giovedì 21 febbraio 2013

IL SOLITO INCORREGGGIBILE!

Sono il solito incorregggibile! ;-)
Ero passato l'altra sera per caso, l'avrei incontrata volentieri, ma non c'era. Ripasso ieri, stavolta volutamente. Non c'è. Procedo oltre. Poi dico, va beh, ho il numero (memore del passato, quando mi trovai molto bene al primo incontro ma non la beccai misteriosamente mai piu', ora chiedo subito il numero al primo incontro se la tipa m'intriga). Provo a chiamarla. Odio parlare al telefono in inglese perchè non so ma faccia a faccia lo parlo un po' meglio, ma invece a sto giro ci capiamo benissimo. Mi riconosce subito, e mi fa le feste. Ehhh, che entusiasmo! (chi va a blacks stradali sa benissimo che non è proprio il trattamento standard). Scopro che è lì che sta lavorando, allora torno indietro.
La carico, saluti, sorrisoni, chiacchiere, intanto la porto verso il posto della volta precedente e invece no, stavolta mi fa proseguire dritto.. e noooo, ma daiii, neppure se fossi uno scrittore di fantasia avrei pensato a un colpo ad effetto del genere: pur battendo in posti diversi, mi porta nello stesso posto bello infrattato in cui andavo con Hope!!! Ma daiiii! :-)
Stavolta opto ovviamente per il pacchetto completo, e quando inizio ad accenderla, vengo. Peccato, la cosa si stava facendo interessante, ma vedremo in futuro, anche perchè prevedo che la prossima volta si accenderà prima.
Mentre siamo lì che ci ricomponiamo mi chiede di portarla a fare un giro. "E dove vuoi che ti porti?" "Non so, fammi vedere un po' la città..." 
La signorina vuole pasturarmi, come da copione, e io, come da copione, sono ben felice dall'essere pasturato! :-)
E' il solito schema Dott. Spina! Si gira on the road tra i cioccolatini. Si cerca un cioccolatino fresco (con le veterane zero speranze perchè ormai sono sgamatissime, van bene per una svuotata di palle, come la mia pompinara di fiducia e quattro chiacchiere di cortesia), si testa la sua soglia di resistenza con "casualmente" un cd di musica naija che suona nello stereo della trombomobile, e una volta che lei è caduta nella trappola, la si lascia a quel punto condurre lei di danza, mentre tu ti lasci placidamente trasportare dalla corrente (che a volte diventano rapide, vedi il caso Hope).
Ora, volendo si potrebbe aprire  un dibattito sulla schema Spina. Quanto sono stronzo? Mi si potrebbe vedere come uno stronzo che usa la genuità & ingenuità di giovani sfortunate ai propri fini, ossia di derubarle di un po' di buon sesso & affetto, ossia di quel tanto po' che basta allo stronzo per non sentire la mancanza di una donna al suo fianco. E' piuttosto probabile  che la fanciulla veda nel bravo cliente oltre a uno che le rende meno duro il suo lavoro (se proprio deve vendersi, almeno lo fa con uno che ha instaurato un minimo di feeling!), anche uno soprattutto tramite cui uscire dal lavoro, e sistemarsi! 
Ovviamente questo modo di pensare e agire dura nei primi mesi di lavoro in strada, ossia prima di rendersi conto che le proprie speranze di redenzione sono destinate a rimanere tali e che dalla strada è piu' difficile del previsto riuscire ad uscirne...
Beh, ora che ci penso, quest'ultimo paragrafo può valere anche per il sottoscritto, con l'unica differenza che io è da un bel po' di anni, non mesi,  che "lavoro" in strada!!!  :-PPPP


11 commenti:

Anonimo ha detto...

A Gallagher vien da pensare che chi inizia a far la prostituta poi continua a vita...
E chi diventa puttaniere lo sarà a vita...

axlrov ha detto...

Devo dire che c'è una bella differenza con le white,loro anche se appena arrivate,non ci pensano proprio a trovare uno per sistemarsi,e rifiutano di uscire anche come amico con i clienti,ho delle iperfidelizzate,ma d'andare a un ristorante o cinema o altro,non se ne parla proprio,ovviamente a qualcuna, anzi spesso,propongo di lasciare la strada e venire a vivere con me,quasi che ti ridono in faccia,quando possono starsene da sole e con i soldoni,forse prenderanno più in considerazione un uomo palesemente denaroso,ma uno come me che gira come spina con una vecchia trombomobile a loro non fa gola,comunque sono sicuro che nemmeno ai denarosi accettano,dal momento che sono sempre li sul loro posto di lavoro,ed è scontato che qualcuno da solo e più ricco abbia fatto la stessa proposta per adgiudicarsi una bella compagna.
Ed è qui che si vede quanto è falso quel luogo comune delle poverette abbandonate al loro destino, sfrutatte, sono loro che sfruttano noi uomini per il nostro irrinunciabile bisogno di copulare che è una debolezza nei confronto delle donne,e non è di libero albitrio, siamo programmati cosi, e questo software non si riesce a modificare, è bloccato con una password indecifrabile, se potesse cancellerei quel maledetto file,perchè alla fine è solo una schiavitù sto bisogno, questa vita è già fatta da tante schiavitù, mangiare è una schiavitù, cagare è una schiavitù, lavorare è.......etc....etc...

Dott. Spina ha detto...

respirare è una schiavitù.. mai provato di smettere? ;-)

Etico ha detto...

E come potrei -almeno io- chiamarti stronzo?

In passato ho sputato anche troppe sentenze a cazzo di cane... col senno di adesso e chiuso definitivamente da tempo il capitolo con "una certa" black, mi rendo conto di stare adottando sostanzialmente lo stesso modus operandi da "puttaniere black seriale".

Proprio identico, a meno dei cd di musica naija (che non ho mai avuto, e penso non avrò nel prevedibile futuro).

Quindi, o sono stronzo anch'io (possibilissimo :P), oppure qualche cazzatina a suo tempo l'ho sparata...

Saluti.

BC ha detto...

Ah ah ah.

Bella 'sta risposta!

axlrov ha detto...

Appunto,dicevo che la vita è già piena di schiavitù come il respirare,invece il bisogno di copulare il quale la società ritiene come un vizio una perversione (non per loro, regolarmente sposati etc) ma per noi single puttanieri,come se si potesse fare a meno quando non si è fidanzati, sopratutto per il fatto che la donna non ha tutto questo bisogno (è li la loro forza) e per ciò nemmeno l'uomo,con la loro pretesa di parità, le femministe pretenderebbero,che se nessuna donna ci sceglie, dobbiamo stare buoni buoni, e magari castrarci pure.

Anonimo ha detto...

all'ossigeno non paghi mantenimento

er sor fabio

Anonimo ha detto...

schiavi del piacere ,
tutto sommato meglio che del gioco o dell'alcool o della droga . Tutto sommato un " vizio " che non fa male , anzi .

Dott. Spina ha detto...

axlrov al prossimo giro, visto che non hai problemi a metterci la faccia, perchè non ti candidi? io ti voterei, anzi, ti farei la campagna elettorale a gratis! :-)

axlrov ha detto...

AAhhahahahaahaa, infatti ci metto la faccia e anche il culo,dal momento che sono pure un naturista che sguazza nelle spiagge nudiste,alle quale stanno facendo guerra i comuni,a ravenna nel fammigerayo lido di dante (una skifezza confronto la croazia) se ti beccano ti fanno un culo della madonna.io invece nel mio programma presidenziale, vieterei le spiagge tessile,tutti ignudi!! che mondo sarebbe, da fare invidia a pattaya.
Con anonimo: Il fatto è che non è un vizio,l'impetu sessuale del maschio di tutte le razze è quello che mantiene la vita sul pianeta,questa è la sigla di wild sex su national geographic channel,un programma veramente interesante sulla vita sessuale degli animali,fanno vedere come le scimpanze fanno del,le orgie,compresi cuccioli,e che esiste la prostituzione anche nelle scimie,c'è una scena dove una scimia di concede a un non alfa, in cambio di un frutto,roba da rimanere a bocca aperta,poi tante altre cose che ci fanno capire,il meccanismo dell'amore e sesso e vediamo che siamo proprio uguali,potete vedere qualche puntata su youtube WILD SEX

Anonimo ha detto...

Eh no,i cuccioli lasciamoli stare,altrimenti si sconfina nella pedofilia ;-))))

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...