lunedì 19 novembre 2012

IN MISSIONE PASTORALE parte 1 by Diacono

DAY - 1
Pace e bene a tutti i Fratelli (e una scomunica alle merde di Gnoccatrav!), ritorna Diacono per la sua nuova avventura in terra tetesca!
A leggere questo blog capita di farsi prendere dalla voglia! e così 2 3 settimane fa ho comprato il volo per weeze e ho cominciato a programmare una due giorni intensa, ma anche un po' al risparmio. che poi è bello anche programmare, valutare, informarsi,farsi le storie.. o no? ho avuto una estate molto attiva per il sesso free, eppure questo non mi ha fatto passare la voglia di pay,soprattutto di partytreff -pauschalclub, come se fossero due piaceri-bisogni diversi. magari con un po' di psicanalisi potrei tranquillizzarmi un po', ma tra pagare l'analista e sfogare le mie voglie con le puttane non ho dubbi.
Tra l'altro lo sto raccontando abbastanza apertamente ad amici e amiche,in fondo non vedo cose c'è di male! Questa volta proverò a scrivere mentre lo vivo, visto che partirò domani a mezzogiorno e ancora non è successo nulla. in realtà non sto più nella pelle e sono anche un po' agitato, come prima di un appuntamento o una partita importante. ma è bello anche questo, no?
quindi domattina vado a bergamo in auto, parcheggio, volo, prendo la macchina a noleggio, passo un attimo in albergo e poi partytreff xanten, 100 euro (con lo sconto) l'ingresso giornaliero, 10/11 ragazze nude, giochi in pubblico o in camera; mi sono fatto l'idea di un posto tranquillo, con ragazze mediamente discrete e abbastanza volitive… urca, proprio adesso mi sto chiedendo se invece non è il caso di andare al pauschalclub bochum; ci sono arabella, nelly e cerniera(nome croato?) che venerdì, il giorno che avevo pensato inizialmente di andare, non ci sono. insomma, ho programmato ma fino ad un certo punto. rischierò un posto nuovo oppure punto sulla certezza di belle ragazze?

DAY 0
sono sul tranquillo volo ryanair per weeze.. a proposito dei dubbi di ieri, ho deciso per bochum pauschalclub; ho pensato che in così poco tempo è meglio non rischiare posti nuovi. Poi a livello di foto delle ragazze sul sito, per i miei gusti tra i 2 locali non c'è storia. Poi per domani vedrò.
Ieri ho scritto che ho programmato una 2 giorni al risparmio, bene mi rimangio tutto. spenderò almeno 500€, ma senza rimpianti. anzi, stamattina ero a 90 km/h in autostrada per risparmiare qualche decimo di euro (vado a metano) e mi è venuto da ridere che invece poi ne spendo 500 in due giorni a donne. per il piacere di portarne in camera il più possibile, di baciarle, toccarle, farmi spompinare, scopare. Questo piacere che dura un istante e di cui poi a me di solito veramente poco... ma a cosa servono i soldi se non a toglierci questi sfizi?
tra 2 massimo 3 ore suonerò a quella porta, pagherò alla signora, metterò le mie cose nell'armadietto, farò la doccia e poi entrerò nella sala. non è il momento più bello? entri e metti a fuoco la situazione, bevi qualcosa e pensi alla tua prima sessione tanto poi andrà come deve andare.
A stanotte!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hahahhaha, Diacono, anch'io ho fatto molto di recente i 100 in autostrada in Italia per andare a Orio al Serio (e anche per tornare) e i 90 in Germania con l'auto a noleggio!!!
Per risparmiare qualche litro di gasolio e poi sbattere via 50 euro in pochi secondi per una venuta in bocca.
Che pirli che siamo, ma ci piace così.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Se vi può consolare, io ormai vado sempre a 120 km/h con un'auto che arriva a 300....

Gli altri automobilisti mi guardano strano, indecisi a superarmi, chiedendosi se ho avuto un guasto o so che c'è un autovelox in agguato....ma io, così risparmio belle decine di Euro, e magari la patente

AVV.

Anonimo ha detto...

Ehi ragazzoli avete fatto il Redditest? il costo troie dove bisogna inserirlo, tra le attività ricreative, vacanze o cura della persona :-)))

Loco da Vicenza

BC ha detto...

Io ho fatto il gas.

Il autostrada vado sempre a 150 km/h del mio tachimetro.

Il limite è 130. L'autovelox ha una tolleranza del 10%, quindi si può arrivare a 140. Il tachimetro a sua volta ha quasi un 10% di tolleranza anche lui e così si arriva a 150. Facendo i conti più precisamente forse anche di più.

Finora è andata bene.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...