venerdì 9 novembre 2012

CONSUNTIVAZIONE OTTOBRE

Mi stavo dimenticando di farla!
Dovrei scrivere dell'ultimo viaggio in germania, qualcosa in "brutta copia"ho messo giù, ma il tempo è quello che è.. dovete pazientare un attimo.
Intanto ne approfitto per il bilancio di ottobre, che stavo dimenticandomi di fare!
Il 31 ottobre ho scopato al Cleopatra, ma per comodità considero il viaggio in germania fatto tutto a novembre.
Quindi a livello scopereccio ottobre fa rima con BMW, Black Magic Woman, che mi sono trombato tre volte, per un esborso totale di € 60. Bmw è l'ultimo cioccolatino interessante, a parte lei il deserto: nessun cioccolatino stradale che mi interessi. Non riesco a capire se la situazione a figogna vice è così peggiorata dal punto quantitativo e qualitativo, o sono io che mi sono rotto di queste ragazze qua: mah, probabilmente le due spiegazioni sono entrambe in parte vere. Ho iniziato a guardare con interesse le whites stradali...
A livello di blog, la cosa piu' interessante è stato il discorso trans e dita in culo (in quello del cliente!).  Mah, io preferisco inserire le mie dita e l'uccello nel culo delle ragazze! Fami infilare dita o altro nel mio culo e per giunta pagare chi mi fa sto servizietto.. mi sembra proprio... UNA BELLA PRESA PER IL CULO! ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per i momenti in cui manca un argomento che scateni i lettori,
penso si possa affrontare l'AO:
i luoghi dove si prativa, chi lo pratica, la sicurezza (e non),
i motivi del rischio ecc ecc..
e' una cosa che vorrei capire meglio e che penso che grazie al blog si possa affrontare..
grazie dott.Spina

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...