martedì 19 febbraio 2013

OZIO TI ADORO!

Sto così bene nel mio tran tran quotidiano, che faccio fatica pure ad andare in vacanza: un po' di lavoro, un po' di sport, tanto ozio.
Ci sono mille motivi per andare a puttane, per quanto mi riguarda uno fondamentale è la pigrizia: chi ha voglia di corteggiare una donna, di conquistarla, di gestirla.. e di sopportarla!!! ;-)
Sono bello quanto basta, giovane quanto basta, intelligente quanto basta, simpatico quanto basta, ricco quanto basta, per trovare una ragazza normale, e infatti mi chiedono spesso come mai non ho una ragazza, non so, forse qualcuno penserà che sono pure frocio, altri che non racconto i fatti miei, e molti altri (specie ai tanti a cui l'ho detto) che vado a puttane! :-)
Ma in realtà ora sono così pigro, così poca voglia di fare rispetto all'andare oltre il mio tran tran quotidiano, che è tranquillo, sereno, che mi piace e mi basta, zero problemi, testa libera e leggera: sto bene.
Vedi gente che va a lavorare, bada ai figli, tiene dietro la casa, va in palestra, esce con gli amici/che etc, bohhh, per me son marziani, sicuramente si tratta di sapersi organizzare, ma non li stimo nè invidio, semplicemente mi chiedo: ma chi cazzo te lo fare di correre a destra e sinistra! 
Riguardo alle puttane, che ritengo davvero un ottimo rimedio per semplificarsi la vita,  non ne sento piu' un particolare bisogno: in questo 2013 sono virtualmente vergine, avendo usufruito solo di qualche pompino. La nuova cioccolatosa m'intriga (l'altra sera di passaggio sono andato a vedere se lavorava, ma non c'era), poi c'è un'altra nuova intervistata che sicuramente merita un "approfondito approfondimento", ma non ho una particolare fretta. Ripeto: continuo a essere un fervente credente del Puttanesimo, ma bisognerebbe che la troia mi venisse a suonare il campanello di casa. Insomma,  per chi non l'avesse ancora capito, sono follemente innamorato, in questo periodo, della vita comoda!
Ora, mi trovo con un mare di ferie da fare quest'anno, e credo che molti verranno dedicati ad un mio hobby, che è uno sport, anche faticoso, ma che mi rilassa e mi piace.  Andare a puttane? Nein, potrebbe corrispondere agli indizi, ma non è quello (e su qual è sono cazzi miei, c'è la legge sulla privacy).
I weekend in germania sono per me come bere un bicchiere d'acqua e ne farò sicuramente tra i 4 e i 6 (forse 5? :-) ) anche quest'anno. Vai all'aeroporto, prendi un aereo, 1h 30 max 2 sei arrivato, prendi una macchina, vai in hotel, fai il check in, e poi ti chiudi dentro un locale dove pascolano decine di belle fighe tutte pronte a soddisfarti. Potrei andarci bendato in germania. Quanti viaggi ho fatto in germania negli ultimi 6 anni? Una trentina circa, piu' di 20 sicuro, per una media di 3 giorni a viaggio.
Ora, mi restano comunque un mare di ferie, nonostante viaggi per hobby, quelli  di pura vacanza , e quelli in germania, tanto da poter fare tranquillamente anche un viaggione di 3-4 settimane filate. Come detto, escludo CATEGORICAMENTE un viaggio intercontinentale che duri meno di due settimane: non lo farei neppure se il volo costasse 300 euro, perchè è troppo uno sbattimento, una rottura di cazzo, la durata del volo, il fuso orario, etc. Viaggiare poi come Fottoreporter, per carità, induscutibile l'ottimo rapporto costo/benefici delle fighette latine che si tromba, ma è uno sbattimento che mi rifiuto di prendere in considerazione, troppo elevato lo spirito di adattamento (e ci metterei anche di rischio intrinseco) che ci vuole.
Ora, dovendo fare un viaggio intercontinentale senza un compagno di viaggio (mentre in italia ed europa non ho problemi a viaggiare da solo), l'unica meta che mi attira è la thailandia, dove fra l'altro un compagno di viaggio ce l'avrei, in loco, ed è lì che mi aspetta, FAR EAST e che sta sistemando sulla pista d'atterraggio di bangkok le troie in fila, pronte per la parata di benvenuto.
Cazzo, ma perchè non c'è un volo diretto casa mia-walking road?
Il tempo passa, e anzichè cercarmi il volo e un alloggio e informarmi sullo stato di figa attuale in thailandia, sono qui a scrivere cazzate sul blog :-)
Uff, prendere un volo interminabile, parlare in inglese, contrattare con la troia, non mangiare a casa mia, ufff.... vado o non vado? Oziare o trombare? 
Va beh Far East, moh ti scrivo un'email...


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sveglia prendi il volo e parti.
Avrai una eternita per rilassarti..

Anonimo ha detto...

Dai pigrone muovi il culo e vai in missione la thai ti aspetta !!!
Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

commentatori 1 e 2, mi avete tolto le parole di bocca

sveeeegliaaaaaaaaa fannullone!!!!!

xxx72

Anonimo ha detto...

a questo punto non puoi esimerti.
io qui ho mobilitato un esercito di troie pronto ad accoglierti a cosce aperte...

far

Anonimo ha detto...

Carissimo Dr Spina, le propongo questa infografica :)

M.

http://leganerd.com/2013/02/19/il-costo-del-vero-amore/

Anonimo ha detto...

Lo dico a te, ma ovviamente vale anche per me: non è semplice pigrizia, sono gli anni che passano! Oggi non hai voglia di fare una cosa che effettivamente richiede una certa dose di energia (aeroporti, voli, alberghi, sbattimenti), mentre 10 anni fa l'avresti fatta tranquillamente, e 20 anni fa uscivi a mezzanotte di gennaio con un freddo porco e una pioggia battente per passare una sera in qualche locale solo per la speranza di conoscere qualche ragazza, mentre oggi al solo pensiero di uscire in quelle condizioni, dopo una settimana di lavoro ti viene il voltastomaco; tra 10 anni non andrai più in Germania, tra 20 anni bisognerà usare la fiamma ossidrica per schiodarti dalla poltrona.

Lo dico a te, ma lo dico anche a me.

Quando io mi sento così penso quello che ti ha scritto il primo commentatore: vivi adesso, ti riposerai quando non potrai fare altro che riposarti. Questo pensiero è quello che mi fa alzare alle 05:00 di una domenica mattina di inverno, quando stare a letto è la cosa più dolce del mondo, per andare a sciare in giornata facendo magari 7 ore di macchina a/r.

Lo dico a te, ma lo dico anche a me: vinci adesso il pensiero di rinunciare e rimandare, perchè un giorno penserai: "se avessi oggi le gambe/le forze/il cazzo di 20 anni fa non sprecherei nemmeno un minuto della mia vita".

Lo dico a te, ma lo dico anche a me.

Rastigat

Anonimo ha detto...

...ma porca puttana, sono qui a casa che non vedrei l'ora di partire per la thai ...e farmi almeno 3 settimana di immersione totale di fighettine carine, ma non ho ferie, non mi posso allontanare da casa per problemi familiari e non cio' manco i soldi sufficienti per farlo...mi consolo almeno leggendo qualche storia dai rientri dalla thai dei vari trombatori...e mi vieni a dire che sei troppo pigro e annoiato per partire.....CAZZO! ALZA IL CULO DA QUELLA POLTRONA E PARTI A CERCARTI VOLO E ALLOGGI...e ricordati di postare quando torni...auguri!

buona gnocca
neger_black

Anonimo ha detto...

Una volta una collega di lavoro me lo ha chiesto se fossi gay(in questo momento non mi dispiacerebbe esserlo,così potrei prenderlo in culo quanto mi pare) e penso che non sia l'unica che lo abbia pensato,anche perchè che vado a puttane non l'ho mai detto a nessuno e di donne non parlo mai.

Anche a me è sempre piaciuto il mio tran tran quotidiano ed ho sempre cercato di evitare tutto ciò che potesse cambiarlo e anch'io non potrei mai sopportare una donna per molto tempo e in più non sono nenche bello,simpatico e non so se sono più o meno ricco di te,ma se anche lo fossi di certo non userei i soldi per conquistare una donna e mantenerla quando posso pagarla per scopare,che è l'unica cosa che mi interessa;l'unica eccezione alla mia vita normale è stato il viaggio in Germania,che è stato bello,ma visto che per il momento non posso ripeterlo,mi ha un po' rovinato la mia quotidianità e mi ha fatto pensare che certe cose andrebbero fatte adesso senza stare troppo a pensare ai soldi (che magari sarebbe meglio non spendere) o al tempo perso per viaggiare,magari dovendo rinunciare ad alcune cose a cui prima non avrei mai rinunciato.
Per me tornare in Germania è diventata una priorità e,quando e se la salute me lo permetterà,ci tornerò almeno 3 o 4 volte e se mi dovesse piacere come la prima de non avessi più problemi,non escludo cambiamenti più radicali nella mia vita,che comunque in questo momento non va molto bene.

Al tuo posto,visto che al momento non hai particolarmente voglia di sesso,penserei di partire in un altro periodo oppure di sostituire il viaggio intercontinentale con viaggi europei più brevi,un po' per turismo,un po' per sesso;se invece è solo una questione di pigrizia ha ragione Rastigat,certi tipi di viaggi vanno fatti adesso,perchè
tra qualche anno potresti avere la voglia ma non più la forza di farlo.

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...