giovedì 18 aprile 2013

CANDY

Sì, il soprannome Candy mi piace. L'avevo battezzata sul blog Marianna, "in base a un ragionamento contorto", avevo scritto nel post, così contorto che ora non mi ricordo piu' qual era!! :-) Ma poi Marianna non mi piaceva, così la ribattezzo Candy, perchè è candida (speriamo non inteso in senso della malattia!!!).
Un'anima pura, che ovviamente so essere tutta finzione. Non so chi è piu' attore tra me e lei, ma non importa, tutti i giorni indossiamo una maschera, interpretiamo una parte, non siamo mai veramente noi stessi.
Lei interpreta il ruolo di Biancaneve e io quello del Principe Azzurro. Siamo da oscar! In realtà siamo una puttana e un puttaniere! :-)
Dopo due mesi dall'ultima volta che l'avevo vista l'ho ritrovata tale e quale, e in piu' piacevolmente molto meno vestita :-) Devo dire che da vecchio marpione quale sono del settore, mi ha un po' spiazzato, non me l'aspettavo. Immaginavo che passati i primi giorni/settimane si fosse iniziata a fare la pelle, e che la luce si fosse affievolita. E invece brilla, forse anche piu' di prima! Mah! 
Si era fatta viva pochi giorni dopo il mio ritorno, le avevo risposto che sarei passato la settimana successiva. Poi in realtà ho fatto passare altre tre settimane... E' che ritornato dalla Thailandia ero sazio, e impegnato a fare altre cose, a uscire con gli amici, a rilassarmi a casa dopo una giornata al lavoro o dopo aver fatto sport.. Andare a puttane è un treno che passa tutti i giorni! Ogni sera puoi pensare di andare a puttane, e poi salta fuori altro da fare.. e allora dici, ma sì, a puttane posso andarci tranquillamente domani! Son sempre là! Al solito posto! Che ti cambia se anzichè oggi ci vai domani!
Così i giorni passano, passano veloci.
Oggi mi chiama Candy, che non si faceva sentire dal mio "vengo la prox settimana" di 3 settimane fa. Non le rispondo, ma è la spintarella giusta per decidermi ad andare a trovarla. 
Un putan's tour ci sta, un paio di blacks a me ignote, ma stasera sono in missione per Candy.
Sembra molto felice. "Long time!!!". Com'è andato il viaggio? Come stai? Fa poi la finta offesa perchè non le ho risposto al telefono, ma si vede che scherza, e che è troppo felice di rivedermi.
La trovo fra l'altro in splendida forma fisica! 
E così ce ne stiamo per piu' di un'ora in macchina, tra sesso (ho fatto una doppietta, cosa che faccio molto di rado con le stradali) e momenti romantici/giocherellosi da coppietta. Nessuno a parole chiede o promette all'altro qualcosa, ma è tutto di chiara lettura dalle righe. 
Lei spera che io m'invaghisca di lei, e io spero che lei creda che io mi sia invaghito di lei! Questo è quello che effettivamente noi dure vorremmo. Nel frattempo, stiamo comunque bene insieme, ci piace interpretare i nostri personaggi. Lei probabilmente vorrebbe che tutti i suoi clienti fossero come me, premurosi, gentili, dolci nei momenti pre-post trombo, e che si impegnano al loro meglio durante il trombo. 
Io d'altro conto vorrei che tutte le puttane fossero così. Dolci, premurose, sempre sorridenti, e che s'impegnano nel trombo.. insomma, siamo per entrambi la controparte ideale, nel nostro rapporto di scambio sesso per denaro.
E' che mi piace, non avendo una relazione stabile amorosa nella vita reale, crearmi un surrogato di relazione nella vita puttanesca. Tutto qui.
E che signor culo che ha! ahhh, il culo delle nere... che chiappe!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Curiosità, l'hai digitalizzata questa principessa :-))
Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

caro dottor spina, èer riscattarti da questa parentesi romantico-milosa, dovrai provvedere a sfondare al più presto quel culo che mirabilmente hai descritto nella sua beltà.

far

Anonimo ha detto...

chissà se l'avrà deliziata con una pompa-ditaculo...

darklord

Dott. Spina ha detto...

No, niente ditaculo. Il servizio pompa-ditaculo è in genere il menù da 10 euro. Qui si è andati di pompa e scopata, e durante la scopata ho digitalizzato solo la figa.. Si fa digitalizzare la passera bene, con piu' dita, e tra la prima e la seconda sessione l'ho "fistata" abbastanza. Niente buchetto di culo quindi perchè mi sono concentrato sulla passera. Una curiosità: il ditaculo nasce dal fatto che spesso le negrette non si fanno digitalizzare la passera, per paura di infezioni o lesioni del loro strumento di lavoro. Così non ti permettono la penetrazione con le dita. Allora è a quel punto che passi a rai2, e lì ti lasciano fare, per la profondità a cui puoi andare dipende dal volere di ciascuna ragazza. la mia Candy magari la digitalizzo su rai2 la prox volta. Non ci ho neppure provato perchè un no mi avrebbe guastato la bella sessione. e poi dubito che dopo che hai inserito il dito in rai2, te lo faccia reinserire in rai1.. insomma, una volta che ti sintonizzi su rai2, rischi di non potere piu' cambiare canale :-P

Anonimo ha detto...

vedo che il dottor spina ha amabilmente glissato sulla mia richiesta di spaccamento del deretano della sua candy.
mi sa che è proprio cotto...

far

Anonimo ha detto...

Usi ancora la tecnica tanica h2o nel bagagliaio?
Loco da Vicenza

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...