venerdì 23 novembre 2012

CENA E DOPOCENA

Piacevole rimpatriata con il Conte Eiacula e il Toti. Il Toti essendo anch'egli di figogna vice ogni tanto lo vedo, il Conte invece era dallo scorso dicembre nella trasferta tedesca (ervamo per l'appunto io lui e il Toti) che non lo beccavo dal vivo! Così, direttamente uscito dal lavoro, aperitivo con il Conte, e poi ci ha raggiunto il Toti per cena. 
Che cazzo, tra le tante piacevoli chiacchiere, l'argomento principe della serata è stata la Thailandia.. il Conte mi ha fatto venire una fottutissima voglia di tornarci, e mi son reso conto che siamo già a fine novembre e che se voglio farmi un mesetto a febbraio devo iniziare a darmi una mossa a cercarmi i voli! Fatto questo è come per la Germania: il resto vien da sè!
Dopo cena il Conte  è dovuto ahimè tornare al suo castello, io e il Toti invece abbiamo proseguito la serata: ci serviva un "digestivo". 
Abbiamo un'amica in comune, BMW, ed è quella a cui puntiamo. Ce la caricano da sotto il naso, allora girettino a bianche nel mentre che ci facciamo altre quattro chiacchiere, e poi torniamo da BMW, stavolta c'è. 
Mi riconosce e salta su in macchina, mettendosi dietro. "E questo è tuo amico?" Poi lo riconosce. "Ahhhhh, Totiiiiiii, Jesussssssss!" Carramba che sorpresa! E' felice ma spiazzata del fatto che io e il Toti, due suoi clienti, siamo amici: ci ha conosciuto infatti separatamente, durante nostre incursioni solitarie.
"The world is small..." le dico serafico :-)
Ci appartiamo in un posto molto tranquillo, così tranquillo che rischiamo di impantanarci "la tua macchina non è potente" mi dice in inglese, e io faccio finta di non aver sentito.. si meriterebbe di tornare al posto di lavoro a piedi! ;-)
Il Toti scende e mi lascia campo libero. Inizia a ciucciare nel mentre che si mette a pecorina.. che spettacolo.. ci vorrebbe che il Toti aprisse la portiera e la infilzasse!
A ciucciare, come già detto, sa il fatto suo, e si lascia anche digitalizzare a fondo e in stereofonia. Fa la porca anche se son convinto che è tutta finzione, lei in realtà non è porca ma sa cosa vuole il cliente.. è molto attenta alla customer satisfaction, del resto vende un prodotto, o meglio, un servizio, ed è così intelligente da capire che un cliente soddisfatto, poi ritorna. A me sto concetto non mi sembra che ci voglia un genio per capirlo, eppure molte puttane non lo comprendono... presumo che nelle condizioni difficili in cui operano, non riescano a ragionare con mente lucida e a fare di necessità virtù, ma così facendo ci rimettono loro, prima di tutto.
Scopiamo a missionaria, ho la panza piena e non sono al massimo, comunque si lascia fare senza problemi, fingendo senza esagerare, finchè dopo qualche minuto mi chiede se rivoglio la pompa. Ma sì, finiamo con la pompa. 
Già una volta è successo che mi finì con la pompa. Si mise in bocca il cazzo coperto con il preservativo che era stato un secondo prima nella sua figa.. va beh, del resto è tutta roba sua..
Immaginavo lo stesso trattamento. Invece stavolta mi toglie il gommino. Si gira e rigira un po' il cazzo, lo scruta attentamente.. e poi via, se lo infila in bocca! Ciucciata cabrio, da me non richiesta! 
Ho un grosso difetto: ho la forza di volontà di un criceto ubriaco. Zero mezzi. Non chiedo pompe cabrio a nessuna, ma quando me la fanno.. non riesco a dirle di smetterla!!! Che cazzo! Lo so! Mi vanto di essere razioanale, e poi scivolo su ste bucce di banana! :-P
Dopo un paio di minuti di pompa cabrio, inizia con la masturbazione, mentre anch'io a mia volta la sto masturbando, a tutto spiano..
Quando sto per venire, cerco delicatamente di farla tornare a prenderlo in bocca premendo la mano sulla nuca, ma sento che oppone resistenza e non insisto.
Che dire: da 1 a 10 mi son pentito 7 della pompa cabrio! Il piacere del cabrio è infatti minore del rischio  occorso.... mah, speriam bene! 
Ah, in genere so che per le pompe cabrio le negrette, quello che offrono questo servizio, chiedono 30 o 40 euro. Lei non mi ha chiesto niente, io le ho dato le solite 20 e mi ha ringraziato, del resto secondo lei sono un "good boy".
 

                                                                                                                                              

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Probabilisticamente parlando non credo che tu abbia corso maggiori rischi di quando a farti la stessa cosa sono le lavoratrici dei partytreff che magari il giorno prima hanno partecipato ad un ao party :)

xxx72

Anonimo ha detto...

Bah, SP, se ti può consolare l'altra sera scopato in rai 2 una mia amichetta senza profilattico: anche io, autocontrollo come quello del tuo criceto ubriaco.....

Vabbè che la conosco da un po', ma porca troia....... speriamo bene (oltre al fatto che, tirarlo fuori dopo un'inculata.....meglio essere al buio e in un posto arieggiato, e non credo di dovermi dilungare sul perché ......)

AVV.

Anonimo ha detto...

Anch'io ho la forza di volontà di un criceto ubriaco,visto che avevo deciso di non entrare qui per un po', ma dopo un giorno già ne sentivo la mancanza.

XXX72 sono daccordo con te che in Germania probabilmente è più rischioso perchè il pompino cabrio lo fanno a tutti,ma anche qui in Italia lo fanno e non è detto che,per qualche soldo in più,scopino anche senza preservativo(sempre che non siano già malate prima di arrivare in Italia);la differenza con la Germania è che qui nessuno può sapere cosa ha fatto prima la ragazza,mentre lì,nella maggior parte dei casi(anche se purtroppo non sempre),chi fa AO lo offre apertamente e chi non è interessato può evitare quelle ragazze e i posti dove viene offerto regolarmente.
Comunque,alla fine,il rischio c'è sempre e spero,in futuro,di riuscire a resistere alle tentazioni,perchè anch'io avevo lo stesso problema di SP,ma dopo essermi spaventato una volta,credo che non ripeterò lo stesso errore.

AVV. ma non eri quello che tradiva la moglie senza rischiare di farle prendere qualcosa?
Io nel culo senza preservativo non lo metterei mai perchè,oltre ad essere più rischioso per le malattie sessuali,si può rischiare anche qualche infezione di altro genere.
Spero per lei,che questa volta non sia arrivata,subito dopo,un'altra tua amica a succhiarti l'uccello:-)

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...