martedì 20 novembre 2012

IN MISSIONE PASTORALE parte 2 - by Diacono


DAY 1
 
ORE 00.33
Hotel formula 1 di bochum, camera matrimoniale con bagno in comune a 33 euro, niente colazione ma c'è il wifi. ebbene, prima di dirvi come è andata, vi farò ridere raccontandovi di cerniera e smeriglio! ho il traduttore automatico per le pagine in tedesco e sulle foto del pauschalclub c'erano questi 2 nomi: cerniera per una bionda croata e smeriglio per una zingarella rumena. io ero un po'stupito, ma non pensavo al traduttore. poi oggi ho chiarito l'equivoco direttamente con loro: cerniera è angela e smeriglio è marlin.
Comunque sono arrivato a quella porta alle 16, giusto per lo spettacolo di andra e merlin-smeriglio. spettacolo vuol dire che su un gran lettone spompinavano e scopavano con chi voleva, di solito uno o due uomini alla volta. quando hanno cominciato eravamo solo noi 3, e per un po' mi è anche piaciuto. le due ragazze sono simpatiche, ma ancora acerbee meccaniche. dopo un po' di pompa mi hanno incappucciato e ho messo a pecora smeriglio che ha un bel modo di presentarti il culo (e fa anche anal, se è in vena). purtroppo dopo un po' mi sono ammosciato e me ne sono andato con qualche scusa :) loro si saranno sentite incapaci, d'altra parte è una cosa che mi succede quando la situazione non mi prende al 100% e si vedeva che loro erano lì senza voglia. devo aggiungere che le cose che mi eccitano di più con le donne sono baciare alla francese e leccare e sditalinare la fica; e tanto per farvi capire, oggi quasi tutte le tipe non volevano questo genere di attenzioni.
Comunque avanti, scendo nel salone del bar, tra le 3-4 ragazze sedutesui divanetti scelgo Shaila, cubana di camaguay, 4 chiacchiere in spagnolo e via in camera. Fisicamente lei è bassa e un po' sovrappeso, ma l'attitudine è molto buona, quindi baci, leccate e CIM finale (con lei che mi implorava perchè le dessi il mio latte).
Spuntino al buffet, direi discretamente fornito, e via a scegliere Amanda chissà perchè pensavo che fosse latina anche lei, invece è ungherese; il capello corto e le spalle larghe hanno sempre un certo fascino, e poi ha degli occhi stupendi. In camera l'ho esplorata per benino, ma al momento della pompa il mio cazzo si rifiutava categoricamente di prendere vita (non è per cercare scuse, ma anche lei niente baci e niente ditalini) ma che mi frega, le prometto che la riporterò in camera più tardi (poi non l'ho fatto) e torno al buffet e poi nel salone.
Si libera proprio in quel momento Anna, papà italiano mamma romena, e cominciamo a parlare (parla bene l'italiano), per poi salire in stanza; questa c'ha un bel culo, almeno a confronto con le altre ragazze del locale, generalmente in sovrappeso e cellulitiche, una bella fica e di bocca lavora proprio bene. Quando inizio a pomparla però si lamenta che troppo piano e troppo forte le fanno male perché la fica non è lubrificata, a pecora non si mette perchè ce l'ho grosso, baci non ne dà, a me si è ammosciato di nuovo e quindi terminiamo lì. Niente male, comunque.
Un po' di riposo come al solito e poi contatto Elisa, di santo domingo. a me le tipe latine - caraibi sono sempre simpatiche, e anche con questa passo dei bei momenti. Direi che dal vivo è meglio che in foto, in camera mi supplica di venire ma fa troppo caldo e rimando a più tardi.
L'ultima ragazza è la croata angel/cerniera, simpatica e carina, corpo buono, pompa molto buona, fica deliziosa, scopata devastante e gran venuta (a pecora)a questo punto faccio una sauna, mi rilasso, mangio un po' di frutta.
Penso se fare l'ultima puntata ma ormai sono le 22,30 e c'è aria di sbaraccare, quindi esco e fine della fiera non ho provato arabella e nelly che erano nella mia lista; a vederle dal vivo non mi hanno fatto una gran impressione come nelle foto e comunque erano sempre impegnate con altri clienti. A proposito di clienti,c'è stato un pacifico via vai tutto il pomeriggio, un paio di volte ho aspettato 5 minuti per la camera, ma niente di che, soprattutto anzianotti.
In generale darei un voto più che discreto all'esperienza;dopo 6 mesi di sesso free c'ho messo un attimo a modulare le mie aspettative, e mi sono fatto prendere un po' troppo dalle foto.
Bene, 1,34 vado a dormire.
Domattina non ho idea di che fare, dovrò interrogare il mio cazzo. Tornare nello stesso posto di oggi? Ci sarebbero 3 ragazze che oggi non c'erano e che dalle foto promettono bene, ma vale la pena? oppure un fkk e fare un paio di giri di giostra?
Bello avere di questi pensieri prima di addormentarsi, no?


DAY 2
 
Stanotte non ho dormito molto e mi sono messo a guardare forum e siti per capire che fare. il cazzo mi ha detto tutto ok! tanto per non tornare nello stesso posto, stanotte stavo valutando un locale che di solito funziona da fkk ma oggi da partytreff.
Le ragazze in lista 8 o9 non sono male, ma mi preoccupa il fatto che nel listino c'è anche AO, cioè alles ohne, tutto senza condom. Mi sembra che il fenomeno si stia diffondendo molto velocemente. Un anno fa di queste cose sentivo parlare appena. Forse il modello tetesco ha tenuto bassi i guadagni delle ragazze che cercano di rifarsi con questo genere di extra.
Così, tanto per non correre rischi (personalmente non credo alla favola dell'hiv-aids, ma sono abbastanza preoccupato per le malattie veneree ecc.), l'ho scartato e mi sono deciso per l'ACA.
Adesso sono le 9,15, faccio la borsa e parto.
ci vediamo poi.

ore 21
Sono sul volo di ritorno, stranamente in ritardo di un'ora e mezzo. epensare che per essere in orario sono andato un po' veloce e mi sono preso un flash rosso da autovelox.
Comunque sono arrivato all'Acapulco alle 10,20, ambiente assolutamente tranquillo, poche ragazze e pochi clienti. ho fatto una buona colazione, poi un bagno turco, una sauna e un po' di relax.
A mezzogiorno c'erano già una trentina di ragazze e l'ambiente hapreso vita, ma ancora non avevo visto nessuna che mi piacesse. mi sono messo a discutere con una tipa che mi vedeva girare un po' in pena: lei dice che in fondo non è mica una scelta così importante, una mezzora e tutto è finito. ed è in parte vero, però: 1) i soldi sono miei 2) se la tipa è insignificante non mi viene neanche duro 3) ogni volta che scopo io ci metto energia per raggiungere un buon climax, anche se pago.
Mentre parlavamo è uscita da una delle camere una ragazza giovane, piccolina, tipo adolescente per intenderci, dai lineamenti fini e molto carina. Così poco dopo la sua doccia l'ho approcciata e ve la presento: si chiama Cori, ha quasi 21 anni, ungherese, arrivata all'acapulco da 3 settimane. avevo il dubbio chefosse un po' freddina a letto, così dopo qualche chiacchiera le ho chiesto se le piaceva baciare. secondo me è un buon indicatore del grado di partecipazione, e lei ha detto sì! Ho fatto 2 sessioni, una meglio dell'altra, e ve la raccomando (sempreche piaccia il tipo di bellezza). non fa anal ma tutto il resto è ok (cim +25).
Intanto nella terrazza esterna c'erano carne alla griglia e patatinefritte, direi ottimo e abbondante. A quel punto mi rimaneva poco più di un'ora prima di partire per l'aeroporto e cercavo qualcuna con cui chiudere degnamente. il rischio era di non ripetere l'esperienza con
cori e di lasciare con l'amaro in bocca.
Però mi è andata bene, anzi: di lusso! Ho scelto linda, tedesca sui trenta, bel corpo, voce un po' roca che mi ricordava una amica brasiliana (brasiliana di pelle bianca, di origine tedesca). anche a lei ho chiesto se le piaceva baciare, e anche lei ha detto sì. Consigliatissima Fratelli, gfe completa, e senza pensarci siamo stati in camera un'ora piena. alla fine ci siamo scambiati anche i numeri di telefono (dice che in estate viene sempre in italia a trovare una sorella)! lo so che sarà una cazzata, ma è stato davvero intenso e in quel momento poi doccia veloce, uscita e via di corsa (con la opel corsa).
Fine dell'avventura: in questo giro ho apprezzato di più il fkk che ilpauschalclub. Meno sessioni ma posso scegliere chi mi intriga davvero. Peccato non avere locali così anche in italia! sai come si alzerebbe il PIL?
Fratelli, adesso fino a maggio starò buono buono, a meno che non mimetta ad andare pay nei 3 mesi che starò in brasile. in caso, vi racconterò. 
Buone cose a tutti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sti cazzi, 3 mesi in Brasile? Che lavoro fai?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Rastigat, ho lasciato il lavoro 2 anni fa. facevo il venditore, mi sono rotto le scatole di budget clienti convention crisi e via discorrendo. adesso vivo alla giornata, aiuto amici in cambio di cibo e ospitalità, limito le spese, attingo ai risparmi e non penso a quando sarò vecchio :)
diacono

Anonimo ha detto...

Ciao Diacono,

io arrivo in Brasile a Febbraio direi...tu in che zona ti fermi o viaggi?

Io mi faccio tutto il nord-est a sto giro, da Belem fino a Rio passando per tutta a costa!

Spina puo' metterci in contatto, nel caso.

FottoReporter

Anonimo ha detto...

Sti cazzi, FottoReporter, che lavoro fai ????
:)))))

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...