domenica 24 febbraio 2013

SUSPANCE!

L'Italia si chiede chi  sarà il nuovo papa?
No...
L'Italia si chiede chi vincerà le elezioni?
No...

L'Italia trattiene  il fiato perchè si chiede: il dott. Spina, alias Scopopagando, partirà oppure no per la Thailandia? ;-)

Domani sera saprete, nel bene o nel male!

Venerdì sera intanto bella e riuscita cenetta con il Toti e il Conte Eiacula (ci siamo fatti un weekendino noi 3 in germania nel dicembre 2011) e si è aggiunto il Petroliere Milanese. Sono simpatici convivi (anche se effettuati su suolo italico) perchè alla fine quello che conta è la compagnia giusta! :-) Si chiacchiera amabilmente di viaggi, di figa, di cazzate, di belle cose in generale, e l'atmosfera è bella allegra e positiva!
Mentre eravamo sulla trombomobile in direzione ristorante abbiamo realizzato che "casualmente" tutti e quattro siamo stati sia in germania che in thailandia, e non per lavoro.. :-)
Nel dopocena si è abbozzato un puttan's tour, ma la fauna di figogna vice era scarsa per via delle condizioni metereologiche avverse, per cui abbiamo ripiegato nell'unico lap dance decente della città, dopo averne scartato uno che ci dava l'impressione di essere molto infimo (e scartato definitivamente quando il Toti ha detto "ho letto che qui con 150 euro ci scappa qualcosina..").
Del lap dance che dire? 
Da soli ci sarebbe da spararsi per la noia e soprattutto perchè sai di non potere fare un cazzo, se non al massimo farti fregare 50-60 euro per un inutile privè.
Però in (buona) compagnia è accettabile dai, ti fai 4 belle risate e chiacchere commentando le ragazze e gli avventori. Gli spettacoli erano anche simpatici, qualche bella figa c'era, direi che alcune se non molte avrebbero potuto lavorare tranquillamente in un fkk e con un paio ci sarei pure andato in camera.. se solo fossimo in Germania!
Un caro saluto ai ragazzi...
... e ora vado in conclave con me stesso a deliberare sulla thailandia :-)

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...