sabato 20 aprile 2013

(NON DARE) PERLE AI PORCI

Rispondo a chi me l'ha chiesto via email.
No, nelle foto che ho postato non ci sono ovviamente nè Nam (la mia Signora), nè Nan (la tigre di Buriram, la piu' bella figa che mi sono fatto in thai3).
Perchè non ci sono?
Perchè rispetto il detto cristiano: Margaritas ante porcos! :-)
Quelle postate non sono puttane. Non so, avete visto una P marchiata a fuoco sulle loro chiappe? Sono ragazze che vanno in discoteca a ballare. 

Infine un saluto a Timido, che avete fatto incazzare e ha deciso di non scrivere piu'. Veramente l'aveva già detto una volta, e il giorno era a commentare come prima, piu' di prima.
Personalmente trovavo i suoi commenti molto strampalati, ma mai offensivi e sempre collegati al post che avevo pubblicato, quindi non avevo motivo di censurarlo. Non mi mancherà perchè è un po' troppo sfigato per i miei gusti, ha un bisogno urgente di andare da uno psicoterapeuta o psicologo e spero che segua il mio consiglio, per il resto spezzo una lancia a suo favore dicendo che credo a tutto quello che ho scritto, a differenza di altri qua. Mah, forse sarà che sono troppo ingenuo io, che mi riesce difficile dire balle pure nella vita reale, a persone che conosco, che per me è proprio fuori dal mio immaginario e da ogni possibile logica uno che si metta a perdere tempo a scrivere cazzate su un blog del cazzo, rivolgendosi a quattro gatti che manco conosce! Fra l'altro manco si vantava di qualcosa Timido, era un coacervo di sfighe di varia natura!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

é passato solo un giorno ma giá mi manca

Torna a casa Timido!

Xxx72

axlrov ha detto...

bè paride? perchè non pubblichi a questo punto le 2 righe che avevo scritto per lui,nel commento della versione di xxx72,forse si tira sù!?
Solo che è vero ho messo a nudo delle cose sconvenienti,mi dispiace che lei mi consideri un uomo medio e sfigato, quando in realtà sono molto sopra la media, a dir il vero sono un personaggio,con una forte personalità,di cultura ed esperienze,non si può solo giudicare da come si scrive, tenga conto che scrivo alla perfezione in francese e spagnolo,vorrei vedere qui dentro in quanti sono capaci,non abbia paura lo pubblichi, a me queste cose mi divertono un mondo, a meno che lei le abbia detto ma in fondo non le pensa, ho consideri che era troppo evidente quel sottile piecere insano di escludere e mobbizzare qualche suo lettore, sappiamo che il mobbing non è solo nel mondo del lavoro, ma sopratutto nei forum,nello sport e fra amici.

Anonimo ha detto...

caro dottor spina,
su timido sono d'accordo con te. anche per me non è un troll e alla fine ha interloquito con me sempre in modo civile. alla fine spero ci ripensi perchè sono convinto che il tuo blog fosse uno delle poche "tribune" dove poter esprimersi.

sulle foto devo dire che la tua definizione "ragazze che ballano in discoteca" è spettacolosa"!
buon fine settimana e apresto,

far

axlrov ha detto...

Ecco Dr Spina questo mio video lo dedico a lei http://www.youtube.com/watch?v=HPGKoxj4T9E

e questo è l'originale brano durante il film di quentin tarantino,il bello è ila danza di Salma Hayek, fantastico buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=UYxxgvA8rlM

Anonimo ha detto...

Dai Timido, non fare il timido che si preoccupa di quello che pensano gli altri. Fregatene.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Proprongo l'esclusione dal blog con tanto di blocco dei commenti per chi ha da ridire sulle qualità della creatura del secondo video postato da axlrov (ammesse ed anzi consigliate le critiche sul primo :))

@axlrov
Non volermene, ma dopo 10 secondi del tuo video sono passato all'altro, che ho già riguardato per 3 volte.
La colpa peró non é tua, visto che ti scontravi con un avversario troppo forte per te: LA F..A

Xxx72

Anonimo ha detto...

Ahahah axtroll prima o poi ti cita in giudizio per mobbing ...

axlrov ha detto...

a fatto bene,ha fatto bene agente72,lei è un buon gustaio.

Anonimo ha detto...

Dai timido si è qui anche per scherzare non devi dare troppo peso alle parole, vamos a singar !!!
Loco da Vicenza

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...