venerdì 1 marzo 2013

UN ESAURITO A BANGKOK

E meno male che ho avuto una bella botta di culo in aereo, se no chissà come mi riducevo (ero da solo nella fila di 3 posti centrale e mi sono sdraiato e dormicchiato abbastanza bene).
Non sono partito mai così stanco per un viaggio. Dopo quattro giorni di tour di force per sistemare tutte le cose al lavoro per partire sereno (ce l'ho fatta al pelo) e senza tempo per prepararmi al viaggio (la guida l'ho aperta in volo!!) sono riuscito a partire sereno, ma in estrema cottura. Quando sono cotto è come se fossi ubriaco, o meglio, visto che non sono molesto, direi che assomiglio di piu' a un demente. Basti pensare che al check in presento la prenotazione e poi chiedo "serve la carta d'identità o il passaporto?".
Esco dal lavoro, arrivo a casa, preparo al volo le ultime cose, una doccia, poi macchina fino alla stazione, pulmann fino all'aeroporto, check-in-imbarco-sbarco-il metro che dall'aeroporto ti porta a payha thai, poi altro metro per arrivare a nana (sbaglio fermata, scendo a quella dopo), per strada sbaglio direzione.. e finalmente trionfante entro con la mia prenotazione in mano nella hall dell'hotel...
...ma... c'è un problema. La mia camera è occupata da un cliente che non è ancora tornato ("è andato a fare shopping" sì.. lo so io dov'è andato quel maiale, a nana plaza che sta a uno sputo – che strano che io abbia prenotato proprio lì eh?).
E quindi? Posso aspettare sul divano della hall? Sono stanco morto e sudato, sono al collasso.
No. Mi spiega che hanno un hotel gemello, la camera sarà piu' bella e pagherò lo stesso prezzo di qua, e mi pagano pure il taxi.
E' molta dispiaciuta per il disguido, ma che ci vuoi fare, MAI PEN RAI.. e accetto senza fiatare.. non ne avrei del resto neppure le forze. L'altro albergo è vicinissimo a soi cowboy.
Ah, è mezzanotte passata ora di bangkok. Che faccio? Se mi appoggio sul letto son sicuro che non mi alzerò piu'.
Scopare? Sì, se mi pagano loro, potrei riuscire a fare uno sforzo, ma mi deve pagare molto ed essere molto bella... :-P
Decido comunque di farmi forza e farmi una passeggiata, una birra e una foto a nana plaza.
Passeggiare mi piace molto, una delle cose che piu' mi piace fare, il problema era non cedere alla tentazione del letto..
Va beh, doccia (grazie dio!!!), ed esco.
Già in aeroporto la visione delle thai mi aveva rincuorato e reso molto felice della scelta effettuata: le thai sono proprio il mio tipo! Mi piacciono di loro i lineamenti, i capelli di seta neri, e la corporatura esile.. ispirano dolcezza, senso di protezione... mentre a Rawmeat ispirano "ti apro in due come una mela!" ;-)
Il lato nord della succhiamilavita (sukhumvit) tra soi 23 e 3 è un universo. Gente che dorme tranquillamente per strada, è tutto un mercato sul marciapiede dove si vende di tutto, tra cui ovviamente anche il sesso, con un mare di puttane stradali. Vedo anche i pittoreschi atoey. Minchia, alcuni sono anche femminili, ma altri sono grossi e grandi, bestioni, e mi chiedo come sia possibile, visto che come popolo sono esili e piccolini..
Tra troie, katoey e venditori ambulanti di tutto e di piu' avrò detto 800 "no, thanks" in un'ora e mezza di passeggiata. Ah, ci sono pure le nigeriane! Ma andare dall'altra parte del mondo per scoparsi una nigeriana stradale eh no, non mi sembra proprio il caso!!!
Il livello di fusione è così estremo che esco tranquillo, convinto di arrivare in nana plaza. Arrivo in soi 5, poi in soi 3. E nana plaza, scusate, che sta in soi 4, dov'è andata a finire? Torno indietro, cerco anche di ricordarmi visimamente? Sarà la soi 3/1? Ma non mi sembra di ricordare fosse questa.. giro su e giù, con le puttane stradali che mi braccano... Potrei chiedere a qualcuno ma per principio è una cosa che non tendo a fare mai, quella di chiedere indicazione di un posto che so dov'è...
Moh basta continuare a passare avanti e indietro, moh le frego, sono in soi3, passo la parallela interna alla succhiamilavita, ci devo sbattere per forza in soi4.. infatti quella dopo è soi 7, giro l'angolo e sono in soi 11...
..pure il pakistano ha rimorchiato l'austrialiana (!!!), qua è un melting pot da paura, io che non li pive nel sacco (ma tanto sono le 2 passata e i gogo's di nana chiudono) me ne vado in direzione est, verso l'hotel, per scrivere queste righe e preparare il piano di battaglia di domani.
Ma che afa ragazzi! Che sudate!!! Il mio scarso feeling con le notti di bangkok rimane confermato, ma forse perchè l'ho fatta così come l'altra volta come prima tappa, quando sono poco lucido.
Ma sono davvero molto contento di essere qua in troilandia! :-)

9 commenti:

Moralizzatore ha detto...

Vai Spinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

...mi spiace per te che sei li' a patire, noi invece stiamo da dio...seratine fresche e giornate con le prime belle giornate di sole, e max 12-13 gradi...questa si che e' vita ....
altro che doversi sbattere al caldo e umidita' pazzesca...per far passare le serate magari caricando una bella thai con gli occhioni da cerbiatto e il vitino stretto ....

non scoraggiarti, fra qualche settimana sarai di ritorno a casa...

buona gnocca !

neger_black

Anonimo ha detto...

Sempre cattiverie nei miei confronti, Dr Spina. Almeno aspetti di dirmele in faccia :-)

Anonimo ha detto...

Sbavo, più che per le thai, per il melting-pot a cui hai assistito. Mi piace un casino essere in posti simili a quello che hai descritto. Vai tranquillo Spina, già i neuroni e le sinapsi che hai messo in moto per essere li e farti la prima passeggiata, valgono il prezzo e lo sbattimento del viaggio.

Niente ti arricchisce come un viaggio.

Rastigat

P.S. L'afa della prima sera é un ricordo indelebile anche per me (ed era luglio, quindi c'è n'era anche di più). Dopo passa.

Anonimo ha detto...

Anch'io,quando sono andato in Germania,anche se ero un po' meno rintronato di te,ho sbagliato la fermata dell'autobus e sono sceso a quella dopo e inizialmente stavo andando dalla parte opposta.
Se penso a quanto ero stanco dopo il mio viaggio breve,non credo proprio che potrei sopravvivere a una ventina di giorni in Thailandia,specialmente con questo caldo;credo che non lo farei neanche gratis un viaggio del genere,anche perchè con quasi 40 gradi credo che farei fatica a trombare.

Timido

Dott. Spina ha detto...

Ahahaha Rawmeat, non vedo l'ora di dirtelo in faccia! :-)
ps x invogliarti ulteriormente: l'Iron è sempre al suo solito posto :-)

Anonimo ha detto...

Dr Spina, io veramente, più che all'Iron, vorrei andare con Lei all'Obsessions :-)))

Dott. Spina ha detto...

Lei, caro Rawmeat, mi vuol portare sulla cattiva strada, anzi, sulla cattiva sponda. :-P
Muovi le chiappe che abbiamo già pensato alla festicciola di ben-venuto...

Anonimo ha detto...

Che gentili siete: anche la festicciola di benvenuto! Guardate però che l'avanzare dell'età fa diventare di gusti sempre più difficili :-)

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...