle 3 stanze prima di te erano 3 crukki maleducati e panzoni, che credevano di comprarle anche l'anima... tu non sei così.... anche se so che questo fatto non lo cancelli con un colpo di spugna, ma guarda....io mi sarei comportato esattamente nello stesso modo...

Ti racconto questa:
pensa che l'ultima  mia volta all'Acapulco a giugno, ho beccato G., l'unica africana presente al locale, beh entro al cinema passo e lei mi blocca...mi fa "Don't u remember me?"...e io penso "ma questa come cazzo fa a ricordarsi di me che l'avrò trombata un anno fa?".. allora le dico SI ma continuo a camminare per sedermi ai divanetti fuori dal cinema, dove c'è la macchinetta dell'espresso...allora lei si alza e viene da me e il mio amico che parlavamo per i cazzi nostri...mi si siede addosso e mi chiede come sto, che fine avevo fatto etc..... (per inciso --> non sono un figone sennò qua a casa mia avrei la fila, solo ci metto passione anche con le zokkole, tutto qui) beh, poi dopo 10 minuti dicasi 10 a parlare andiamo in camera...ci troviamo benone... poi la perdo di vista...
dopo un'ora mi svacco alle sdraio in penombra a bordo piscina... lei arriva...mi apre l'accappatoio e mi si sdraia addosso tipo ringo boys ahahah ;-))) sta lì con me.. carezze, bacetti....poi c'avevo un palo che puoi capire..e andiamo per la seconda stanza... e lì, dopo trombato...mi chiede se la porto in Italia...ti giuro ero spiazzato... le dico che non c'è lavoro e poi dai, mica la posso portare per farle far la mignotta qui.... comunque esco, la saluto...mi chiede quando tornerò...bacetti e via...

Stessa cosa mi è capitata al pauschal Bochum il giorno dopo con tale F. sudamericana molto carina...ti dico solo che ci siam dimenticati dei canonici 20 minuti e siamo riscesi al bar dopo quasi 2 ore.....ci davano per morti..e lei quando alle 23 mi rivestivo mi fa "quando torni Merendero?"....

E TE NE VAI DAL LOCALE CHIEDENDOTI PERCHE' CAZZO NON FAI QUESTO EFFETTO A UNA FREE DELLA TUA CITTA'...

Massì, andiamo a dormire, bentornato ;-))
mò mi bevo il the prima che si freddi...eheheh
Merendero

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Merendero, guarda che qui c'è un errore bello grosso:

E TE NE VAI DAL LOCALE CHIEDENDOTI PERCHE' CAZZO NON FAI QUESTO EFFETTO A UNA FREE DELLA TUA CITTA'...

Senza togliere nulla al tuo savoir faire e alla tua ars amandi, queste ragazze non ti chiedono ti portarle in Italia perchè le hai sedotte, ma perchè hanno bisogno, cercano di accasarsi, venire qui e farsi mantenere da te :)

Comunque concordo pienamente per il fatto che sentirsi fare richieste del genere sia una cosa che mette in difficoltà. Ti rendi conto che hai davanti una persona che sta male e, se non sei proprio uno stronzo, un po' di subbuglio interiore ti viene.

Se invece sei uno stronzo che non prova neanche un briciolo di pietà, allora probabilmente sei pieno di donne anche qui da noi :))))))))))))

Rastigat

Anonimo ha detto...

Io un paio me le sarei portate volentieri in Italia,ma non me lo hanno chiesto;-)

Io,in generale,non sono un gran chiacchierone e quindi faccio fatica a parlare con ragazze che non conosco,però non le ho mai viste come cose e in camera,di solito,cerco di trattarle con rispetto.
Dopo che ho fatto sesso,non riesco quasi mai a dire niente, specialmente se mi è paciuto mentre paradossalmente a volte quando mi è piaciuto un po' meno, parlo un po' di più.
Ad esempio nel primo party in Germania ho fatto sesso tre volte con la ragazza che mi è piaciuta di più in tutta la mia vita e non gli ho detto una parola mentre, l'unica che quel giorno mi ha trattato male,alla fine l'ho ringraziata come se mi fosse piaciuto;con tutte e due avevo lo stesso problema di non parlare il tedesco ma la prima non sono riuscito ne a salutarla,ne a ringraziarla e per portarla in camera non le ho mai detto niente mentre l'altra,con cui un pochino ho cercato di parlare ,in realtà da un certo punto in poi, l'ho trattata un po' come una cosa,perchè pur avendo capito che non le stava piacendo per niente(non che facesse molto per non farmelo capire), me ne sono fregato e ho continuato anche perchè,se non voleva,poteva farmelo capire in un altro modo e non con quell'atteggiamento di disprezzo nei miei confronti(ad esempio la stessa sera,quando sono andato nel partytreff mi è sembrato che una ragazza fosse un po' a disagio, e ho smesso dopo pochi minuti); quando mi ha tirato addosso il preservativo volevo quasi ritirarglielo indietro e andarmene, ma a quel punto ,quasi per farle un dispetto,ho deciso di rimanere ma, nonostante fosse una bella ragazza,mi sembrava di fare sesso con una bambola gonfiabile(in realtà non ci ho mai provato);nonostante tutto questo, alla fine mi sentivo un po' in imbarazzo per la situazione,e l'ho pure ringraziata,mentre anche con un'altra ragazza che parlava un po'italiano,pur essendo stato benissimo,non sono riuscito a dirle quasi niente e l'ho solo salutata ,alla fine,quando sono andato via.

Timido

Anonimo ha detto...

anche le free vogliono accasarsi solo che ti costano di più e te la fanno cadere dall'alto.

Er sor fabio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...