martedì 19 febbraio 2013

UNO SPOT PER LA THAILANDIA! ;-) by Pokerista!

Ehhhh, ma qua si gioca sporco! ;-)))
Già Far East oltre a farmi ponti d'oro mi manda pure le foto delle troiette, oggi mi trovo in email pure il resoconto del recente (gennaio 2013) viaggio di Pokerista in thailandia: tutte cose già note ma a rileggerle ripensi...
Va beh, se non vado in thailandia a marzo non datemi del pigro, ma datemi pure del frocio! Sì, non ci sarebbe altra spiegazione di fronte al mio restare a casa! :-P



"Walking street è lo specchio di quello che un turista trova a pattaya. L'aria è piena di odori, alcuni fortissimi e da nausea, che si mischiano a quelli del cibo venduto dagli ambulanti..luci..musica altissima..urla di ragazze e ladyboy che ti entrano nel cervello..pr dei locali che ti sbattono in faccia i menù dei servizi offerti dai loro go go bar..ed ondate di belle fiche sempre provocanti..sorridenti ed intraprendenti..anche l'uomo più timido ed impacciato del mondo a Pattaya aiutato dal carattere solare e diretto delle donne puó trasformarsi in un perfetto latin lover..ovviamente tutto aumenta o diminuisce in base allo spessore del portafoglio..la nostra prima sera è stata soft..ci é servita per osservare bene e realizzare che eravamo capitati in un girone dantesco..siamo stati al bar Buffalo..un bel posticino con numerose troie di buon livello. Il tempo di una birra e ci hanno portati in soi 6, una stradina non molto lunga ma piena di locali con belle troie fuori che ti assaltano appena passi..siamo entrati al red point..un bel posticino..non tante ragazze ma 3-4 di livello assoluto..fiche sul serio..in questi posti le ragazze non vengono in hotel con te se non a prezzi alti per la Thailandia. E con 1300 bath quindi circa una 30ina di euro puoi portare la ragazza scelta in una   delle bellissime e pulitissime camere al piano superiore. 3 dei nostri amici italiani residenti a Pattaya hanno usufruito del servizio e si sono divertiti molto, noi dopo una birra ci ritiriamo in hotel, tanto abbiamo ancora 20 gg per divertirci.
La mattina dopo sveglia e dritti a Pattaya Park: un bel complesso di piscine dove con 100 bath passi un'intera giornata a prendere il sole, nuotare e vedere qualche bella fica russa. Ecco la prima sorpresa della vacanza: è assurdo il numero di lesbiche russe che si vedono a Pattaya! I primi giorni non ci abbiamo fatto caso..ma poi vedevi queste ondate di belle e giovani russe mano nella mano da sole in giro! Non avrei mai pensato che oltre che per gli uomini soli Pattaya fosse una meta ambita anche da donne sole! Mah, ogni mondo è paese.
Dopo la piscina ceniamo in hotel e ci tuffiamo in walking street : la prima sera con intenzioni scoperecce a Pattaya me la ricorderó per sempre! Io ed i miei amici non eravamo mai stati in Thailandia, ci siamo persi in quel micromondo che è la walking street! Rapiti dai suoni, dalle luci e dai tantissimo locali uno attaccato ad un altro. 
Così andiamo al Sabay Bar..un bel bar in una traversa della walking gestito da un ragazzo romano che si chiama Luca. Il posto é carino, con un paio di belle fiche di cui una stupenda, Nana, il mio amico si accorda con una morettina piccolina di circa 30 anni, con un bel viso e 2 belle tette: prezzo 300 bath al bar e 1200 bath a lei. Io e l'altro mio amico siamo andati alla discoteca Insomnia, dove abbiamo rimorchiato 2 amiche, beviamo insieme, balliamo...e ci accordiamo per 1000 bath tutta la notte. Scopata standard, la mia non era il massimo ma si è rivelata un colpo di fortuna: lei è la titolare di un bar, quindi non era disperata e senza soldi, anzi il suo bar incassava bene. La prima notte mi ha trattato da cliente ovviamente, le sere successive mi chiamava sempre ma io le ho detto che soldi non gliene davo. Allora lei prende il motorino e viene nel mio hotel, e succede quello che mai m sarei aspettato a Pattaya: passo un paio di sere con lei senza spendere mai un bath.. mai..poi è successo anche al mio amico di scoparsi gratuitamente la cameriera dell'hotel..e quindi alla fine capisci che se uno volesse perdere un pó di tempo a fare la corte a qualche thai si scoperebbe gratis qualche volta. Ma noi siamo in vacanza e torniamo a mettere mano al portafoglio ed a scegliere quelle che ci piacciono senza accontentarci. 
Un capitolo a parte meritano le discoteche di Pattaya. Alla fine sono stati i posti dove abbiamo passato più tempo e rimorchiato più fiche: l'Insomnia, il Lucifer, il Marine, e la Walking Street proprio all'ingresso dell'omonima strada sono le discoteche più di moda, piene di turisti ed ovviamente di ragazze bellissime. Alcune troie professioniste che dopo aver finito di lavorare nei bar vanno a cercare il cliente per la nottata, ed altre semplici ragazze che dopo magari aver lavorato come cameriere al centro commerciale vanno in disco per arrotondare e guadagnare qualche soldo extra.
Ripeto, per noi è stata la prima volta in Thailandia, ma parlando con italiani che ci vivono la prima cosa che emerge è il costante aumentare dei prezzi nel corso degli anni. Se non sei il tipo a cui piace contrattare ed avere l'ultima parola bisogna rassegnarsi a spendere belle somme per una scopata..somme da occidente..se vai nei bar tra qualche birra in compagnia..barfine al bar( 300 bath di media ) e ragazza spendi 2000 bath, circa 50 euri, che non è niente, con quella somma in Italia ti fai una scopata con qualcuna nel suo appartamento. Invece a Pattaya bevi, ti diverti e ti porti la ragazza scelta in hotel per tutta la notte e con 2-3 scopate in preventivo. 
I problemi nascono fuori dai bar, in giro e nelle discoteche dove da quello che ci raccontavano fino a qualche anno fà con 1000 bath ti portavi qualsiasi donna. Oggi non è più così, in 20 sere avremo parlato e bevuto con 200 donne e più ed in media partono con richieste di 3000 bath, alcune 4000..che sono 100 euri..altre 2000..insomma c'è sempre da contrattare..poi alla fine scendi spesso a 1500 bath, ma non è una regola.
Per fortuna il lato positivo è che il numero di donne è talmente elevato e fuori immaginazione che alla fine se una fà la stronza e se la tira pretendendo 4000 bath per scopare, ti guardi intorno e peschi dal mazzo la carta più economica che peró non vuol dire meno qualitàm, anzi! Noi abbiamo speso sempre non più di 1500 bath ed abbiamo avuto belle notti! La serata standard era cena, birre in giro in qualche bar, o la zona detta drinkink street molto bella e movimentata, o la zona di Soi Bukao dove ci sono belle fiche ai prezzi più bassi di Pattaya: chiedono tutte 1000 bath, quindi per una seratina veloce da mordi e fuggi è il posto ideale, e poi dritti in una delle discoteche a rimorchiare qualche bella thai..e chi è stato in Thailandia sà che livello di donne si trovano!!
Per noi è stata una sorpresa vedere tutte quelle donne che ti saltano addosso, ti coinvolgono, toccate, baci, prendi chi vuoi e fregature non ne prendi: in camera sono tutte fidanzate ideali! In discoteca sembrano tutte tigri ma poi in camera si trasformano in gattine, spesso timide, non prendono mai i soldi prima, si vergognano anche a spogliarsi davanti a te, sono dolci, attente a quello che l'uomo vuole..calme..rilassanti..e poi quando si accendono sono delle maiale a cui poter fare di tutto e per quante volte se ne abbia voglia!!
In 20 giorni io ed i miei amici ci siamo fatti una ventina di belle scopate, con 7-8 ragazze a testa diverse, prese nei bar, in disco e nei centri massaggi.. Donne diverse tra loro: giovanissime come una tettona che ho preso al marine disco, o in mezzo alla strada il mio amico che sceglie una morettina vietnamita bellissima. Meno giovani tipo una bella Mora di 30 anni che rimorchiamo per caso sul taxi. Il mio amico appena il taxi si ferma scende al volo e si procura il suo numero, in 2 giorni ce la scopiamo in 2 a 1000 bath a notte, e poi una dona matura, massaggiatrice, quindi abbiamo provato tipologie diverse ma alla fine la mattina quando ci ritrovavamo a raccontarci le notti il punto in comune era uno: le donne thai sono il top, e dopo questa probabile ovvietà aspetto con ansia di riprenotare il volo per Bangkok!!

Sì, la cosa piu' bella di Pattaya è che in disco ti senti proprio come una bella figa in italia: una preda ambitissima! :-) Mi sta venendo sete di mai thai...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

potresti sempre andare alla fiera dei fiori.

Anonimo ha detto...

Le lesbiche russe a Pattaya proprio non me le aspettavo. Potrei capire se stessero mano-nella-mano con una thai pagata per soddisfare il loro lesbismo, ma se stanno mano-nella-mano con una loro connazionale che bisogno c'è di andare a Pattaya? Potrebbero andare a lesbicare alle Maldive o alle Seichelles. Boh forse vanno a Pattaya perchè è talmente bordellosa e incasinata che nessuno ci fa caso, mentre alle Maldive o alle Seichelles sarebbero in mezzo ad un mare di coppie giudicanti.

Rastigat

Anonimo ha detto...

bè le maldive sono una nazione islamica e lesbiche e gay non è che siano proprio amati, per usare un eufemismo... oltretutto entrambi gli arcipelaghi sono assai più cari di pattaya che, come si sa, è very chheap.

far

Anonimo ha detto...

Ma no, Rasti! Da un fine osservatore commentatore come te, questa non me l'aspettavo: è ovvio che le russe lesbiche vanno lì, magari con la fidanzata, ma comunque per acchiappare altre fighe con cui lesbicheggiare giorno e notte.

Brrr, sai che ammucchiate.....

OPPURE.......siccome gli piacciono le donne, il loro profumo, le loro tette, ma non fanno a meno dell'oggetto cazzo (basta vedere quanti strapon, vibratori, etc. usano anche nei loro filmetti porno....) potrebbe essere che vadano lì per beccare ladyboy, che probabilmente sono i trans più fighe che esistano al mondo..

Chissà....

AVV.

Dott. Spina ha detto...

sì, a parte che i russi stanno colonizzando pattaya in tutte le salse (ma come si fa, per dire, andare in coppia a pattaya?), secondo me l'Avv. potrebbe avere ragione, in effetti i ladyboy sono i trans piu' femminili di sto mondo (alcuni sono piu' fighe delle fighe vere, ahimè!)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...