mercoledì 27 febbraio 2013

HO BISOGNO DI FERIEEEEEEE!

Ma porca troia!
Piu' ti danni per sistemare il tuo lavoro per partire senza patemi, piu' rogne ti capitano all'ultimo secondo.. un vaso di pandora.. sistemi una cosa, ne saltano fuori due dall'altra parte... due cazziiiiiiiiiiiiiii! Non dormo da lunedì ma mica per il pensiero del viaggio, per il pensiero delle cose che lascio in sospeso...e che mi aspettano al ritorno: mi rompe i coglioni partire senza la testa libera!
Comunque sia, se la prima notte in thailandia (dovrei arrivare in tardi serata) non scopo, non rompetemi i coglioni pure voi! 
Primo, bangkok non mi piace come città: va bene starci un giorno, due, ma avendo già visto le cose principali (oltre che le zone del peccato principali) ne avrei fatto tranquillamente a meno a sto giro. Nel secondo viaggio in thai infatti presi bus dall'aeroporto a pattaya, e al ritorno taxi pattaya-aeroporto. Non sono un gran amante delle metropoli - o meglio megalopoli - mi sembrano un gran formicaio, caos, smog, disperazione umana...
Ma comunque nonostante sia già stanchissimo ancor prima di partire, figurarsi dopo un volo di 11 ore su un aereo di merda (piu' diverse ore per arrivare all'aeroporto), come si suol dire: TIRA PIU' UN PELO DI FIGA CHE UN CARRO DI BUOI!
Scopare quando sono stanco non mi attira, preferisco scopare quando mi sento in forma, o quantomeno benino, per gustarmela, mah... se c'è profumo di passera nell'aria... 
... boh, sulla prima notte a bangkok mi giocherei l'1x2:
1- esco e trombo, short time o long time (long time sinceramente difficile perchè la mattina dopo ho una cosa da fare, mi basta un double shot in un oretta e fuori dai coglioni)
x- esco e mi bevo qualche birretta thai nei baretti e gogo's ma non combino un cazzo
2- fracassato di stanchezza, doccino e a nanna.
Comunque, per non sapere nè leggere nè scrivere,  ho preso l' hotel a due passi da nana plaza (no, non è il nana hotel, quello lessi - e mi han confermato - che è una merda).

 


7 commenti:

Dott. Spina ha detto...

che spettacolo quando prenoti una camera e ti compare in risposta: 1 camera, 1 notte, massimo 2 persone :-)
nana plaaaazaaaa arrivoooooooo

Anonimo ha detto...

Avevo letto ho bisogno di free,mi sembrava strano proprio prima di partire per Pattaya.
Per quanto riguarda il lavoro non pensarci,se no non ti diverti, perchè l'avere la testa libera da ogni pensiero è lacosa più importante ed è quello che mi ha fatto divertire tanto in Germania.

Timido

Anonimo ha detto...

Il Nana Hotel e' il top, il mio preferito! Nel parcheggio stazionano le troie, pronte a salire in camera!

Spero tu abbia beccato un hotel no-girl-friendly!! hahaha

Londinese

Dott. Spina ha detto...

Veh, chi si rivede dopo una vita, il Londinese! :-)
tranquillo, guest friendly (in inglese mi hanno risposto che non c'è cip per gli ospiti, ma richiedono l'id dell'ospite "for your safety").
Per me è fondamentale un albergo che richieda l'id, e che quando la ragazza esce dalla camera (sia che sia di notte, sia che sia mattina: dopo la bombata mattutina e doccia, 4 chiacchiere, verso l'obolo, e poi la lascio andare, mai fatto colazione con zoccoletta post scopata) la signora della recpetion ti chiama al telefono per chiederti se è tutto ok. Rapida occhiata in giro alle cose preziose (si fa per dire) e do la conferma alla signora.
Se invece ne porti 2 in genere è facile che una paghi il cip.. ma sarò così stanco che una mi basta la prima notte! :-P

Anonimo ha detto...

vivo e vegeto...tranquillo! :-) ti scrivo in privato uno di questi giorni!!

Londinese

Anonimo ha detto...

Con 20 giorni davanti io la prima sera andrei a letto, a mano che per motivi di fuso tu non abbia ronfato in aereo.

Non ho capito quando parti.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Quoto Rasti anche se poi forse mi giocherei l'1 fisso :)

Xxx72

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...